/Apulia/Ristorante

Ristorante Pizzeria La Lampara

Via Lungara Porto, 20, 70042 Mola di Bari BA, Italia

Ristorante Pizzeria La Lampara
Ristorante
4
557 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
336V+4F Mola di Bari, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 473 3027
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Beatrice Masci
Beatrice Masci2 anni fa
La prima volta che ho mangiato in questo ristorante, ma mi avevano parlato già bene. Ciò che più stupisce è il numero eccessivo dei clienti e questo ti fa capire che si mangia bene. La domenica è preferibile prenotare. Il menù è fisso e le portate tante: Antipasti vari, compreso il crudo di pesce, il sushi pugliese, ma anche due primi piatti, uno di mare e uno di terra, pesce spada e gamberi grigliati ed un piatto di frittura. Crudité, finocchi e carote, sorbetto, macedonia con gelato, dolcetti alla crema, gli sporcamussi, caffè e sherry. Pranzo da matrimonio! Tutto buono e di gusto. Trattoria a conduzione familiare, tre generazioni: il nonno e il nipote a servire ai tavoli e genitori in cucina. Molto tradizionale nella presentazione dei piatti e tutta roba preparata artigianalmente. . Gentilezza e cortesia e ottimo rapporto qualità e prezzo.
Federico Zaminga
Federico Zaminga2 anni fa
Veramente ottimo.
Domenica di Febbraio a pranzo, clima accogliente.
Menù fisso veramente ottimo ad un prezzo interessante.
Mary Loce (Marygodz)
Mary Loce (Marygodz)2 anni fa
Bella location, cameriere giovane ma già ben preparato e garbato, abbiamo provato l'insalata di polpo molto buona, e il primo della casa calamara con scampi e gamberetti ottima. Consiglio.
Rita ale
Rita ale2 anni fa
Esperienza poco soddisfacente forse perché eravamo semplici turisti l'hanno capito e hanno pensato fossimo ingenui e sprovveduti . Ho chiesto un antipasto di mare e mi è arrivato solo il polpo la risposta è che loro usano così 🤔.
Spaghetti ai frutti di mare dove i frutti erano solo un ombra ma c'era tanto sugo.
L'unica cosa buona un dolcetto offerto dal ristorante.
Conclusione, per un ristorante di mare non è all'altezza, la nostra impressione è hanno fatto due metri due misure tra noi e i locali. Dimenticavo il vino bianco servito in un bicchiere da vino era da vomito
Angelo Petruzzellis
Angelo Petruzzellis2 anni fa
Arrivati in un locale stracolmo ci indicano il nostro tavolo per 6 più un seggiolone, prenotato alcuni giorni prima: ad un angolo, di traverso, con pilastro bordato ed appuntito ad altezza nuca. Chiediamo del prosciutto cotto per la bambina ed appena arrivato notiamo che ci sono diversi filamenti di plastica dell'involucro nel piatto. Segnaliamo. Le scuse. Comicità il pranzo arrivano gli antipasti, i camerieri non riescono neanche a poggiare sul tavolo ma chiedono a noi di passare i piatti. Primo piatto risotto gamberi e cozze che in realtà è un pastone di riso molle. Attendiamo il secondo primo. Dopo diverse rimostranze per rendere più vivace il servizio attendiamo quasi un'ora per ricevere il secondo primo dopo che tutta la sala, inclusi anche quelli arrivati dopo, lo hanno già terminato. Dopo 20 anni di frequentazione oggi sicuramente è stata l'ultima volta in questo posto, notevolmente peggiorato sia nel servizio che nella qualità rispetto al passato
Diana Maghelli
Diana Maghelli2 anni fa
C’è stato consigliato da un amico per la frittura di pesce. Abbiamo preso anche un antipasto che abbiamo trovato ottimo così anche il sorbetto finale, buono anche lo “sporcamusso “gentilmente offerto dalla casa. Ambiente semplice e prezzo giusto.
Daniela zangrillo
Daniela zangrillo2 anni fa
si è mangiato bene e in buona quantità, molti piatti a base di pesce sia cotto che credo.
rapido e preciso il servizio.
Simone
Simone2 anni fa
Davvero top, menu fisso di domenica a 35 euro, servizio eccellente e cibo top.
Luoghi consigliati