/Piedmont/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Bagnasco, 7/c, 10141 Torino TO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
3.2
49 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M42+97 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 334626
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Daniele Argiolas (arjdan)
Daniele Argiolas (arjdan)2 anni fa
Dato che con i call center è impossibile parlare e il servizio è sempre scadente, beccatevi una stella.
Il servizio per il recapito della carta d'identità non funziona e la consegnano in ufficio postale un po' quando gli pare. Tempo perso.
Enrico Sutera
Enrico Sutera2 anni fa
Lo smaltimento delle richieste è abbastanza celere. Alle 11:30 sono passati circa 140 biglietti (64 pagamenti, 45 spedizioni, 25 unica operazione). Io sono venuto per rifare una Postepay e l'attesa purtroppo è stata di oltre un'ora, per via di un problema interno non meglio identificato. NON È PRESENTE UN ATM.
Flavio
Flavio2 anni fa
Arrivato qui dopo un'inutile ora di attesa nell'ufficio postale di via Ovidio (Politecnico). Risolto in 5 minuti.
Diego Aguilar
Diego Aguilar2 anni fa
Sono cliente di questo ufficio postale da 20 anni. È ben organizzato, personale sempre gentile e cordiale. L'attuale consulente finanziario è molto competente e assolutamente disponibile, mi ha risolto diverse questioni, anche sull'urgenza.
Zagor pardi
Zagor pardi2 anni fa
Pessimo servizio da evitare , code km e le dipendenti se la prendono comodamente , fanno il break con il cappuccino alla faccia nostra . Nessuna penna a disposizione . Evitate se potete .
Matrioss T
Matrioss T2 anni fa
Mi chiedo se certi commentatori siano altrettanto esigenti verso loro stessi, e i loro limiti. L'ufficio è sempre strapieno di gente e gli impiegati lavorano a ritmo serrato. Non li ho mai visti smanettare sottobanco con i cellulari durante l'orario d'ufficio. Poi, ci può anche essere il giorno in cui si hanno dei problemi personali e non si abbia voglia di sorridere ai vari Brontolo che, in fila, s' infastidiscono se un cliente s'attarda più del dovuto per fare le operazioni.
Alessia Rastelli
Alessia Rastelli2 anni fa
1 stella, solo perchè 0 non si può. Servizio tremendo, personale lentissimo che non sa usare i computer, 2 sportelli aperti su 4. 2 ore di coda al freddo per poi entrare e farne un'altra perchè passano solo i prenotati (non fanno 1 prenotato e 1 non prenotato). Il servizoo di poste peggiore della zona Crocetta e limitrofi
Citizen5 general
Citizen5 general2 anni fa
Inviato pacco reso ad Amazon del valore di 999 euro contente un Macbook Air 13". All'arrivo del pacco Amazon mi ha comunicato essere vuoto nonostante io abbia spedito esattamente come l'avevo ricevuto. Mi sono presentato allo stesso ufficio postae nella speranza che il peso del pacco fosse stato registrato a sistema in quanto non era stato scritto nella ricevuta che mi hanno consegnato. Ho scoperto dall'assistenza di poste italiane che per i pacchi paccoreverse ovvero quelli dedicati ai resi Amazon non viene pesato effettivamente il pacco ma viene recuperato il sui peso dal codice a barre cosi come era stato messo. Ovvero, se un cliente in buona fede invia indietro il pacco e questo passo viene manomesso e rubato, come è accaduto a me, non c'è una forma di tutela (che avrei avuto se il peso fosse stato registrato sulla bilancia al momento della spedizione) che garantisca al cliente il rimborso in quanto loro registrato lo stesso peso del pacco di quando l'utente ha ricevuto il pacco. Non sapendo esistesse una simile falla nei sistemi di Amazon mi ritrovo costretto a procedere per vie legali per recuperare i soldi che non ho piu.....
Luoghi consigliati