/Campania/Ristorante

Settanta Neo Bistrot

Via Amerigo Vespucci, 19, 84098 Sant'Antonio SA, Italia

Settanta Neo Bistrot
Ristorante
4.7
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JVQW+37 Sant'Antonio, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 381314
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–22
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 20–23
Domenica: 13–14
Scrivi una recensione
Anna Imp
Anna Imp2 anni fa
Lo chef Angelo Borghese mi ha lasciato senza fiato. Ho degustato il percorso culinario "Terra" e ho riprovato le stesse medesime sensazioni della cucina della mia tradizione, ricordi dei sapori genuini di una volta... ma contaminata magistralmente da questo giovane chef. Superlativo TUTTO! Attenzione al cliente definirei coccolosa, grazie anche ad Anna, colei che accompagna i piatti a tavola. Può sembrare un ristorante solo per l'albergo che lo ospita, invece NO. NON esitate a provare la cucina di Angelo. Io ritornerò sicuramente perché sono stata rapita dai sapori che lui riesce a dare ai suoi piatti. Si può scegliere tra pietanze singole e percorsi degustativi .... Ottima cantina con vini di qualità a costi contenuti.
Hanno anche ricevuto una forchetta Gambero Rosso. Cosa dire di più? Provare per credere. Ideale per gli amanti e gli intenditori dei piaceri della tavola e non di ABBUFFATE riempi pancia.
Raffaele Farina
Raffaele Farina2 anni fa
Vicino all'aeroporto e con ottimi piatti, dall'antipasto al dolce. Si prende spunto dalla cucina di tutto il mondo, ma rivista in chiave locale grazie alle eccellenze agroalimentari del meridione italiano, con giusta preminenza della Campania. Lo chef ha un piccolo orto personale ed usa anche le erbe spontanee. Così i piatti diventano sorprendenti per gusto ed apparente semplicità. Ho scelto il menù di mare e mi è piaciuto davvero molto. La sala è ampia e per nulla rumorosa, i tavoli distanti fra loro. Il sottofondo musicale a volume basso non disturba e consente la conversazione senza fatica. Ci tornerò di sicuro.
Valeria Cappiello
Valeria Cappiello2 anni fa
Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo locale il quale é stato una scoperta favolosa. Cibo ottimo è dir poco, particolare e ben presentato al piatto. Location moderna e accogliente. Personale molto gentile e disponibile. Un particolare riconoscimento al cameriere che si é occupato di noi, Diego, preparato, gentile e simpatico.
Locale assolutamente da provare.
Noi ci torneremo sicuramente!!
Alfredo Pennella
Alfredo Pennella2 anni fa
A Pontecagnano ci passo spesso per andare in Cilento, non pensavo però di trovare una chicca così.
Assaggiate la genovese rivisitata, sublime. Meglio ancora di quelle che ho mangiato nel centro storico di Napoli. E poi pane caldo servito in una campana di vetro, assaggi forniti dallo chef e servizio accuratissimo. Il prezzo è di sicuro è un’altra sorpresa piacevole. È anche nella guida Gambero Rosso con una forchetta!
Roberta Melella
Roberta Melella2 anni fa
70 neo bistrot che scoperta!!
Abbiamo pranzato con una coppia di amici e ne siamo rimasti tutti davvero entusiasti!
Ottimo cibo, personale qualificato, bella presentazione dei piatti, location nuova e giovanile.
Ci siamo lasciati consigliare da uno dei proprietari un ottimo vino bianco che accompagna benissimo i deliziosi tubetti con lupini e peperoni e la zuppa di totani con crostini al timo da me scelti.
Le portate ordinate dei miei commensali non sono state da meno; sandwich con provola fritta e verdure grigliate, mozzarella in carrozza su letto di broccoli e filetti di acciughe e per concludere non potevamo non ordinare il dessert! Cannoli e tiramisù, rigorosamente rivisitati, consigliatissimi!
Ci ritorneremo sicuramente!
Manu Manu
Manu Manu2 anni fa
Ottima cena. Bravissimo lo chef e tutto il personale
Anto
Anto2 anni fa
Davvero bel locale, personale gentilissimo, piatti ricercati e buoni! Consigliato
Lia Trimarchi
Lia Trimarchi2 anni fa
Ottimo percorso degustazione sublimato da un.ottima malvasia
Luoghi consigliati