/Campania/Ristorante

Spadara Bistrò

Piazza Giacomo Matteotti, 11, 80075 Forio NA, Italia

Spadara Bistrò
Ristorante
4.4
210 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PVP5+JG Forio, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 230 0913
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–2
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 18–2
Giovedì: 18–2
Venerdì: 18–2
Sabato: 18–2
Domenica: 18–2
Scrivi una recensione
Roberto Parlati
Roberto Parlati2 anni fa
Un bel ristorantino al centro di Forio, dallo stile ricercato e molto accogliente.
Cucina normale e senza glutine, ottime le sue patatine fritte che bisogna necessariamente provare! Il menù varia dalla terra al mare e in entrambi i casi i piatti sono ben cucinati e ben serviti, le materie prime si sente che sono ottime.
Porzioni abbondanti e sicuramente non ti alzerai da lì con la fame.
Unica cosa da migliorare è il servizio, ci vuole più empatia con i clienti e meno distacco, dopotutto siamo in Campania.
Ci tornerò!
Riccardo P.
Riccardo P.2 anni fa
Localino molto carino al centro di forio, con servizio ai tavoli molto cortese e rapido, clientela giovane e ambiente molto piacevole. Abbiamo provato montanara (6 euro), polpo (14 euro) e trancio di ricciola (18 euro), e devo dire che è stato tutto molto buono. Tuttavia il mio giudizio è condizionato dai prezzi pagati in relazione alle porzioni, in particolare per il polpo (14 euro per UNA piccola ranfa su purea di patate)... Ma cosa vi costa metterne due o tre?? Piatto del valore di UN euro venduto a 14, di questi tempi è uno schiaffo al cliente, che così non tornerà più....
Saverio M. (S.M. recensioni)
Saverio M. (S.M. recensioni)2 anni fa
Ottimo locale posizionato al centro del corso di forio d'Ischia.
Locale piccolo ma curato in ogni dettaglio, il servizio è molto veloce ed i piatti sono abbondanti e gustosi , oltre ad essere ben rifiniti .
Peccato per le patatine visibilmente bruciate che ci sono state comunque servite.
Ottimo per passare una serata in compagnia di amici e buon cibo, magari accompagnati da un buon vino ed una bella atmosfera di contorno.
Lapedrazza
Lapedrazza2 anni fa
Ristorantino su piazzetta in centro a forio. Atmosfera piacevole e giovane. Menù prevalentemente di pesce e panini/sfizi. Ottime parmigiana, zingara e ricciola alla scapece. Carta dei vini per ogni tasca e regione. Rapporto qualità prezzo assolutamente corretto. Servizio rapido e gentile (hanno rimediato velocemente ad acquazzone improvviso ridisegnando la disposizione dei tavolini) forse un pò troppo confidenziale
Consigliato per cenetta easy o aperitivo tra amici
Valeria Cipollone
Valeria Cipollone2 anni fa
Ottima esperienza - locale curato, con una bella atmosfera, personale attento. Pesce fresco (cosa non scontata a Ischia), cucinato con inventiva e attenzione al bilanciamento dei sapori. Piatti molto gustosi e saporiti. Interessante anche la proposta di vini. Consigliato!
Lorenzo Letterese
Lorenzo Letterese2 anni fa
Cibo molto buono e ben cucinato. Il personale è molto gentile, anche se a volte un po' lento. L'unica pecca della serata il bagno guasto, per il resto è veramente un ottimo locale. Consigliata la pezzogna all'acqua pazza
Francesca Devito
Francesca Devito2 anni fa
Tutto ottimo. Abbiamo preso due piatti di pasta con le vongole , una porzione grande di chips, due birre e un crostone. Non abbiamo pagato tantissimo(60 €) e la qualità è ottima.
Lucio D'auria
Lucio D'auria2 anni fa
Ottima location, nel cuore di Forio. Cucina veramente raffinata per palati che sanno apprezzare il gusto. Eravamo arrivati per mangiare un primo e via ma quando abbiamo cominciato a leggere il menù ci siamo lasciati trasportare da quello che proponeva e non ci siamo più trattenuti cominciando dall'antipasto e finendo con il dolce. Un antipasto dal gusto delicato ma ricco di sapori, mai avevamo mangiato uno sgombro così, poi una pasta e patate con le cozze mi ha lasciato in bocca la voglia di continuare, una linguina con gambero rosso davvero accattivante, siamo poi finiti ai secondi con un polpo su di un letto di patate rosse e un tonno veramente saporito, infine non poteva mancare la classica fetta di pastiera accompagnata da una ricotta di capra che ne esaltava il sapore. Il tutto annaffiato con un ottimo biancolella bio consigliato dallo staff che ci ha coccolato sin da quando ci siamo seduti mostrando grande professionalità e allegria. Un gruppo di ragazzi giovani che veramente amano questo lavoro mettendo il sorriso sempre al primo posto. In questi giorni sull'isola abbiamo mangiato in diversi posti e solo in un caso il conto pagato non valeva quello che avevamo mangiato, ieri davvero il conto è stato un optional perché ci siamo alzati da tavola con il palato davvero ricco di sapori e siamo andati via portando con noi il sorriso di tutto lo staff. Sicuramente il prossimo anno sarà una delle nostre tappe culinarie. Consigliatissimo per chi non guarda il menù partendo dai prezzi ma da quello che lo chef propone.
Luoghi consigliati