Ufficio Postale Poste Italiane
P.za Pietro Gasparri, 4, 20161 Milano MI, Italia
1.7
113 recensioni
8 Commenti
G5G6+MV Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Complimenti di cuore.
Sono andata per ritirare una raccomandata, c’erano aperti 2 sportelli su 5 di cui 1 era un anziano pelato che stava facendo i conti e quindi non eseguiva alcun tipo di operazione (così ha detto lui), la signora all’altro sportello svogliata e lavorava con tutta la calma di questo mondo. Eravamo dentro in 18 persone entrate alle 11.20 e ad arrivare ad ora 12.47 hanno fatto letteralmente 2 persone. Dopodiché si sono bloccate per una signora che doveva spedire un pacco e ha iniziato a fare storie perché “costava troppo” ora io capisco la cortesia verso il cliente e la soddisfazione di quest’ultimo. Ma non puoi tenere la fila bloccata per più di un’ora per un pacco perché non vuoi pagare l’ammontare.
Ciò però doveva essere detto dalla cara signora allo sportello che avrebbe dovuto mandare avanti la fila e non tenerla bloccata. Alla fine me ne sono andata lasciano lì la raccomandata per quanto mi riguarda se la possono tenere di sicuro non ho intenzione di tornarci vista la poca professionalità e la lentezza.
A mai più :)
La vera umanità non si vede nelle popolari ma alle poste in piazza.
Grazie, ne ho bisogno.
Prima esperienza : vado per pagare una semplice bolletta ,ufficio semi vuoto è un anziano allo sportello teneva occupati gli unici due operatori parlando con il
Ragazzo operatore di cacio e con la donna nell’altro sportellò a litigare perché a suo dire disturbava la conversazione seria di calcio .dunque io che vado di fretta e devo lavorare inizio ad alzare la voce e a pretendere che tutti facciano il loro dovere sia gli operatori che l’anziano.situazione più o meno risolta.
Seconda esperienza: vado per richiedere una sim poste mobile .
L’operatrice allo sportello ha difficoltà a farla dunque chiese aiuto ,2 operatrici tutte per me .intanto arriva in ritardo un terzo operatore allo sportello,orecchino al naso ,all’orecchio,jeans strappati ,una maglia da teenager ,mascherina abbassata.
Le mie due operatrici ,una completamente senza mascherina ,l’altra tutta abbassata.all’interno dei loro uffici tutti senza mascherina .nel frattempo entra una straniera che chiede il kit per la
richiesta di soggiorno .un addetta con una gentile arroganza gli risponde che il
Loro ufficio postale non è abilitato per questo servizio.dopo 10 minuti entra un’altra straniera con la
Stessa richiesta e dunque stessa gentile e arrogante risposta .ma non sarebbe meglio mettere un cartello all’entrata e soprattutto indicare a questa gente quale sarebbe l’ufficio postale abilitato a questo servizio?dopo altri 10 minuti entra un anziana ,sicuramente del posto e sicuramente senza greenpass visto che sempre la solita papessa le diceva che dal primo aprile poteva finalmente entrare senza problemi.
Conclusione operatori che fanno,si comportano e si vestono come se fosse casa loro ,operatori poco formati e completamente non rispettosi delle regole .
Per richiedere una sim poste mobile di 2 euro al mese di canone,quasi 30 minuti ,2 operatrici,17 fotocopie e 8 firme .
Tra burocrazia e scarsa organizzazione,siamo apposto.
Svegliatevi ,almeno quando vengo io.
3 esperienza 26/04/22 ore 10:40
1) Ufficio vuoto ,in tre fanno comunella dietro lo sportello e devi aspettare i loro comodi
2) non hanno
Linea per pagare tassa sui rifiuti e ti mandano dal tabaccaio accanto 😆😆😆😆😆😆.
Non ho più parole ne lacrime per ridere 😆😆😆😆😆😆
Mi presento in filiale in quel giorno e mi dicono che il consulente non c'era e non sarebbe venuto, quindi, se volevo, potevo prendere un'altro appuntamento. Io basito ho fatto presente che avevo già preso un permesso al lavoro, e ho chiesto il motivo per cui non sono stato avvisato prima. Il direttore mi dice che non può fare nulla e che lei non era abilitata a darmi assistenza (non voleva..... )
cercando di liquidarmi il prima possibile. Addirittura un'operatrice dello sportello, una signora riccia e magra, gli dice al direttore che l'appuntamento mi era stato dato così......... a voce.......... come se non aveva rilevanza..........
Io facendogli presente che avevo un regolare appuntamento, in risposta, con atteggiamento arrogante mi ride in faccia............ Arrabbiato e amareggiato uscendo dall'ufficio postale noto che se la sghignazzavano ancora tra loro......... Purtroppo in quell'ufficio postale è risaputo che le operatrici hanno un atteggiamento superficiale e arrogante........ Eppure nessuno prende provvedimenti.......................