Ufficio Postale Poste Italiane
Viale Amedeo Duca D'Aosta, 18, 24040 Comun Nuovo BG, Italia
1.1
27 recensioni
8 Commenti
JMC6+J4 Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Contatto Inps il quale mi dicono signora le assicuro che è un compito della posta.
Mi reco quindi alla posta di Urgnano spiego il problema in 20 minuti è stato risolto. Mi chiedo poste italiane a che tipo di gente paga lo stipendio. Ripeto empatia zero,cafone, maleducato e arrogante visto i due suggerimenti sbagliati pure incompetente!!!
LA SOLITA VERGOGNA!!!!
Una volta esser stata chiamata deve controllare il Green Pass e per farlo gli devo passare il mio cellulare da sotto il vetro: assurdo! Lo prende, lo mette davanti al lettore ma non riesce a leggerlo. Mi dice: "Il suo Green Pass non è valido, non posso servirla! " Gli rispondo che un conto è dire che il suo lettore non legge gli schermi e un conto è dire che il mio Green Pass non sia valido. Così gli passo anche quello cartaceo, che viene letto correttamente! Poi eseguo il pagamento del bollettino di € 17 con carta Bancomat. Il Contact mi nega il pagamento. Lui mi dice: "La sua carta non funziona, se la deve far sostituire!" Gli rispondo che è una carta ricevuta pochi giorni fa ed è perfettamente funzionante. Lascio perdere il Contact, la inserisco digitando il pin e gli dimostro che funziona e non va sostituita!
Qui da sostituire sono i dispositivi difettosi dell'ufficio postale e gli impiegati maleducati e incompetenti!!
Meglio andare negli uffici di altri comuni limitrofi.
Vado li per una semplice transazione: spedire un pacchetto con etichetta già prepagata, quindi dovevo solo lasciarlo lì.
Bene, mi scannerizza il green pass dal cellulare passato sotto il vetro, (allucinante) e non passa e mi comunica che non può eseguirmi la transazione se il green pass non lo legge, che lui non ci può fare niente che questi sono gli strumenti che gli danno e che anche lui ne è a conoscenza che quello scanner ne legge ben pochi! Pazzesco!! Sono dovuta andare via pur essendo in regola, perché non possiedono gli strumenti adatti!!!
L'addetto poi sembrava, anzi non sembrava, che prendesse pure per il c**o!!!! Voglia di lavorare saltami addosso!!!!! Vergogna, ma mettete una persona che abbia voglia di lavorare che c'è ne sono !!!! Andate in un altra posta ,perché qui perdete il vostro tempo! c'è gente che lavora bene in altre poste per fortuna!!!
Poi è possibile pulire il pavimento durante l’orario di apertura mentre la gente aspetta fuori? Non lasciandoli entrare?! Mai vista una cosa del genere! Che vergogna!
Non è possibile con due persone davanti a me e una all interno😫.
Quasi sempre così
Mi reco presso l'ufficio per il reso, il personale dell'ufficio si dimostra assai incompetente e arrogante.
Non è la prima volta che rendo prodotti di Amazon tramite le poste e non mi è mai successo di incontrare due incompetenti come stamattina, penso che Poste Italiane dovrebbe rivedere un po il livello di QI dei suoi dipendenti.
Ripeto nonostante avendo rispettato alla lettera le indicazioni datemi da Amazon (come sempre fatto) mi sembra assurdo che non abbiano accettato i due fogli con le due etichette stampate sostenendo che non li avevo stampati giusti, e che dovessi stamparli più in grande rispetto al classico foglio A4, nonostante fossero già su due fogli diversi come riportato dalle istruzioni.
Sono senza parole per il disservizio e la poca competenza.