/Friuli-Venezia Giulia/Punto di riferimento storico

Grotta del Bersaglio / Jama Tarča

Località Campo Sacro, 34010 Campo Sacro TS, Italia

Grotta del Bersaglio / Jama Tarča
Punto di riferimento storico
4.2
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PP8C+XG Campo Sacro, Provincia di Trieste, Italia
catastogrotte.regione.fvg.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Giulia
Giulia2 anni fa
Mi è piaciuto davvero tanto! Le scalette sono piu o meno sicure, sicuramente ci sono delle parti scivolose, non troppo ma io che sono imbranata sono scivolata. Una gita alternativa vicino alla città. È davvero divertente percorrere questi sentieri perché ci sono diverse attività e scorci sul mare.
Ruben ilari
Ruben ilari2 anni fa
Molto bella e facilmente raggiungibile in quanto segnalata. Certo non è una grotta profonda e piena di stalattiti...ma non è male e visitabile anche da famiglie che passeggiano.
Carlo Ravasini
Carlo Ravasini2 anni fa
Grotta senza stalattiti e stalagmiti ma davvero bella. Una scalinata in legno scende tra rocce ricoperte di muschio fino ad arrivare all’ingresso. All’interno, un enorme foro sul soffitto, da cui penetrano i raggi del sole, vi regalerà fotografie uniche. Merita la visita anche con bambini, che potranno divertirsi ad esplorarla.
Paolo zgn
Paolo zgn2 anni fa
Bel cavernone alla portata di "tutti", ben illuminato dalla luce naturale che penetra dal grande portale d'ingresso e dall'ampio foro sul soffitto.
Giada Lonzaric
Giada Lonzaric2 anni fa
È una piccola grotta in mezzo alla boscaglia con due camere visitabili, una delle quali ha la volta aperta quindi la grotta risulta sufficientemente illuminata. L' accesso è facilitato da scalinata. Si può visitare con i bambini. Attrezzarsi di pedale.
Rajan Trobec
Rajan Trobec2 anni fa
Facilmente accessibile per tutti. Molto particolare in quanto oltre all’imbocco nel secondo vano presenta l’apertura sulla volta di forma perfettamente tonda ed ideale per scattare fotografie.
Renato Pelessoni
Renato Pelessoni2 anni fa
Luogo simpatico da visitare. Fare solo un po' di attenzione nella discesa alla grotta. Da fare invece particolare attenzione se gli scalini sono bagnati. Raggiungere la grotta è facile seguendo le indicazioni per il punto 4 del parco. Possibile abbinare la visita ovviamente alla visita anche degli altri punti.
Francesco Chermaz
Francesco Chermaz2 anni fa
Una caverna facilmente accessibile, un piccolo ma affascinante punto d'interesse, non serve bardarsi per esplorazioni sotterranee, anche se grande ci si scende a piedi senza particolari problemi, visitabile da tutti
Luoghi consigliati