/Veneto/Ufficio postale

Ufficio Postale Poste Italiane

Via G. Ungaretti, 8, 31020 San Fior di Sopra TV, Italia

Ufficio postale
1.9
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
W9C4+62 San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Italia
+39 0438 76004
poste.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Silvia Micali
Silvia Micali2 anni fa
Personale maschilista e misogino. Dovevo ritirare con postamat da conto cointestato con il mio ragazzo, e il signore allo sportello non voleva neanche inserire la carta dicendo che 'il fatto che il suo ragazzo le lasci prelevare dal suo conto non vuol dire che il conto è anche suo'. Quando poi l'ho convinto a farmi inserire la carta e ha visto che c'è anche il mio nome nel conto, mi ha detto infastidito che in effetti è mio quanto del mio compagno. Ma va?? Sono solo 10 minuti che te lo ripeto!!! Certa gente non dovrebbe lavorare col pubblico.
Elisa Basso
Elisa Basso2 anni fa
Il personale dovrebbe imparare l'educazione, oltre che a lavorare con un po' più di efficienza: non si può perdere 25 minuti per pagare una bolletta. I soldi dei contribuenti sono proprio sprecati dandoli a impiegate come voi: data l'età ci si aspetterebbe più competenza e soprattutto gentilezza, visto che lavorate con il pubblico. Capisco che per voi non faccia differenza, tanto lo stipendio vi arriva in ogni caso, ma Poste Italiane dovrebbe fare dei controlli perché così non funziona.
Barbara Corbanese
Barbara Corbanese2 anni fa
Pur non essendo nel mio comune é l'ufficio postale che utilizzo di più per competenza del personale. Comodo parcheggio. Unico neo può essere affollato.
Marcello Di Donato
Marcello Di Donato2 anni fa
Personale maleducato a livelli indicibili, per giunta pure incapace perché tempi di attesa così lunghi non si giustificano in altro modo... L'anziano davanti a me è stato trattato malissimo perché lento a compilare un bollettino... Se dovete lavorare così è meglio che stiate a casa e lasciate il lavoro a chi se lo merita davvero!!!
Filippo Dotta
Filippo Dotta2 anni fa
Tempi, modi e supporto al cliente... scandalosi!
Rudi Soranello
Rudi Soranello2 anni fa
Inconcludenti
Alexander M.
Alexander M.2 anni fa
Luoghi consigliati