/Piedmont/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Francesco Giuseppe Guicciardini, 28, 10121 Torino TO, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.9
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MC9+G3 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 556 3731
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Carola Berti
Carola Berti2 anni fa
Metto 1 perché non si può dare zero. La maleducazione, la strafottenza e la non curanza che ho conosciuto in questo ufficio non l’ho mai vista prima d’ora; è tanto perfino per le poste italiane! Prendo appuntamento per inviare un pacco alle 13, arrivo e mi si dice che per inviare i pacchi non si prende appuntamento. Mi fanno aspettare venti minuti per poi dirmi alle 13.15, quando era finalmente arrivato il mio turno (con l’agenzia che chiude alle 13.35) che loro dovevano chiudere e di andarmene subito, con un modo che nemmeno descrivo. Che schifo.
Philipp Scaglia
Philipp Scaglia2 anni fa
I più lenti di sempre 😓 40 minuti per ritirare un pacco da Amazon. Con 2 persone in coda. Personale maleducato e con 0 voglia di lavorare.
Enrico Carlino
Enrico Carlino2 anni fa
Comoda alla stazione di Porta Susa, spesso c'è poca coda.
Federico Albanese
Federico Albanese2 anni fa
Una posta con un solo sportello aperto è indecente ! Piuttosto chiudete questa posta che non serve veramente a niente
Francesca frt
Francesca frt2 anni fa
il personale non è particolarmente formato alla pratica della cortesia; alcune dipendenti sono comunque in gamba per ciò che loro compete, e direi che è già rincuorante. peccato per i modi di una operatrice, fosse stata almeno gentile e meno arrogante avrei potuto sorvolare su un suo errore nella gestione di una mia richiesta, -errore che, peraltro, non ci si aspetterebbe da chi ha esperienza professionale.
Alberto Alberto
Alberto Alberto2 anni fa
Se esistono dei pregiudizi rispetto alla nullafacenza e menefreghismo dei dipendenti pubblici, sono tutti permanentemente riscontrabili in questo ufficio, che ha 5 sportelli di cui attivi due o più frequentemente uno. Tra impiegate che si girano a parlare tra loro, tempi morti di attesa con silenzi che si protraggono per interi minuti mentre vengono inserite tre parole nel pc (seguite da allontanamento dal bancone e scomparsa conseguente), totale impermeabilità a ogni confronto, suggerimento, critica, atteggiamento di stizza e boria che si alterna a incompetenza e confusione, questo è davvero uno dei peggiori uffici postali in cui sia stato, e in cui sono obbligato a recarmi per ritirare specifici documenti che non possono essere recapitati altrove .
Giulia Vassallo
Giulia Vassallo2 anni fa
E' l'unico ufficio postale di Torino che non riconosce la prenotazione dell'appuntamento sull'app delle Poste per i ritiri e le spedizioni. Evidentemente in Via Guicciardini vige una legislazione diversa da quella delle Poste Italiane.
Alessia Manazzale
Alessia Manazzale2 anni fa
Personale scortese, soprattutto la signora con i capelli grigi e corti. Ogni volta che ci vado, e cerco di andarci il meno possibile perché il personale è poco educato, sento qualche povero utente costretto a ribatterle di calmarsi in quantosi rivolge alle persone in modo davvero indisponente. Non riesco a capire come Poste Italiane consenta a dei dipendenti a contatto con il pubblico di comportarsi in questo modo. Inoltre mi è capitato per ben 2 volte che, benché fossi entrata in orario di servizio, un dipendente non mi abbia consentito di prendere il numero per la coda in quanto a suo dire il personale dell'uficio era in sciopero. Scandaloso.
Luoghi consigliati