/Basilicata/Ristorante

La Sorgente 3 Sas Di Francesca Gioia & C.

85049 Parrutta PZ, Italia

La Sorgente 3 Sas Di Francesca Gioia & C.
Ristorante
4
199 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2Q5X+X4 Parrutta, Provincia di Potenza, Italia
+39 0973 826097
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Nello Rossi
Nello Rossi2 anni fa
Conosco il posto x che ci passo spesso oggi mi sono fermato x che ora di pranzo...posto rustico pulito e caldo ( vedi il camino) tagliatelle ai funghi porcini da 10! Carni arrosto miste squisite! consiglio fermatevi ne vale la pena!
Simone Carrabba
Simone Carrabba2 anni fa
In vacanza estiva a Trecchina, il posto ci è stato consigliato da un abitante del posto.
Ottimi i paccheri agli scampi.
Presente all'esterno una piccola vasca con all'interno delle trote; è possibile quindi degustare anche piatti con pesce d'acqua dolce.
Fabbri Roberto
Fabbri Roberto2 anni fa
Ottima cucina locale, pizzeria super pizzaiolo, grande professionalità di Francesco, e dalla signora Francesca cordialità che ci ha fatto sentire in famiglia. Buona musica.
Roberto vitiello
Roberto vitiello2 anni fa
Fermati oggi x un pranzo veloce, ordinati 3 piatti di pappardelle porcini e salsiccia molto buoni ed un piatto era molto più condito rispetto agli altri due. Prese anche delle verdure grigliate anch'esse molto buone. X me che sono un amante dei piatti di pasta più abbondanti potrei consigliare di aumentare le porzioni su richiesta. Abbiamo preso anche due barattoli di melanzane e funghi fatti da loro da mangiare a casa. Cameriere gentile e veloce.
Simone Galante
Simone Galante2 anni fa
Entrati di passaggio per caso... rimasti più che soddisfatti. Mangiato primi e secondi tipici del posto, sia carne che pesce. Pulitissimo e personale gentilissimo. Prezzi come un tempo... CONSIGLIATISSIMO!
Rita Costantino
Rita Costantino2 anni fa
Siamo appena andati via!Prima di entrare abbiamo richiesto,( sono16 anni che facciamo tappa almeno 2 volte l'anno) , se accettano i cani.Uno Schiba inu di piccola taglia tranquillissimo.Quando siamo entrati la signora bionda, senza alcun ritegno, ad alta voce in mezzo alla sala, ha detto:"basta che non dà fastidio e non abbaia" Premesso che siamo vecchi clienti, abituali,abbiamo sempre acquistato tanti altri prodotti (dopo pranzo) che hanno in sala e premesso che il cagnolino è entrato tranquillo e buono e non ha mai abbaiato . La signora in questione è stata indelicata e sgarbata. Forse la signora non ama gli animali!!!Ad ogni modo, Noi tranquilli siamo andati via e la signora ha lasciato che noi uscissimo.Inseguito mi e'stato risposto che la signora aveva fatto una domanda.Assolutamente falso la sua e'stata un'affermazione! ne evince il fatto che hanno lasciato che uscissimo e che hanno continuato ad avere un atteggiamento inospitale,tralasciando e trascurando che eravamo clienti affezionati.Anche la risposta data e'stata fredda,insensibile e distaccata.Evidentemente l'affabilita',l'amicizia,l'ospitalita'non fanno parte di questo luogo.La delusione e il dispiacere di avere pensato di far tappa in un luogo"familiare"e'stata grande.
Alex Chiesi76
Alex Chiesi762 anni fa
In vacanza con la famiglia vicino Maratea siamo stati a cena in questo ristorante per ben 3 volte. Ci siamo trovati benissimo. Cucina tipica lucana ottima e i proprietari persone squisite. Consiglio vivamente!!!
Luca Ruongo
Luca Ruongo2 anni fa
Posto rustico e molto accogliente,cibo genuino e di ottima qualità(complimenti allo chef Nicola),personale gentile e rispettoso,soprattutto il nuovo ragazzo(Luca)ci ha seguito solo lui,infatti ho lasciato 10€ di mancia,proprietaria molto educata,ottimi rapporto qualità prezzo,torneremo sicuramente.
Luoghi consigliati