/Lombardy/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Viale Amedeo Duca D'Aosta, 18, 24040 Comun Nuovo BG, Italia

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale
1.1
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JMC6+J4 Comun Nuovo, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 595026
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ivana Deretti
Ivana Deretti2 anni fa
Ieri 20/9 consigliata da un dipendente comunale sono andata in posta. Ho trovato un signore arrogante,maleducato, cafone con voglia di lavorare pari a zero. Ho accompagnato una persona con difficoltà a sentire che si aiuta leggendo il labbiale, calcolando vetro che attutisce la voce e il signore con la mascherina (giustamente) si è pure spazientito dicendomi che io non dovevo parlare ma lei.. Dicendomi addirittura che a lui questa operazione non compete che dovevo andare all Inps. Che io non so le cose perché è lui che lavora per poste. Voleva farmi fare un operazione inutile e l ho capito io che non ci lavoro in poste. Ripeto il tutto espresso con maleducazione è arroganza.
Contatto Inps il quale mi dicono signora le assicuro che è un compito della posta.
Mi reco quindi alla posta di Urgnano spiego il problema in 20 minuti è stato risolto. Mi chiedo poste italiane a che tipo di gente paga lo stipendio. Ripeto empatia zero,cafone, maleducato e arrogante visto i due suggerimenti sbagliati pure incompetente!!!
Valentina
Valentina2 anni fa
Ho atteso 20 minuti per essere chiamata allo sportello, quando allo sportello non c'era nessuno e toccava a me!! È il solito, unico impiegato incompetente e maleducato che pensa prima a fare i fatti suoi mentre l'ufficio ha in coda un sacco di gente!
LA SOLITA VERGOGNA!!!!
Una volta esser stata chiamata deve controllare il Green Pass e per farlo gli devo passare il mio cellulare da sotto il vetro: assurdo! Lo prende, lo mette davanti al lettore ma non riesce a leggerlo. Mi dice: "Il suo Green Pass non è valido, non posso servirla! " Gli rispondo che un conto è dire che il suo lettore non legge gli schermi e un conto è dire che il mio Green Pass non sia valido. Così gli passo anche quello cartaceo, che viene letto correttamente! Poi eseguo il pagamento del bollettino di € 17 con carta Bancomat. Il Contact mi nega il pagamento. Lui mi dice: "La sua carta non funziona, se la deve far sostituire!" Gli rispondo che è una carta ricevuta pochi giorni fa ed è perfettamente funzionante. Lascio perdere il Contact, la inserisco digitando il pin e gli dimostro che funziona e non va sostituita!
Qui da sostituire sono i dispositivi difettosi dell'ufficio postale e gli impiegati maleducati e incompetenti!!
Meglio andare negli uffici di altri comuni limitrofi.
Violet999
Violet9992 anni fa
Meno mille stelle!
Vado li per una semplice transazione: spedire un pacchetto con etichetta già prepagata, quindi dovevo solo lasciarlo lì.
Bene, mi scannerizza il green pass dal cellulare passato sotto il vetro, (allucinante) e non passa e mi comunica che non può eseguirmi la transazione se il green pass non lo legge, che lui non ci può fare niente che questi sono gli strumenti che gli danno e che anche lui ne è a conoscenza che quello scanner ne legge ben pochi! Pazzesco!! Sono dovuta andare via pur essendo in regola, perché non possiedono gli strumenti adatti!!!
L'addetto poi sembrava, anzi non sembrava, che prendesse pure per il c**o!!!! Voglia di lavorare saltami addosso!!!!! Vergogna, ma mettete una persona che abbia voglia di lavorare che c'è ne sono !!!! Andate in un altra posta ,perché qui perdete il vostro tempo! c'è gente che lavora bene in altre poste per fortuna!!!
Kornelia M.
Kornelia M.2 anni fa
L'unico addetto presente di una lentezza infinita... è così da anni e nessuno fa niente.
Khaola El meknassi
Khaola El meknassi2 anni fa
Do una stella perché di meno non si può, cercate di cambiare il personale perché vedo qua che tutti si lamentano della stessa persona, non capisco perché non cambiate chi non fa il suo lavoro in modo adeguato!
Poi è possibile pulire il pavimento durante l’orario di apertura mentre la gente aspetta fuori? Non lasciandoli entrare?! Mai vista una cosa del genere! Che vergogna!
Epic jack
Epic jack2 anni fa
Sono passa in macchina h 12,25 c'erano 3 persone fuori in coda, sono ritornata, ho parcheggiato dopo 5 minuti c'erano 2 persone fuori un coda. E io sono entrata nelle poste h 13,30.😰😬😯.
Non è possibile con due persone davanti a me e una all interno😫.
Quasi sempre così
Erwin Ludwig Rancati
Erwin Ludwig Rancati2 anni fa
Sconcertante, dopo aver stampato i fogli di un reso Amazon così come Amazon me li ha inviati.
Mi reco presso l'ufficio per il reso, il personale dell'ufficio si dimostra assai incompetente e arrogante.
Non è la prima volta che rendo prodotti di Amazon tramite le poste e non mi è mai successo di incontrare due incompetenti come stamattina, penso che Poste Italiane dovrebbe rivedere un po il livello di QI dei suoi dipendenti.
Ripeto nonostante avendo rispettato alla lettera le indicazioni datemi da Amazon (come sempre fatto) mi sembra assurdo che non abbiano accettato i due fogli con le due etichette stampate sostenendo che non li avevo stampati giusti, e che dovessi stamparli più in grande rispetto al classico foglio A4, nonostante fossero già su due fogli diversi come riportato dalle istruzioni.
Sono senza parole per il disservizio e la poca competenza.
Marco Ferrari
Marco Ferrari2 anni fa
consegno bollettino da 16.00 euro per motorizzazione. Pago. vado a rinnovare patente non viene accettata. Controllano dati, pagamenti e scopriamo che operatore aveva digitato 16.80. Tempo perso, e nuove file da fare. Grazie
Luoghi consigliati