Poste Italiane
Piazzale Marassi, 11/R, 16139 Genova GE, Italia
1.5
76 recensioni
8 Commenti
CW9X+8V Genova, Città Metropolitana di Genova, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Vergogna! Dovrebbero vergognarsi quando ritirano lo stipendio e peggio ancora i responsabili che li tengono lì!
Questo per il rispetto delle normative anti Covid 19.
Palesatasi una dipendente le ho suggerito che aver permesso agli utenti di poter ritirare il ticket all'esterno, anziché all'interno, avrebbe permesso di restare in coda senza obbligatoriamente essere presenti fisicamente. È ovvio, infatti, che ci si possa allontanare, se in possesso del numero di prenotazione, ad esempio per svolgere delle commissioni, o ripararsi da qualche parte se il tempo non è dei migliori. Fermo restando che se tornando il numero ritirato sarà già stato chiamato sarà necessario prendere un nuovo ticket.
Oltretutto questo aiuterebbe certamente ad impedire la creazione di assembramenti davanti all'UP.
A ciò la dipendente ha obiettato che la Amministrazione così ha deciso e così loro applicano tale decisione.
Quando però sono entrato ho notato che il numero massimo di persone ammesse ad accedere agli uffici era19 e non 10 come più volte ripetuto dai dipendenti.
Quando l ho fatto notare la reazione è stata stizzita ma alla fine hanno ammesso che adottano tale comportamento per evitare assembramenti all'interno. E che 10 o 19 persone, comunque si fa la fila.
Ignorando che attendere all'interno, magari potendo sedersi, o all'esterno fa differenza, specie in inverno e per persone fragili.
Cercando di essere oggettivo e tralasciando i toni e le reazioni (e anche alcune patetiche bugie) non trovo giusto che siano i dipendenti a decidere quante persone possano entrare violando quanto indicato dalla loro Amministrazione in modo chiaro e trasparente con un cartello visibile a tutti quando, pur di non agevolare l utenza, si parano dietro la loro Amministrazione.
..dopo una Atessa di 40 minuti e pure con un bambino di 2 anni(.per questo motivo ho prenotato il ticket giusto di non fare la coda specifica su internet"non voi fare la fila prenotato il ticket"). secondo lei mi sono permessa tanto...di una maleducazione quella signora dai la chiamo signora ma non se lo merita