/Friuli-Venezia Giulia/Ufficio postale

Poste Italiane

Via dei Moreri, 5, 34135 Trieste TS, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.7
42 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQ8F+P4 Trieste, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 411939
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Massimo Alvaro
Massimo Alvaro2 anni fa
Vorrei dare un consiglio costruttivo alla Direzione Territoriale di Poste Italiane: Perché non CHIUDETE DEFINITIVAMENTE questo ufficio? Non offre nessun valore aggiunto! Parto dal constatare che i postini del mio rione hanno la pessima abitudine di non suonare MAI il campanello per consegnare raccomandate (svariati episodi accaduti con tanto di testimoni) ma si limitano a "imbucare" un avviso di mancata consegna anche in giorni differenti da quelli indicati nell'avviso nonostante vi fossero 2-3 persone presenti in casa agli orari indicati. Questa pessima prassi per cui ho fatto opportuno reclamo sarebbe meno impattante se fossimo serviti da un ufficio postale NORMALE e quindi aperto ad orari consoni.
Con un ufficio postale aperto solo la mattina invece si è costretti a buttare giornate intere per "inseguire" una raccomandata non consegnata per pigrizia o mancanza di volontà da parte del postino il giorno successivo o si è costretti a tornare a giorni di distanza con un secondo INUTILE avviso in mano sempre e rigorosamente le mattine. Il periodo di servizio migliore che abbiamo ricevuto è stato Gennaio 2023 quando FORTUNATAMENTE questo ufficio era chiuso e abbiamo potuto essere serviti dalla sede di Piazza Vittorio Veneto (aperta anche I pomeriggi).
Se volete migliorare il servizio anzitutto chiedete ai postini di fare il loro DOVERE e dunque suonare il campanello per consegnare le raccomandate. In seconda battuta CHIUDETE questo ufficio perché un ufficio postale aperto al pubblico solo le mattine NON SERVE A NULLA!
Inve imer
Inve imer2 anni fa
pochi o un solo sportello aperto anche se c'è fila, regole covid non possono essere una scusa per non aprire altri sportelli
Adriana G
Adriana G2 anni fa
Sono 5 sportelli ma quasi sempre solo due aperti...sono lenti devi andare sicuramente quando hai ferie.grazie poste italiane 😡
Carlos bellani
Carlos bellani2 anni fa
oggi entro nell'ufficio postale alle 13,15, chiusura 13,35, dopo 20 minuti d'attesa ci viene comunicato alle 4 persone rimaste che visto lo sciopero gli sportelli sono costretti a chiudere. allora esco ed aspetto per vedere se le persone entrate dopo di me escono a sua volta. Non si sa per quale motivo vengono accolte allo sportello, accendo il telefono registro le immagini e cerco di entrare ma le porte sono già chiuse, si può solamente uscire. Vorrei sapere a chi devo rivolgermi per una spiegazione dell'accaduto. 29/11/2021
Michela Crea
Michela Crea2 anni fa
Oggi è tutta la mattina che provo a telefonare per un'appuntamento non rispondono mai
Roberta Beatrice De Mezzo
Roberta Beatrice De Mezzo2 anni fa
Servizio penoso. Ho ordinato un prodotto tramite amazon prime con la consegna veloce stabilita per lunedì. Oggi è mercoledì pomeriggio, non si sa nulla del pacco. Ho chiamato per parlare con qualche operatore e la signorina al telefono era chiaramente annoiata, non mi ha dato nessun tipo di informazione oltre al "deve aspettare signora. Noi non sappiamo nulla." Ho ringraziato e aspettato un cenno da parte sua rimanendo così due minuti in chiamata senza ottenere risposta. Alla fine ho chiesto se potessi chiudere la chiamata e la signorina ha risposto con tono sgarbato" direi di sì". Mi domando dove trovino sta gente da assumere.
Valter Zagato
Valter Zagato2 anni fa
Ufficio postale abbastanza efficiente, qui si lavora con calma, tanto sono stipendiati lo stesso, il personale è la nota dolente.
Roberta b.
Roberta b.2 anni fa
Con le restrizioni covid il sabato mattina due sportelli sono insufficienti. Ed anziché mandare fuori la gente per sopraggiunto numero massimo, la signora avrebbe potuto aiutare a smaltire la fila anziché tornare nel suo ufficio.
Una settimana dopo la situazione è peggiorata ulteriormente: la coda fatta fuori, con gente anziana lasciata al freddo e in piedi, con gente che passa avanti e si prende il numero senza rispettare la fila. Fatto notare da una persona alla direttrice, lei afferma che non può mettere fuori un cartello per spiegare che prima si fa la fila e poi si prende il numero perché fuori non è poste italiane. Cioè, riepilogando, fuori non si può mettere un treppiedi con un cartello che spieghi chiaramente come gestire la fila ma si possono lasciare gli ottantenni a gelare. Complimenti!
Luoghi consigliati