/Piedmont/Ufficio postale

Poste Italiane

Via S. Quintino, 35/F, 10121 Torino TO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
2.4
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M89+QX Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 560 4531
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Emanuella Morra
Emanuella Morra2 anni fa
Vergognoso! 2 ore di attesa sempre! Solo 1 o 2 sportelli aperti su 8 disponibili… e siamo in pieno centro. Il peggiore uff postale di Torino.
R S
R S2 anni fa
Incompetenza totale e presupponenza.
Per la chiusura di un conto corrente mi dicono (le direttrice) di andare nell'ufficio da cui è stato generato il CC ,cambiate mestiere.......
Manu zanema
Manu zanema2 anni fa
pessimo servizio il direttore si rifiuta di farmi prelevare 3.000 euro in contanti...soldi miei ...un effettivo sequestro di soldi altrui . proporrò reclamo ufficiale e se accadrà di nuovo farò intervenire le forze dell ordine. scandalosi
Chiara Longhin
Chiara Longhin2 anni fa
L'ufficio postale peggiore di tutta la città. Ho aspettato in coda al gelo un'ora per sentirmi dire, una volta giunto il mio turno, che non potevo entrare col convivente. Tale regola imposta non si sa da chi non è affissa da nessuna parte. Il personale è estremamente maleducato oltre che perennemente in sciopero. L'ufficio meriterebbe di essere chiuso.
Serena Rosso
Serena Rosso2 anni fa
Tremendo, totalmente disorganizzati e lenti. Ma "TENTANDO LA FORTUNA" forse puoi riuscire a prenotare dall'app.. Consiglio dell'addetto che cercava di gestire la coda. Per chi deve spedire una raccomandata, attenzione. Vi aspettano due code!
Roberto Iannone
Roberto Iannone2 anni fa
Trovare un clochard all'interno dell'area dello sportello automatico in orario serale è assurdo. Un monolocale invece del Bancomat. Ma non ci sono telecamere o quant'altro a controllare?
Mariligia Di Stasio
Mariligia Di Stasio2 anni fa
Imbarazzante. 1 ora di attesa per recuperare una giacenza che posso prendere solo ed esclusivamente in quella filiale, sportelli lentissimi. Alle 13.35 il direttore annuncia che la posta chiude per sciopero. Stop, senza se e senza ma. Tutti a casa, arrivederci e grazie.
Marcello Cappuccio
Marcello Cappuccio2 anni fa
Il peggior ufficio postale in cui sia mai stato! Ogni volta è un dramma! Un’inefficienza unica! Personale con sguardo spento, incapace e disinteressato ai clienti! Vergogna!
Luoghi consigliati