/Veneto/Ufficio postale

Poste Italiane

Via Vittore Carpaccio, 1, 30174 Venezia VE, Italia

Poste Italiane
Ufficio postale
1.5
42 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G667+5M Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 680175
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
RENATO PEDROCCO
RENATO PEDROCCO2 anni fa
ufficio postale pressoché inesistente sia per una risposta telefonica oltre alla inequivocabile scortesia e incompetenza. Alla domanda se si potevano pagare le bollette con il qr code bancomat la risposta è stata " non lo so ". Disarmante direi, si vede che dovrò chiedere al fruttivendolo nei pressi, ne saprà senz'altro di più. Una verifica sulla produttività ed efficienza di questo sportello da parte dei funzionari e/o responsabili sarebbe auspicabile e necessaria. Nelle recensioni dovrebbero inserire anche stelle con segno negativo, in questo caso darei un - 5.
Camilla Muraro
Camilla Muraro2 anni fa
Trovo veramente ingiusto che alcune persone ricevano uno stipendio.
Non ho altre parole per descrivere il personale di questo ufficio postale.
Natalia naty
Natalia naty2 anni fa
Pessima la sig.cicciotta con i capelli bianchi..non gi tornano mai i codici e non so cosa altro..ferma tutto il flusso di cienti
Marchesini Matteo
Marchesini Matteo2 anni fa
Pessimo ufficio postale, Mal gestito non dai dipendenti ma dalla dirigenza che non fa niente per evitare code tutti i giorni anche di oltre un ora di attesa, vergognoso.
Ludovico Tronchin
Ludovico Tronchin2 anni fa
Ogni volta che vado ne esco estremamente irritato.
A parte la nulla mancanza di lavorare, mi spariscono continuamente pacchi che devo andare a cercare, e si dilettano nel gioco del suona e fuggi via.
Giusto stamattina l'intera famiglia era in casa, e ci siamo ritrovati la giacenza fuori del cancello del "non c'era nessuno in casa".
Valentina Trevisan
Valentina Trevisan2 anni fa
Personale scortese (alcuni non ti guardano nemmeno in faccia) e con voglia di lavorare pari a zero. Non è la prima volta che per semplici operazioni sia io che mio marito ci siamo dovuti recare più volte, perchè c'era sempre un problema/scusante per non effettuare il servizio. Mi dispiace dirlo ma sarebbe ora di lasciare a casa qualcuno di loro per dare spazio a persone meritevoli desiderose di lavorare.
Anna Cinganotto
Anna Cinganotto2 anni fa
Allucinante quello che ci è capitato
Mi è arrivato tramite corriere la carta d’identità non c’eravamo dovevano riconsegnarla cosa non fatta ,mio marito è andato a ritirare due che chiacheravano
Non so di che cosa (sistemate quella macchinetta )dopo tre secondi ave do passato il green pass è scaduta doveva digitare il codice 😡😡😡😡😡non è possibile che ci stanno a fare ???
Darijan Sisic
Darijan Sisic2 anni fa
Brutissima esperienza. Tutta gente scortese senza voglia si lavorare la direttrice uguale ai dipendenti. Non capisco perche nessuno si sveglia per sostituire sta gente che lavora dentro che mette gente giovane con voglia di fare. Adesso il covid per loro è proprio una fortuna. Fanno entrare 5/10 persone massimo e via. Vi dovete vergognare che fate aspettare la gente fuori con tutto sto freddo vi dovete vergognare.
Luoghi consigliati