Per la terza volta su 3 che vengo servito dall’operatrice Antonietta G. (Nome visto dal cartellino) mi trovo costretto a comunicare con una persona che, al minimo errore di compilazione o altro, si presenta indisposta annoiata e scortese. Forse capisco che essendo mezzogiorno passato, e dopo 2 ore di stressante lavoro una fumatrice magari abbia bisogno di una pausa, forse è per questo che ho sempre trovato la suddetta operatrice ostile. Fatto stà che le consiglierei di provare a lavorare una settimana nel privato, per riuscire ad imparare il rispetto verso la clientela o le persone in generale.
Paul Mancini2 anni fa
Mi sono ritrovato in una situazione veramente pesante, la dipendente particolarmente scortese non ha offerto alcun servizio se non giudizi sulla mia persona.
Roberto mattioli2 anni fa
Ho trovato una signora preparata , che mi ha aiutato
Pamela Sanchez2 anni fa
Mi dispiace ma devono assumere qualcuno che sia capace di gestire i computer! Un giorno non c'è linea, un'altro non hanno i contanti, un giorno manca il personale e quel poco che c'è non è capace a gestire. Perdita di tempo infinita!
Marco Penchini2 anni fa
Non rispondono al telefono, è quasi una settimana che tento di mettermi in contatto con l'ufficio per prendere un appuntamento.
Andrearhq2 anni fa
Non il massimo dell'efficienza, in più diverse dipendenti utilizzano la mascherina come accessorio di bellezza alla faccia dell'attenzione al cliente.
Simone Cerami2 anni fa
Lentissimi anche con 3 sportelli aperti pure nel fare le operazioni più veloci, demotivati e SEMPRE con code chilometriche. Il peggiore di Perugia.
Anna Giovi2 anni fa
L’unico dipendente uomo è di una maleducazione e una scortesia disarmante. Meriterebbe il licenziamento immediato per come tratta i clienti.
Un giorno non c'è linea, un'altro non hanno i contanti, un giorno manca il personale e quel poco che c'è non è capace a gestire.
Perdita di tempo infinita!