/Veneto/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Emilio Salgari, 1/A, 37131 Verona VR, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.9
38 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2RC+GC Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 522324
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Odelis santos
Odelis santos2 anni fa
Mia madre è venuta sta mattina per varie commissioni. Ovviamente e come sempre gente frustrata non sa trattare con gli altri.
In ogni caso sempre la stessa persona o sportello, inizierei a farmi domande sul personale e sia più consono cambiarlo! Parlo per esperienza.
Ghicc87
Ghicc872 anni fa
Pessimo servizio! Entro in posta per spedire un pacchettino e trovo molte persone in coda prima di me, vado dall’impiegata, e mostrandole il pacco da spedire le chiedo se può darmi il modulo da compilare mentre aspetto il mio turno, lei osserva la scatola, e con molta arroganza, mi lascia il modulo sotto il vetro senza pronunciare mezza parola… ma va beh….
Dopo oltre un’ora di attesa, finalmente è il mio turno. Vado dalla stessa, consegnandole il modulo compilato, e lei riguardando la scatola, mi dice ne non è idonea, e che andrebbe ripassata col nastro marrone.
Notando che di fianco al monitor del pc, c’è il nastro marrone che mi servirebbe, le chiedo se può prestarmelo per sistemare il pacco in modo che possa partire, e l’impiegata con molta maleducazione, mi chiede se credo di essere in un centro smistamento pacchi (cosa centri poi non lo so).
Infine mi invita ad andare a casa e liberare lo sportello perché c’è gente.
Viva i corrieri privati tipo brt gls Tnt ecc..
Costano di più, ma il sevizio se confrontato a quello di PT è a dir poco eccellente
Federica Perinelli
Federica Perinelli2 anni fa
L'impiegata dello sportello numero 1 è davvero villana tratta le persone in modo becero e scredita gli altri colleghi che invece sono gentili e professionali.
Matteo Saoncelli “Sao”
Matteo Saoncelli “Sao”2 anni fa
Purtroppo non si può mettere "zero" stelline perchè anche quello sarebbe troppo alto come voto.
Non parlo delle file perchè quello è un problema di gestione delle poste, ma almeno quando sei all'interno un minimo di cortesia da parte del personale all'interno deve essere d'obbligo.
Solitamente è solo una che è maleducata scorbutica arrogante maleducata, non so il nome non metto la descrizione ma chi frequenta questo ufficio postale sa di chi parlo.
Se non si sta stare col pubblico e capire che a volte chi viene li è per trovare anche aiuto in pratiche difficili e complicate, quindi un minimo di educazione lo si deve avere, altrimenti ci sono in giro molte opportunità di lavoro per non stare a contatto col pubblico.
Quindi, chiedo alle poste italiane di fare ogni tanto qualche controllo dei loro punti dislocati e specialmente questo in cui il servizio e assistenza clienti è davvero pessimo con personale mediamente maleducato
Francesca Bottura
Francesca Bottura2 anni fa
Il personale è scostante, maleducato e razzista. Ho frequentato spesso questo ufficio per prossimità, ma ho concluso che sia meglio fare più strada e andare in un altro.
Ruggero Beltrami
Ruggero Beltrami2 anni fa
A dispetto dei commenti negativi devo dire che la mia esperienza in questa Sede, sia allo sportello sia in sede di consulenza, è stata molto positiva. In particolare la Nuova Direttrice Sig.ra Miriam si è presa a carico una richiesta del Sottoscritto per apertura di un conto residenti Estero e mi ha aiutato (con molta pazienza) a trovare una soluzione.
Grazie per la professionalità e competenza!
David Bianchini Littlewhites
David Bianchini Littlewhites2 anni fa
ma dove li prendono 'sti dipendenti? inetti e maleducati.
vorrei sapere il titolo di studio del genio che si occuperebbe di "economia"...ugo fantozzi(forse)...
May Lumière
May Lumière2 anni fa
Esperienza sempre negativa. Le signore allo sportello sono molto maleducate, non spiegano bene le cose che per la prima volta vengono fatte dalle persone, iniziano a lamentarsi e a sparlare tra loro il cliente, davanti tutti gli altri clienti. Frasi del tipo "non abbiamo l 'Alzheimer, non sono un'assistente sociale"...e altre frasi molto offensive, da denuncia sia a giovani che a persone anziane. Vergogna!
Luoghi consigliati