/Basilicata/Ristorante

Pizzeria ristorante Da Federico

Strada Provinciale 36 dell'Armizzone, 2, 85031 Castelsaraceno PZ, Italia

Pizzeria ristorante Da Federico
Ristorante
4
274 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5X6W+CG Castelsaraceno, Provincia di Potenza, Italia
+39 0973 832046
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefania Guzzi
Stefania Guzzi2 anni fa
Oltre ad un primo abbiamo preso l’antipasto e la carne, ma erano così buoni che non abbiamo fatto in tempo a fare le foto.
Super consigliati nell’aperitivo i crostoni con funghi porcini e se li chiedete sono così gentili da portarvi il bis 😍😍
Vino della casa ottimo.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Consigliatissimo
Sandro Zullo
Sandro Zullo2 anni fa
Ottimo posto casereccio, porzioni abbondanti e ottima qualista/prezzo. Buonissime le bruschette con i funghi dall'antipasto.
Nicola Preite
Nicola Preite2 anni fa
Ormai l’attrazione del ‘ponte tibetano più lungo del mondo’ ha reso celebre il borgo di Castelsaraceno (PZ) con notevole affluenza turistica. Per una sosta culinaria ci si può fermare in questa trattoria che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo nel proprio menù. Si tratta di cucina del territorio di buona qualità in una location che è quella tipica di una trattoria di paese ma con certezza nei piatti serviti di trovare semplicità e territorio.
Milena Russo
Milena Russo2 anni fa
Mi sono fermata a pranzo con un gruppo di colleghi dopo aver fatto il ponte tibetano. Abbiamo mangiato un antipasto buonissimo in cui c'erano delle bruschette ai funghi che sono una cosa spettacolare! Tant'è che abbiamo fatto il bis! Come primo abbiamo mangiato linguine ai funghi porcini e anche queste erano una cosa squisita! Come secondo è arrivata una sola salsiccia con delle patate che non erano buone poiché surgelate e riscaldate...
Nonostante il secondo, che a me personalmente non è piaciuto più di tanto, consiglio questo ristorante! Il personale è cordiale, amichevole...
Freschezza “Freschezza 2018”
Freschezza “Freschezza 2018”2 anni fa
Abbiamo conosciuto questo posto tramite un amico di Castelsaraceno. Era domenica e avevamo bisogno di una colazione per fare una escursione su monte Raparello. Era tutto chiuso, giustamente.
La titolare ci ha preparato due fettone di pane ciascuno, letteralmente divine😋, con prosciutto fatto da loro , formaggio fuso e carciofini. Ottimo e leggero.
Al rientro dall escursione il nostro amico ci ha chiesto di fermarci al ristorante per festeggiare il compleanno dieci due figli gemelli.
Con " obbligata sosta culinaria" ovviamente 😂
Bruschette con funghi porcini, ottime, e tagliere con salumi.
D' obbligo amaro Lucano .
Il locale è caldo e pulito. Consigliato.
Marco Favazza
Marco Favazza2 anni fa
Piatti locali/caserecci di qualità media.
Locale ben tenuto ma in stile retrò.
Buono il servizio. Cameriera professionale e cordiale.
Prezzi e menù, vedi foto.
Parcheggi davanti al locale.
Annalisa Vozza
Annalisa Vozza2 anni fa
Abbastanza buoni gli antipasti e primi, i secondi non ci sono piaciuti. Direi che sia Il rapporto qualità/prezzo che quantità prezzo non buoni ( bistecca dura e porzione inesistente di insalata). Ci si trova quasi costretti ad andare lì, per non spostarsi dal paese, essendo praticamente l'unica trattoria.
Non danno un menù, la cameriera dice cosa c è, quindi non si conoscono i prezzi; lo scontrino ha le voci generiche... consiglio di controllare perché a noi è capitato un errore di 25€.
Luca d'amico
Luca d'amico2 anni fa
Menu molto ristretto, qualità cibo molto comune e non di altissima qualità... prezzo giusto per cosa abbiamo mangiato. Personale gentile
Luoghi consigliati