/Apulia/Ristorante

Locanda Cinquesanti

Piazza Commestibili, 21, 74024 Manduria TA, Italia

Locanda Cinquesanti
Ristorante
3.9
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9JXP+RV Manduria, Provincia di Taranto, Italia
+39 342 041 9492
la-locandadei-cinque-santi.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Luca Compostella
Luca Compostella2 anni fa
DISASTRO SU TUTTI I FRONTI.
Attesa infinita. Ci siamo seduti alle 21, sono le 23 e in quattro abbiamo mangiato un singolo antipasto.
All'alba delle 23:36, dopo tre richiami, abbiamo finalmente ricevuto tre dei quattro piatti... Il quarto se lo sarà mangiato il gatto randagio che girava.
Il cibo magari era pure buono, ma non lo so, l'ho mangiato per sfinimento, con la consapevolezza di aver buttato via la mia ultima serata qui.

Ci è finalmente giunto il conto, senza nemmeno una scusa (se non dal povero cristo di cameriere neo assunto - il quale non ci aveva nemmeno preso lui le ordinazioni ma una collega) e completo di tutto, quando agli altri tavoli è stato omaggiato un piatto di antipasti per scusarsi del ritardo (questo dopo i nostri solleciti ovviamente).
Lo abbiamo comunque pagato, probabilmente sbagliando, perché noi siamo corretti, a differenza di chi gestisce il locale.

ALLA LARGA!
Marica Biagini
Marica Biagini2 anni fa
Pessima esperienza. Rispetto ai ristoranti vicini era vuoto ma gli altri non avevano posto. Delle poche cose nel menu (primi piatti) 2 erano finite. Abbiamo ordinato 4 orecchiette e 1 pacchero col tonno. Abbiamo atteso quasi 1 ora. All’arrivo, il sugo era acquoso (anche per i paccheri) come se la pasta fosse scolata male. Qualita’ assolutamente mediocre. La ragazza che prendeva gli ordini era impegnata piu’ a chiaccherare coi clienti che ad assicurarsi che i piatti trovassero la strada (lunga evidentemente) dalla cucina al nostro tavolo. Inoltre comandava a bacchetta gli altri due camerieri (che invece erano molto gentili, uno ci ha persino portato di sua volonta’ dell’acqua per il nostro cagnolino) confondendoli su a quale tavolo portare le pietanze. Lo sconsiglio vivamente
Ilaria Ugazio
Ilaria Ugazio2 anni fa
Ci siamo seduti ad un tavolo in 4 amici ordinando un antipasto da dividere e 4 piatti primi di pesce. Abbiamo poi atteso 2 ore abbondanti perché il nostro ordine era andato disperso e alla fine avevano preparato una doppia porzione. Inoltre purtroppo il mio piatto non ha soddisfatto attesa o aspettative - avevo scelto i tubettini ai frutti di mare - (i miei amici avevano ordinato i paccheri con pesce spada e pistacchio e a loro è piaciuto). Totale conto 73 € ... per carità proporzionato alla tipologia di cibo servito ma non al servizio in sé
Alessandro saracino
Alessandro saracino2 anni fa
Senza Parole
Ci accomodiamo in questo locale carino del centro storico, con molta concorrenza, e dopo qualche minuto arriva l'unico cameriere per chiederci se volevamo dell'acqua per iniziare.
Stupito gli ho chiesto se per iniziare potessimo avere i menù, la risposta è stata che si sarebbe cenato alla carta... quale?
Il ragazzo ci porta una naturale grande e a quel punto gli richiedo se davvero non ci fosse la possibilità di avere una lista per capire cosa si potesse mangiare, citando gli antipasti, conoscendo anche i prezzi. Niente, ci viene spiegato che è una serata speciale..
-allora abbiamo: Pasta fatta in casa, non comprata, veramente buona col pomodorino,
Linguine alle vongole e .... e ... e ... per secondo tagliata di scottona e stinco di maiale.
FINITO NON C'È ALTRO IN QUESTO RISTORANTE ALLA CARTA. INFORMO IL CAMERIERE CHE VOLEVO CONOSCERE IL COSTO DELLA BOTTIGLIA D'ACQUA...
€ 1,50 PAGO un euro e mezzo E LASCIO IL LOCALE nello stupore del cameriere che ancora non ha capito che sono già in un altro locale. A MAI PIÙ !!!
Anny Valente
Anny Valente2 anni fa
Cena di San Sivestro: una piacevole e inaspettata sorpresa.
Cena alla carta con piatti di mare e di terra, è stato tutto superlativo, dall'antipasto ai paccheri ai frutti di mare e al gigantesco stinco di maiale. La proprietaria e il cameriere sono stati gentili e cordiali, accogliente l'ambiente. Conto finale onestissimo.
Linda Brandi
Linda Brandi2 anni fa
Voto vero 0 stelle.
Ieri sera con la mia famiglia siamo entrati in questo locale, attratti dalla location e dal menù esposto all'esterno.
Il locale era mezzo vuoto...solo 2 tavoli occupati. Ad accoglierci nessuno...è uscita una cameriera dalla cucina dopo 5 minuti che eravamo lì in mezzo alla sala in attesa.
La cameriera ci ha salutato distrattamente, ed è andata a portare un antipasto ad un tavolo.
Abbiamo pensato che subito dopo ci avrebbe fatto accomodare, invece ci è passata per ben due volte accanto,urtandomi anche la borsa, per recarsi al secondo tavolo.
Al che, considerati zero, ce ne siamo andati scocciati.
Mai trovata in un locale tanta maleducazione e mancanza di voglia di lavorare! E poi si lamentano che l'economia non gira!
Anna Lucia Brunetti
Anna Lucia Brunetti2 anni fa
Delizioso locale nel cuore del centro storico di Manduria. Si respira armonia e tutto ha il profumo delle cose buone. Piatti di mare squisiti .Ci hanno deliziato il palato le linguine con spada e pesto di pistacchio e una frittura di pescato di mare che non teme confronti.Tutto perfetto anche il prezzo. Da ritornare sicuramente!
Ins. Anna Maria Candelora
Ins. Anna Maria Candelora2 anni fa
Cibo semplice, niente di particolare. Porzioni ridotte: a fronte di un prezzo minore rispetto a quello da loro richiesto (di molto superiore ai prezzi degli altri locali della zona), la signora Rosanna ha proposto di dimezzare le porzioni assicurandoci degli antipasti abbondanti, un primo ed un secondo sufficienti. Ebbene, gli antipasti erano poco assortiti e molto scarsi (nonostante la signora ci avesse assicurato che ci saremmo saziati già con i soli antipasti), il primo adeguato (pasta fresca al sugo) , il secondo constava di un minuscolo pezzettino di carne,un capo di salsiccia (bruciacchiato), una bombetta senza nemmeno il contorno di insalata e giusto quattro patatine contate. Non si sono neppure preoccupati di chiedere se fossimo soddisfatti. Il locale è molto carino; il personale gentile, efficiente ed educato. Il calcolare "al milligrammo" le quantità da servire ha inficiato il nostro giudizio. Ci auguriamo che andrà meglio la prossima volta.
Luoghi consigliati