/Liguria/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Giovanni Carbone, 21, 16135 Genova GE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.2
30 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CWFG+RG Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 217832
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
LEO FOXERR
LEO FOXERR2 anni fa
Se hai la fortuna di capitare con l'impiegato maschio cortesia gentilezza efficienza ...se invece c'e' solo la signora con i capelli ricci ...preparati a lunghe attese oltre a lavorare per poste italiane fornisce supporto psicologico e telefono amico ai suoi clienti informandosi della salute di tutto l'albero genealogico e di cosa prepareranno a pranzo le dolci signore ..valutazione 6 stelle all'impiegato 0 a telefono amico
Erica S.
Erica S.2 anni fa
Ho prenotato un ticket per saltare la coda e quando arrivo li mi dicono che si può saltare solo se si deve fare lo SPID, non mi sembra molto corretto visto che sull'app date la possibilità di fare questa cosa e poi quando arrivi li ti dicono di no, allora togliete l'opzione dall'app
Alfred Carignano
Alfred Carignano2 anni fa
Lentissimi, non c'è una volta in cui ci sia dovuto andare in cui non ci siano stati problemi. Coda interminabile e poi l'impiegata riesce pure a darmi dei bollettini sbagliati.
Tiziana vitale
Tiziana vitale2 anni fa
Purtroppo da un po' di anni a questa parte questo ufficio mi pare male amministrato, una direttrice che, secondo il mio parete, dovrebbe essere sostituita come è stato per i suoi predecessori. Dopo un po' di anni fateli girare. Le impiegate sono le stesse da molti anni, il problema che di 2 unità, 1 quasi sempre è in distacco in altre agenzie (badate che quando si sono succeduti gli altri direttori questo era molto raro che succedesse). Il nostro è un quartiere popolare con moltissime persone anziane. Era stato installato il distributore di numeri per l'accesso agli sportelli ma senza il numeratore elettronico. Adesso in periodo di Covid i numeri non li erogano e la gente si mette in fila senza criterio, a volte si assiste anche a battibecchi per chi dev'essere servito per primo. Non avendo il display elettronico su cui vedi di chi è il turno non è possibile prendere appuntamenti come in altre agenzie e si è costretti a fare la coda ed in ultimo hanno il bancomat lentissimo con un software dell'anteguerra che molto spesso è guasto! Tutto questa mia lunga considerazione per suggerire a Poste Italiane che anche in Oregina siamo nel 2020 e vorremmo dei servizi adeguati. Grazie
Gpiero Chessa
Gpiero Chessa2 anni fa
Personale molto cordiale e in sintonia.
Velocizzano aiutando, consigliano in maniera eccellente. Si prodigato con tutti e in special modo con le persone con evidente difficoltà. Controllano con disinvoltura mai con acredine il distanziamento sociale. Complimenti siete delle belle persone.
Luca scicchitano
Luca scicchitano2 anni fa
Oggi, ore 10,30, mi reco alla posta, ufficio stranamente vuoto, chiedo di poter chiudere il conto (perche mi trovo malissimo ) mi si risponde che non è possibile e devo prendere appuntamento.
Non è certo la prima volta che chiudo un conto, questione di 5/10 minuti massimo!
Non aggiungo altro!
Paolo
Paolo2 anni fa
ATTENZIONE non vengono rispettati gli orari di CHIUSURA. Quindi può capitare di rimanere fuori dalla porta anche 15 o 20 minuti prima della chiusura malgrado che gli sportelli siano liberi.
Attilio Roncallo
Attilio Roncallo2 anni fa
E' l'ufficio postale di pertinenza alla mia abitazione. Nonostante l'aspetto sorridente e cordiale delle impiegate mi sembrano troppo oberate dal lavoro per svolgere adeguatamente i loro compiti.
Luoghi consigliati