/Lombardy/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Francesco Petrarca, 33, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.8
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6VQ+CH Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 2626 0346
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabio Valentini
Fabio Valentini2 anni fa
Per ritirare una raccomandata si deve fare la fila con altre operazioni spesso molto complesse e lunghe.
Orari assolutamente difficoltosi per chi lavora
Lino Foodtech
Lino Foodtech2 anni fa
Un-offesa per tutti i poveracci che stanno in coda per ore al freddo! La posta che fa la banca...aprite uno sportello dedicato SOLO alle pratiche di invio pacchi e ritiro raccomandate che dovrebbe in teoria essere il vostro lavoro .....in teoria. E aprite anche al pomeriggio, perchè tutti gli altri lavorano 8 ore?
MAURO ROMANO
MAURO ROMANO2 anni fa
Prendo il numerino alle 12:59 aspetto 35 min e fuori per via del COVID e per evitare contatti, mi chiudono fuori e la cafona grassa con i capelli brizzolati mi ignora nonostante gli abbia mostrato il numero preso 30 min prima. Pessimi ma tanto a loro poco importa, hanno il posto fisso pagato da noi.
Sconsiglio ovviamente, oltre tutto i numerini online non sono mai disponibili e il personale si fa i fatti suoi tra un numero e l’altro, sarà che sono tutti anziani e prossimi alla pensione ma dovreste darvi una mossa o lasciare il posto a qualcuno di più sveglio e con voglia di lavorare. Ci rivedremo sicuramente nei prossimi giorni e sicuramente la situazione sarà la stessa
Dory B.
Dory B.2 anni fa
Un vero schifo, come tutte le poste del resto, personale, che s'inventa che il sistema non funziona, per rifilare il lavoro ad altro ufficio.. Incompetenti che scaldano solo le sedie!!!
Viola ricci
Viola ricci2 anni fa
Personale maleducato ed incompetente, non c'è nessuno a ricevere i clienti, e quando chiedi un informazione i lavoratori rispondono scocciati e in maniera aggressiva. L'attesa è interminabile e su quattro sportelli ne usano solo due e con tempi improponibili.Se non sono in grado di spiegare/e ricevere i clienti che assumessero una persona che stia fuori che ricopra solo questo ruolo. Una stella è anche troppa. Inoltre volevo dire alla direttrice di imparare l'educazione dato che ha scelto lei di lavorare a contatto con il pubblico. E al posto di stare in piedi con le braccia conserte se aprisse uno sportello invece di fissare il vuoto farebbe un gran favore a tutti, perché aspettare un ora per ritirare un pacco mi sembra veramente eccessivo.
Alessandro Ladogana
Alessandro Ladogana2 anni fa
Via auguro con tutto il cuore di non capitare MAI in questa Posta.
Personale MALEDUCATO, PER NIENTE PROFESSIONALE E SOPRATUTTO NON ALL'ALTEZZA DEL PROPRIO LAVORO.
Mi sono recato con mia mamma, perché per un errore loro mi sono stati consegnati un blocchetto di assegni sbagliato.
La morale? il dipendente, se così possiamo chiamarlo (signore con occhiali) ci ha risposto in modo sorridente e anche da burlone, che tra un mese e mezzo andrà in pensione e che non tocca più a lui risolvere i problemi dei clienti.
ANNO 2021, SERVIZIO NAZIONALE.
EVITATE QUESTA POSTA, NON SONO PROFESSIONALI.
EVITATE! EVITATE! EVITATE!
Vi auguro di poter risolvere le Vostre questioni in altri uffici postali.
Veronica Orlando
Veronica Orlando2 anni fa
È terribile di quanto sia gestito male questo posto. Sono 7 anni che abito vicino e per comodità sono sempre andata qui. sempre aspettato ore, personale incompetente , ogni volta c'è qualche problema o è il cap del destinatario che non esiste , o è una dicitura incompleta o un loro servizio che non sanno di avere... sempre, ogni volta qualcosa . Da quando poi è aperto solo la mattina l'attesa è ancora più lunga. NON VENITE , LASCIATE PERDERE andate alla posta centrale .
Fabio B
Fabio B2 anni fa
Ragazzi io consiglio a tutti di farsi almeno un giro una volta alla posta di sesto PETRARCA. E' un CIRCO. Ogni giorno clienti esausti, sconfitti, arrabbiati, insultanti, rassegnati, sconsolati, vedrete tutti i sentimenti negativi raccolti in quell ORA MINIMA in cui farete la coda. Si perchè e' sempre tutto in coda. E se mezz'ora prima della chiusura ancora stanno dispensando i numeri aspettatevi che poi vi dicano che non possono servirvi perchè c'è troppa coda ed è tardi. Ma non serve insultare gli impiegati, questi problemi così radicati e seri dipendono da una direzione che è totalmente incapace del MINIMO BUON SENSO (es interrompere a un certo punto la distribuzione dei numeri, è tanto difficile?), ma siccome chiunque ci arriverebbe, non è incompetenza, E' TOTALE MENEFREGHISMO di un management che è stato NOMINATO senza meriti e che sa CHE NESSUNO LO PUO' RIMUOVERE, fidatevi che NON c'è soluzione....
Luoghi consigliati