/Piedmont/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Monfalcone, 180, 10136 Torino TO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
3.1
38 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3J3J+M7 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 301 5131
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Carlo Zoccola
Carlo Zoccola2 anni fa
Ufficio gestito bene, anche nei giorni fisiologici di coda mostrano molta cortesia e disponibilità. In particolare la Direttrice è superefficiente e molto gentile, e spesso è tra il pubblico in giro per il salone a consigliare e dare una mano!
Contro tutti i luoghi comuni, questo ufficio postale offre un'ottima esperienza agli utenti.
Lorenzo G
Lorenzo G2 anni fa
Ho preso facilmente appuntamento online con un Consulente, che mi ha subito celermente contattato telefonicamente, come da mia richiesta, e poi, quando sono andato presso l’Ufficio Postale, mi ha fatto immediatamente rivolgere direttamente alla Direttrice, persona molto competente e cordiale, binomio sempre più raro al giorno d’oggi, tantomeno purtroppo negli uffici “pubblici”. Uffici puliti, ordinati, con una piacevole aria condizionata, visto il caldo torrido del periodo. Ringrazio ancora entrambe le persone per competenza e cordialità.
Dario Coppo
Dario Coppo2 anni fa
Mi sono recato oggi alle 12 .00 per ritirare una raccomandata intestata a me personalmente e anche a mia moglie e la signora allo sportello si rifiutava di darmi la raccomandata perché non era firmata dalla mia delega di mia moglie !! Si devono vergognare !!
Gisele Silva Araujo
Gisele Silva Araujo2 anni fa
I servizi in questo ufficio è migliorato tantissimo ho notato che i personale lavorano molto più sereni e riescono a dare al publico una buona assistenza, cercano di fare sbrigare il lavoro ma con serenità questo mi ha colpito molto positivamente.
Pasquale carbone
Pasquale carbone2 anni fa
Ho atteso 45 minuti con soltanto tre numeri davanti più due prenotati! Tre sportelli aperti e tre persone in ufficio compreso una addetta al solo compito di far entrare le persone in attesa. Troppe chiacchiere e convenevoli tra il personale e i clienti, mentre quelli in attesa sbuffavano compreso me. Non sta a me giudicare sull'efficienza del personale ma era evidente che il ritmo è stato troppo blando nel periodo in cui ero in attesa dalle 11. 15 alle 12. 10.. È un problema di organizzazione. A Cosa serve una persona che ha il compito SOLTANTO di far entrare una persona alla volta e due fissi in ufficio? Mah
Stefano Forno
Stefano Forno2 anni fa
Uno dei migliori uffici di Torino, sportellisti attenti e premurosi verso il cliente , a sportello vengono aiutati i clienti anche con operazioni non di competenza del personale, vedi Spid. In questo momento di pandemia grande attenzione nel rispetto del cliente. Top
Antonella Mura
Antonella Mura2 anni fa
Non ho una buona opinione delle Poste Italiane,andava meglio quando si limitavano a certi servizi.Ho avuto modo di avere a che fare con la Direttrice :la signora Iasi;capace gentile,disponibile.Per usare un termine che non va più di moda umile sobria.Brava a relazionarsi con il pubblico e soprattutto a calmare gli animi.Ci ha dato veramente una mano.Meritevole
Gaia Ruggiero
Gaia Ruggiero2 anni fa
Tutte le volte che devo fare qualche operazione spero sempre di non trovare la vecchia bionda/grigia a servirmi:antipatica, scortese e maleducata oltre che del tutto impreparata nel suo lavoro. Non vado lì per per divertirmi o per sentirmi insultata, se non è in grado di fare un lavoro simile è meglio che cambi. Detto questo preferisco fare una coda lunga 2 giorni o andare alle poste di un'altra regione piuttosto che restare in questa sede
Luoghi consigliati