/Piedmont/Ufficio postale

Poste Italiane

Via S. Secondo, 41e, 10128 Torino TO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.9
44 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M4C+WQ Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 581 8218
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Matteo Saracco
Matteo Saracco2 anni fa
Ho usufruito del servizio di questo ufficio postale alcune volte lavorando lì nei pressi. A seconda dei dipendenti che si trovano, il livello del servizio passa da assolutamente impeccabile, a da incubo.
Esperienza odierna, per esempio, da incubo: arrivo per una spedizione, come da prassi desidero solo prendere il ticket per il mio turno al totem e vengo malamente cacciato da un dipendente (specifico maschio, sperando si possa risalire all'identità effettiva e prendere provvedimenti, anche solo verbali) perché devo fare la coda fuori.
Rispondo che una volta preso il ticket, andrò fuori ad aspettare il mio turno, ma che prima volevo solo prendere il ticket. Mi viene risposto che devo aspettare fuori e poi, finita la coda, prendere il ticket e aspettare nuovamente il turno. Non credo che solo a me questa cosa suoni come un'immensa idiozia e un esempio lampante di mala organizzazione.
A cosa dovrebbe servire un totem molto costoso e digitale se poi si fa la coda come dal medico della mutua???
In altre occasioni però ci tengo a precisare che il servizio è stato impeccabile, peccato per questo specifico dipendente.
Tatiana
Tatiana2 anni fa
Peggiore in zona, lenti, se li chiedi informazioni si mettono in crisi. In generale sconsigliabile. Meglio andare a politecnico o porta nuova.
Paola Carbone
Paola Carbone2 anni fa
Pessima esperienza!!! La sinora che lavora dentro è stata circa 15 minuti con il suo collega a cercare sul PC il suo traghetto per le sue ferie estive, mentre noi aspettavamo che finisse di farsi amenamente i fatti suoi, la ragazza nuova cercava di rendersi utile , ma poverina non sapendo ancora bene il lavoro, non sapeva gestire le esigenze dei clienti. Oltretutto la signora SENZA MASCHERINA mi ha poi schernito perché non avevo compilato bene una raccomandato! Sarebbe da sollevare dal suo incarico immediatamente.
Monica Thea Galante
Monica Thea Galante2 anni fa
Sono lentissimi e per nulla disponibili! Peggior ufficio postale della città
Pippo Alo
Pippo Alo2 anni fa
Ottimo ufficio postale personale gentile ... purtroppo ubicato in locali non bellissimi ma non è colpa di poste...la zona è così
Marco Vitello
Marco Vitello2 anni fa
Mi chiedo chi risponda per le inefficienze di questa gente che non ha voglia, è sgarbata, sembra che ti stai facendo un favore a fare tutto. La direttrice che esce e prende a paracxlate impiegati e clienti. Una specie di boita, dove l'efficienza di un servizio pubblico è un assoluto miraggio
Silvana G
Silvana G2 anni fa
Prendo numero, attendo un ora e non riesco a ritirare raccomandata, torno successivamente, prendo numero aspetto mezzora, nulla.....
Troppo lenti!!!! Non la ritirerò più ...
Inefficenti.
Non é la prima volta che mi capita...
Con 30/40 persone in attesa 2 addette agli sportelli ore di attesa, tutti arrabbiati.
Le due "poverette" allo sportello, continuano a dire che loro non ne possono nulla.... Datevi da fare protestate!
Cosi non va proprio!
Mauro Penso
Mauro Penso2 anni fa
Non posso scrivere niente di particolarmente positivo o particolarmente negativo. Forse sono stato fortunato o forse per il giorno e l'orario, non ho dovuto aspettare per troppo tempo il mio turno.
Una cosa sola, già notata in altri uffici postali: quando si ha bisogno di prelevare i PROPRI SOLDI e si chiede una cifra appena un po' più alta del solito, considerando che il massimo sarebbe 1500€, non so per quale motivo, le impiegate agli sportelli (soprattutto le impiegate rispetto agli impiegati) hanno spesso una smorfia di disappunto...
Si sono mai chieste a chi appartengano quei soldi???...
Luoghi consigliati