/Veneto/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Goffredo Mameli, 73, 37124 Verona VR, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.1
51 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FX5G+5R Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 834 8423
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Cinzia Tommasi
Cinzia Tommasi2 anni fa
Devo segnalare il comportamento molto maleducato di una impiegata, quella con i capelli gialli, che è intervenuta con commenti inappropriati nei miei confronti mentre ero davanti allo sportello con la sua collega.Inoltre ho chiesto un incontro con la direzione e dopo 10 giorni ancora niente.
Mi dispiace ma questa non è serietà
Aicha El
Aicha El2 anni fa
Personale molto maleducato soprattutto quella coi capelli rossi e il pelato con gli occhiali sono andata solo x chiedere un informazione alle 13:25 sono entrata mi ha subito urlato che sono chiusi e devo aspettare fuori con forza sono rimasta dentro e quando ho chiesto info x lo spid al pelato mi ha detto 2 parole in croce : devi registrarti ( quando ho provato a registrarmi ma mi chiedeva il pin della carta di identità che non trovo.... ) dunque sono uscita senza info , il pomeriggio mi sono recata alla posta in centro mi dirigo verso lo sportello 7 con un nuovo signore e il pelato era allo sportello 6 con gli occhiali della posta via mameli mi aggredisce tant'è che tutti si mettono a guardare e si è messo a urlare ti ho già spiegato stamattina , mentre non e vero se mi avesse spiegato non sarei andata in una nuova posta dopo 3 ore !
Emanuele Carcereri
Emanuele Carcereri2 anni fa
La maleducazione è l'ignoranza la fanno da padrone in questa sede, la direttrice è arrogante e impreparata. Assolutamente da evitare , mi sono recato in questo ufficio perché quello di Piazza Isolo era chiuso per lavori , per un certificato di aggiornamento per una successione. Non sanno neanche cosa devono fare, prima tentano di rimandarmi dal notaio con una scusa ridicola, ma messa all'angolo, la direttrice (se così si può definire) mi ha detto che serve tutta una documentazione che già le poste possiedono ma ovviamente si fa fatica a tirar fuori la pratica. Che cesso di ufficio...no ho parole. Meglio che chiudano!!
Beatrice Avanzi
Beatrice Avanzi2 anni fa
Come scrivono gli altri utenti, la maleducazione, l’arroganza e l’incompetenza del personale sono vergognosi. Oltre alla già citata « signora »bionda, ne segnalo una con i capelli neri che si permette di riprendere i clienti anche per come scrivono una virgola, apostrofandoli come maleducati e altro. La « signora » in questione però non conosce nemmeno i codici postali esteri. Un ufficio così andrebbe chiuso e mandato a casa il personale. Naturalmente seguirà segnalazione a chi di competenza. É ora di finirla con questi impiegati maleducati che provocano i clienti solo per sfogare le loro frustrazioni.
Laura Filippino
Laura Filippino2 anni fa
Purtroppo non posso dare zero.
Persone così maleducate è difficile trovarle.
Stefeno Begalli
Stefeno Begalli2 anni fa
Allo sportello ragazzo assolutamente arrogante e sgarbato. Forse qualche suo responsabile lo dovrebbe informare che viene stipendiato oltre che per spedire buste e far timbri anche per avere un minimo di gentilezza verso la clientela
Ginevra Khair Tognoli
Ginevra Khair Tognoli2 anni fa
Niente di nuovo, ma a questo giro lo scrivo: personale maleducatissimo, zero disponibilità e voglia di lavorare. Non sapevo come compilare un bollettino, ho chiesto gentilmente aiuto a una delle signore la quale si è rimostrata arrogante e spazientita, inoltre, ha ben pensato di schernirmi, mettendomi a disagio. In questo ufficio ci vengo solo perché costretta, ma spero vivamente che Poste Italiane intervenga. Il lavoro diamolo a gente che ha voglia di fare, non a persone stressate e incazzate con il mondo.
Dario molea
Dario molea2 anni fa
Un luogo atroce, sporco, tutto rotto, senza una copertura all’esterno per far attendere le persone, soprattutto gli anziani, che in questo periodo devono aspettare fuori le inefficienze del personale in sede. I dipendenti presenti sono maleducati, svogliati, irrispettosi. Dovrebbe essere un servizio per il pubblico ma qui di servizio non c’è il nulla. Chiunque possa NON andare IN questa sede delle poste lo facci! Spero che chiudano la sede e mandino a casa tutte quelle persone. Sono dei manigoldi.
Luoghi consigliati