Da quando entro a pagare un servizio, io mi complimento per la gentilezza e la competenza . Bravi.
Alex Spano2 anni fa
A seguito di un furto dei documenti ho chiesto di rifare la Postepay ma l'operatrice REPARTO PACCHI, ha sostenuto che non era possibile eseguirlo per mancanza del documento d'identità originale,il provvisorio non gli piaceva, alla mia domanda "sicura?" Presa dall'insicurezza "va a chiedere al direttore" e dopo 2 secondi torna con la conferma della cosa. Cambio posta e mi rifanno nuovamente la carta senza problemi in 10 Min...io li non tornerò più perché essere preso per il c... Non mi piace.
Andrea Stocco2 anni fa
Piccolo ufficio postale a due passi dal centro. Purtroppo quasi mai tutti gli sportelli sono aperti e quindi si trova sempre un po' di coda. Migliorabile la gestione degli sportelli tra servizi postali (bollettini, spedizioni, ecc...) e finanziari (gestione conto corrente e libretto).
Green Orange2 anni fa
Servizio terribile. Mai visto più di uno sportello alla volta funzionare e non permettono la prenotazione del turno tramite app. Visti gli orari, ogni volta è una pausa pranzo persa. Spero che la recensione serva a qualcosa, ma dubito che sarà così.
Fabio P2 anni fa
Vergognoso per un Comune di 5.000 abitanti (senza contare le frazioni) avere un ufficio postale simile. Tempi di attesa che neanche nel medioevo c'era una situazione simile.
Nicola C.2 anni fa
Se il problema della coda è sempre sotto mezzogiorno cercate una soluzione per rafforzare il servizio almeno in quell’ora
Di 3 sportelli, 1 aperto e 12 persone in attesa
Katia pezzutto2 anni fa
Il più delle volte sono scortesi e perennemente c'è sempre la fila di persone .....Non sanno fare bene il propio lavoro .. .bisogna assumere persone piu competenti
Michele gemin2 anni fa
Oggi sono stato servito da un impiegato allo sportello, non so il nome ,ma molto cortese ,5 stelle tutte meritate 👍
Tempi di attesa che neanche nel medioevo c'era una situazione simile.
Di 3 sportelli, 1 aperto e 12 persone in attesa