/Liguria/Ufficio postale

Poste Italiane

Piazzale Marassi, 11/R, 16139 Genova GE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.5
76 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CW9X+8V Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 010 837 0333
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ilenia Poggi
Ilenia Poggi2 anni fa
una stella solo perché zero non si può. Penso lo sportello più vergognoso della città. Personale maleducato e svogliato, che obbliga tutti a star fuori a fare la coda della coda per il biglietto. Alla direzione generale non sono bastate le svariate chiamate ai carabinieri, altrimenti avrebbero cercato di aumentare il livello di servizio di questo UP. Sareste da licenziare tutti.
Stefania
Stefania2 anni fa
Purtroppo una stella ma non se la merita assolutamente questo ufficio postale il peggiore credo non di Genova di tutta Italia
Vergogna! Dovrebbero vergognarsi quando ritirano lo stipendio e peggio ancora i responsabili che li tengono lì!
Eleonora Ruggeri
Eleonora Ruggeri2 anni fa
Non rispondono mai la direttrice si fa le regole da sola e c e scortesia tranne per una impiegata gentile . Ufficio da chiudere !
Daniela Marafioti
Daniela Marafioti2 anni fa
Messa 1 stella perché purtroppo di meno non è possibile dare. La lentezza degli operatori è davvero imbarazzante.
Daniele Autelitano
Daniele Autelitano2 anni fa
Mi sono recato all'UP e lì ho dovuto mettermi in coda per poter accedere agli uffici, dove ritirare il ticket e potermi mettere nuovamente in coda.

Questo per il rispetto delle normative anti Covid 19.

Palesatasi una dipendente le ho suggerito che aver permesso agli utenti di poter ritirare il ticket all'esterno, anziché all'interno, avrebbe permesso di restare in coda senza obbligatoriamente essere presenti fisicamente. È ovvio, infatti, che ci si possa allontanare, se in possesso del numero di prenotazione, ad esempio per svolgere delle commissioni, o ripararsi da qualche parte se il tempo non è dei migliori. Fermo restando che se tornando il numero ritirato sarà già stato chiamato sarà necessario prendere un nuovo ticket.

Oltretutto questo aiuterebbe certamente ad impedire la creazione di assembramenti davanti all'UP.

A ciò la dipendente ha obiettato che la Amministrazione così ha deciso e così loro applicano tale decisione.

Quando però sono entrato ho notato che il numero massimo di persone ammesse ad accedere agli uffici era19 e non 10 come più volte ripetuto dai dipendenti.

Quando l ho fatto notare la reazione è stata stizzita ma alla fine hanno ammesso che adottano tale comportamento per evitare assembramenti all'interno. E che 10 o 19 persone, comunque si fa la fila.

Ignorando che attendere all'interno, magari potendo sedersi, o all'esterno fa differenza, specie in inverno e per persone fragili.

Cercando di essere oggettivo e tralasciando i toni e le reazioni (e anche alcune patetiche bugie) non trovo giusto che siano i dipendenti a decidere quante persone possano entrare violando quanto indicato dalla loro Amministrazione in modo chiaro e trasparente con un cartello visibile a tutti quando, pur di non agevolare l utenza, si parano dietro la loro Amministrazione.
Sara
Sara2 anni fa
Potessi darei sotto zero.. posto pessimo.direttrice vergognosa.. mi ha fatto trascinare un problema all.infinito quando poi in un altra agenzia postale mi hanno risolto tutto in un mese..vergogna.il discorso sarebbe lungo..ma andrò a fondo per segnalare questa direttrice incompetente e maleducatissima.
Simone Maddaloni
Simone Maddaloni2 anni fa
Una delle agenzie peggiori che abbia avuto la necessita, e il dispiacere, di usufruire. Una vergogna!!!! Andate a lavorare nel privato!!!! così capirete cosa vuol dire davvero lavorare!!!! siete maleducati, irrispettosi e con poca voglia di fare.
Georgiana Cobzaru
Georgiana Cobzaru2 anni fa
La mia esperienza con questo officio postale non è stata una propio bella ..con il ticket prenotato sul internet ho avuto una attesa di 40 minuti con due sportelli liberi con dipendenti che non avvicinava nessuno al loro sportello ...ho avuto una discussione con la "commessa " che si occupava di spedizioni perché io mi sono permessa di avvicinarmi al sportello senza che lei schiamasi il numero
..dopo una Atessa di 40 minuti e pure con un bambino di 2 anni(.per questo motivo ho prenotato il ticket giusto di non fare la coda specifica su internet"non voi fare la fila prenotato il ticket"). secondo lei mi sono permessa tanto...di una maleducazione quella signora dai la chiamo signora ma non se lo merita
Luoghi consigliati