/Aosta Valley/Ristorante

La Crèche

Via Paolo Debernard, 5/A, 11016 La Thuile AO, Italia

La Crèche
Ristorante
4.4
252 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PW9X+G3 La Thuile, Valle d'Aosta, Italia
+39 347 907 3216
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Chiara
Chiara2 anni fa
Locale molto carino,antipasto di assaggi di affettato e formaggio buono ma ovviamente non richiede cottura ne preparazione e fortunatamente i prodotti erano di qualità, il lardo se lo volete servire sarebbe delizioso su crostini caldi!!!
primi piatti fatti con cibo di bassa qualità e preparazione inadeguata quasi disgustosa ,ogni ulteriore commento è alquanto inutile!
Aggiungo che dal nostro tavolo all'interno faceva molto freddo e oltretutto si sentiva uno sgradevole odore di tombini di scarico,disgustoso.
Silvia Fabbi
Silvia Fabbi2 anni fa
Entrati per caso la prima sera ce ne siamo innamorati. Siamo tornati una seconda volta nel giro di una settimana per goderci con più consapevolezza la cena. Carni eccellenti, funghi da leccarsi i baffi, oltre alla pasta e a tutti i contorni. Grande cortesia e simpatia dello staff. Speriamo di ritrovarci nuovamente a La Thuile per tornarci
Vania
Vania2 anni fa
Molto tipico, curato pulito. Personale gentile e cordiale. Cibo decisamente ottimo, provato diverse pietanze veramente squisite! Da tornare!
The Tirkions
The Tirkions2 anni fa
Un ristorante molto accogliente con piatti tipici della tradizione valdostana. Una tartiflette veramente deliziosa e ottimi antipasti.
Stefano Moroni
Stefano Moroni2 anni fa
Abbiamo cenato durante il ponte dei 1 novembre. Ci ero già stato qualche anno fa e purtroppo per una serie di motivi non sono potuto ritornarci.
Ci siamo trovati molto molto bene.. il proprietario è molto attento, gentile e simpatico, il cibo e veramente buono e in stile valdostano (tartiflette e polenta concia! Wow!). Buona scelta dei vini e prezzi in linea con la concorrenza.
Ci ritorneremo di sicuro la prossima volta che passeremo in quel di La Thuile.
Grazie !
Fabio n
Fabio n2 anni fa
Siamo passati per questo ristorantino un lunedì sera, la prima sera di stop a pre saint didier. Dopo una ventina si minuti si strada siamo arrivati in questo paesino molto caratteristico.. abbiamo assaggiato un tomino da paura, un primo e le costolette di cervo.. che dire.. non posso che consigliarvelo tanto che stasera ci torniamo 🙄☺️ da provare!
Chiara Remaggi
Chiara Remaggi2 anni fa
Esperienza ottima. Ristorante carino e curato. Servizio impeccabile nonostante il locale fosse pieno. Attenzione al cliente, cordialità e velocità.
Il cibo ottimo.Consiglio il cervo, molto delicato e cottura perfetta.
Ampia varietà di vini.
Non dimenticatevi di lasciare un posto per il dolce, davvero ottimo.: poca scelta ma forse meglio così: “pochi ma BUONISSIMI”
Ci torneremo sicuramente.
Buon rapporto qualità prezzo
Caterina Marini
Caterina Marini2 anni fa
Purtroppo l’unica cosa che valuto é l’accoglienza.
Siamo stati seduti al tavolo poco meno di 30minuti, tempo di ordinare la cena. Il misfatto nasce da un problema tecnico, probabilmente di aerazione, del locale. L’ingresso a bussola, con porta esterna aperta, causava l’ingresso di una corrente fredda direttamente e solo sul nostro tavolo. Ci siamo gentilmente permessi di chiedere la chiusura di tale porta e così il problema si sarebbe risolto.. fino a che, il titolare, inizia a lamentarsi dicendo “io la porta esterna devo tenerla aperta perché ho un problema, se voi di Torino siete ancora senza i riscaldamenti non é un problema mio, qui sono accesi e scaldano e nessuno si lamenta a parte voi”. Tolto il fatto che siamo Liguri e che non abbiamo capito la battuta, manteniamo la calma fino a quando, borbottando fastidiose frecciatine non arriva con una coperta e la poggia sulle spalle di uno di noi, deridendolo. Tutto questo urlando nel bel mezzo del locale. Non contento continua il suo monologo (perché questo é stato), fino quando non pronuncia le fatidiche parole “io sono l’istituzione di La Thuile, potete anche andarvene”. Non ha dovuto ripetersi..
Luoghi consigliati