/Apulia/Ristorante

Al Bel Paese

Viale Pesce P. D., 14, 70042 Mola di Bari BA, Italia

Al Bel Paese
Ristorante
4.3
856 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
337P+HR Mola di Bari, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 237 3148
albelpaese.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 8–15
Giovedì: 8–15
Venerdì: 8–15
Sabato: 8–15
Domenica: 10–16
Scrivi una recensione
Adolfo Passoni
Adolfo Passoni2 anni fa
Una speciale e spettacolare scoperta. Grazie alla dritta di un amico siamo arrivati in questo posto a Mola di Bari. Siamo partiti da un antipasto a base di crudità è cotti, per poi spaziare in un bis di primi e di secondi. La ricercatezza dei prodotti, gli abbinamenti e la cura dei dettagli ci hanno dato modo di apprezzare sapori e piaceri della cucina. L’immenso piacere si è concluso con una tripla sorpresa di dessert. Ringrazio di cuore lo chef e lo staff. Era tantissimo tempo che non apprezzavo una cucina ed un servizio a 5 stelle! Grazie
Andrea Cilia
Andrea Cilia2 anni fa
Siamo stati in questo ristorante su consiglio di un amico. Cena strepitosa a base di antipasti misti di mare (cotti e crudi) e primi a base di pasta fresca e pescato del giorno. Tra le note più memorabili: le delizie di mare, la tartare di tonno e il crudo affumicato.
A conclusione di tutto due ottimi dessert su consiglio dello Chef Vito. Serata indimenticabile anche grazie a tutto il personale di sala che ci ha servito senza farci mancare nulla. Prezzo giusto per la qualità del cibo servito in porzioni abbondanti. Tappa obbligata per chiunque si trovi nella zona.
Simona
Simona2 anni fa
Sulla strada per Bari abbiamo deciso di fermarci a mangiare sul mare. In un primo momento non mi aveva convinto molto come posto ma poi mi sono ricreduta.
Piatti buoni e di ottima qualità con impiattamenti semplici ma davvero ottimi. Il personale è stato gentile e non assillante (come piace a me).
Abbiamo preso una caprese come antipasto e due fritture di pesce, tutto buonissimo. Il frutto era buono, croccante e non eccessivamente unto.
Il prezzo è stato nella media.
Ho usufruito anche del bagno ed era molto pulito.
Insomma, tutto perfetto.
Saver Jewel
Saver Jewel2 anni fa
Ho voluto dare 4 stelle per premiare la passione nello chef visibile in ogni piatto, la disponibilità del personale e la qualità del cibo, oltre che per la funzione grazie alla quale, prenotando, ti arrivano messaggi e mail con posizione del locale e parcheggio nelle vicinanze.
I prezzi sono un po' altini: 20 euro un tagliere di salumi e formaggi (in foto). Unico neo: se il pesce utilizzato nei primi e secondi è pescato fresco, lo si apprezza poco in quanto un po' insipido, e presenta molte lische anche se sfilettato.
La pizza favolosa (bordo alto e croccante ma tenero)
Angela Schirone
Angela Schirone2 anni fa
Bene ma non benissimo. Posto carino e accogliente anche il personale è molto professionale. Gli antipasti buoni ma forse pochini per costare 30€, la pasta non mi è piaciuta perché era asciutta e poco cotta, la carne era insipida e non era cotta come avevo chiesto; la frittura di pesce e il filetto di tonno erano buoni. Il conto troppo salato più di 40€ a testa
Rosita Rapetti
Rosita Rapetti2 anni fa
Valutazione estremamente positiva. Menù degustazione, antipasto : eccellente la tartare di tonno. Ottimo l"involtino pesce spada. Buone le cozze. Primi: meravigliosi cavatielli, senti il sapore scomposto della pasta e degli altri ingredienti. Sorbetto: che te lo dico a fare. Un mix di sapore di agrumi con scorzetta e in finale i dessert: si sprecano le parole. Ottimo servizio e sorpresa deliziosa dello chef al tavolo.
Giuseppe ciavarella
Giuseppe ciavarella2 anni fa
Vi mostro questa portata e non servirebbe dire altro, ma io voglio andare oltre e parlarvi anche dei giovani e gentilissimi camerieri, del titolare presente fra i tavoli e disponibile alla chiacchierata, della qualità del pesce crudo e di tutto il resto compresi i vari vini e prosecco. Siamo appena usciti da questo ristorante e ne siamo rimasti molto colpiti e sicuramente ci ritorneremo, se proprio devo fare un appunto/consiglio non farei pagare le bevande a parte per cresime e comunioni anche perché si sa, per queste occasioni i prezzi sono sempre più elevati del solito.
Filippo Troiani
Filippo Troiani2 anni fa
Uno di quei pochi ristoranti che lascia quella sensazione di non voler andare via. Ma solo perché vorresti assaggiare tutte le portate del menù. Primi piatti senza ma e senza se, ottimi!!!! I secondi buoni ma alcuni dovrebbero seguire il gusto del cliente (la cottura). Bel locale. Il personale, ecco un altro punto a favore. Ritengo che sia merito di chi gestisce il locale a far si che il personale sia di livello superiore rispetto ad altri ristoranti. Un plauso a tutta l'equipe. Spero di dare 5 stelle la prossima volta.
Luoghi consigliati