/Apulia/Ristorante

Da Michele

Via Iacoviello, 45, 70029 Santeramo in Colle BA, Italia

Da Michele
Ristorante
4
184 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QQW5+8G Santeramo in Colle, Città Metropolitana di Bari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 9–23
Scrivi una recensione
Giuseppe S
Giuseppe S2 anni fa
Un giudizio abbastanza positivo per l'ottimo piatto di linguine agli scampi, per l'assaggio di insalata di riso nero ai gamberi e l'assaggio di polpo arrostito. Il criterio degli assaggi andrebbe rivisto avvisando il cliente che sono previsti una serie di antipasti o assaggi(ne sono arrivati 9) Sono anche buoni ma alcuni riscaldati perdono un po' della loro fragranza e non permettono di gustare appieno le possibili portate successive. Ho l'impressione che anche i secondi di pesce fossero buoni ma impossibile poterli mangiare dopo la sfilza di piatti precedenti. Servito un vino rosato, buon vino della casa. Ambiente moderno su una base di architettura locale rivista. Spazi grandi, in parte con soffitto a volta. Prezzi buoni. Non è possibile pagamento con carte.
Nadia Cardinale
Nadia Cardinale2 anni fa
Non ci sono parole per esprimere il DISAGIO. Abbiamo speso 110 euro in 4 con un litro d'acqua e mezzo litro di vino. Ci viene proposto un antipasto misto con un bocconcino a testa, una fetta di crudo, un involtino MINI di melanzane, un fungo al forno, un mini pezzetto di polpo e tre cozze marinate a testa, in aggiunta due primi crudi e nemmeno mezze porzioni.
Non c'era la presenza di un menù con listino prezzi.
Al momento del pagamento diciamo al proprietario che ci sembra un po' esagerato, che le porzioni erano misere e il servizio incommentabile(abbiamo dovuto chiedere noi se fossero finiti gli antipasti visto che ci ignoravano e se potessero dirci qualcosa dei primi, considerazione del cliente sotto zero)...la risposta? Ne sono cosciente ma sennò mangiavate a casa vostra i conti li sto facendo in testa mia. IN AGGIUNTA A CIÒ NESSUNA EMISSIONE DI SCONTRINO E NESSUNA POSSIBILITÀ DI PAGARE COL POS.
Buona cena a tutti da Michele.
Stefania Tucci
Stefania Tucci2 anni fa
Posto accogliente personale cordialissimo....piatti a dir poco deliziosi....ti siedi e nn hai fame,cominci a mangiare e nn vuoi smettere piu" ... 🔝✌ 🔝😉
Fralas
Fralas2 anni fa
Ciao Michele
Siamo stati bene. Bel locale. Speriamo sempre così. Rapporto qualità prezzo ottimo come ottimo è stato il servizio offerto e curato da Erasmo un giovanotto splendido oltre che gentile. Se mi è consentito io sceglierei troccoli al grano arso alle vongole. Manca l'ultima stella per due motivi, uno perché se molli le posate queste scivolano nel piatto 😳e due perché manca il menù stampato. In tutti i casi ripeto Michele merita una visita. Ha aperto da appena un mese e già si intravede una luce per un futuro squisito.
Piero Racano
Piero Racano2 anni fa
EVITATE QUESTO POSTO È NON VI FIDATE DEL SIGNOR MICHELE

La mia esperienza in questo luogo è stata del tutto negativa.
Se dovessi usare un unico aggettivo definirei questo ristorante PESSIMO!
Il “barristorante da Michele” ha solo la parvenza di un ristorante men che meno di un bar.
Sono stato invitato per un banchetto il 26 giugno giornata particolarmente afosa. Arrivato in via Iacovello trovo un locale che sembra molto accogliente ma pochi minuti dopo essere entrato usufruisco dei sevizi igienici che erano sprovvisti di sapone, carta igienica ed erano anche sporchi. Dopo essermi accomodato nella saletta è iniziata la mia terribile esperienza.
Nel ristorante erano presenti circa 60 persone gestite da soli 2 camerieri che ci hanno servito in pantaloncini che non hanno mai avuto la cortezza di usare le buone maniere.
Nonostante la torrida giornata il condizionatore della sala è stato spento per tutto il tempo della nostra permanenza; il servizio è stato lento e pessimo e nessuna donna seduta a tavolo è stata mai servita per prima.
Gli antipasti erano di un numero inferiore rispetto al numero dei commensali ed il pesce crudo che ci hanno servito era avariato.
Il primo é arrivato praticamente crudo mentre i secondi erano freddi.
Ogni richiesta fatta al personale di sala ed anche al titolare non è stata mai accontenta e ci siamo ritrovati a non toccare cibo e a bere acqua calda.

Ho segnalato alcune perplessità al signor Michele e lui mi ha risposto dicendo che gli errori possono succedere ma non si è degnato minimamente di scusarsi o di provvedere al suo pessimo trattamento.

Evitate questo posto è non vi fidate del signor Michele.
Gi Gi
Gi Gi2 anni fa
Bella varietà di antipasti di terra e di mare. Ottimi primi e secondi di mare, annaffiati da un buon vino. Gentilezza e cortesia da Michele non mancano mai.
Giovanni Zaccaro
Giovanni Zaccaro2 anni fa
Dopo 2 ore di attesa, arriva una porzione di patatine misera e maionese scaduta!! La pizza è quella surgelata, arrivata bruciata e dura, con condimento scadente… personale senza mascherina il green pass è un optional! Sconsigliato
Giada Lobianco
Giada Lobianco2 anni fa
No..
Ve lo sconsiglio vivamente personale maleducatissimo cibo scadente 🤮michele è meglio se torni a fare lo spaccino
Luoghi consigliati