/Campania/Ristorante

Ristorante S. Pietro

Piazza S. Francesco, 2, 84010 Cetara SA, Italia

Ristorante S. Pietro
Ristorante
4.4
388 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JPW2+X6 Cetara, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 261091
sanpietroristorante.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Manuel Chiumarulo
Manuel Chiumarulo2 anni fa
Bella location nel centro di Cetara. Pesce fresco e panzanella ( una fresella con tonno e pomodoro) eccezionale. Gentilizza del personale e rapidita' del servizio.Consigliato!
Ryf
Ryf2 anni fa
Ristorantino Che ci ha molto sorpreso in positivo. Personale professionale e simpatico, cibi deliziosi e gourmet, dolci fatti in casa dallo chef. Tutto quello che dovresti aspettarti da un ristorantino in costiera. Rapporto qualità prezzo eccezionale. 5 stelle meritate.
Roberto Pompeo “Emil Kurjak”
Roberto Pompeo “Emil Kurjak”2 anni fa
Locale davvero bellissimo è molto accogliente. Il personale è qualificato e molto gentile. Il pesce è freschissimo e di ottima qualità. I piatti sono davvero buonissimi, potrebbero essere tranquillamente paragonati ai piatti di uno chef stellato. Insomma qualità altissima, prezzi buoni e tutto ciò che serve per godere pienamente di piatti Gourmet
GIORGIO CAPONI
GIORGIO CAPONI2 anni fa
Il migliore di Cetara! Tradizione e qualità delle materie prime al 🔝. Personale gentilissimo e buon rapporto qualità prezzo. Da provare gli antipasti della tradizione, gli spaghetti con la colatura di Alici di Cetara e le proposte di pesce fresco. Dolci al cucchiaio squisiti
Marco Monticelli
Marco Monticelli2 anni fa
Non potete lasciare Cetara senza assaggiare l' "antipasto cetarese" del ristorante! Sublime anche la zuppa di farro con la colatura di alici! Tanta gentilezza e un ottimo limoncello completano il tutto
Ugo Gecchelin
Ugo Gecchelin2 anni fa
Consigliato dall'hotel ove soggiornavo e da un collega di Salerno, mi sono trovato davvero bene, tanto che ci sono ritornato dopo qualche giorno.
Ottima cucina, sapori di un tempo, cordialità dei gestori, rapidità nel servizio (da non sottovalutare, in zona).
Lo spaghetto alla colatura di alici è gustosissimo, la genovese di tonno è una scoperta, il trancio di tonno è tenerissimo e delicato, l'antipasto misto con i gamberetti di nassa è davvero speciale. Ottimi anche i dessert, molto particolare la melanzana al cioccolato.
Consiglio: chiedete al "boss" cosa servirvi, vi ingolosirà già raccontandovi i piatti, con una voce molto simile a quella di Vincenzo Salemme.
Roberto Balsotti
Roberto Balsotti2 anni fa
Qualità eccelsa di tutto il cibo da noi mangiato, del vino bianco della casa a cui bisognerebbe fare gli elogi perché è semplicemente sublime, un nettare. Che dire se vogliamo fare una critica, ma proprio per essere pignoli è la durata del pranzo a essere un pò lunga, ma siamo stati ripagati con un regalo di un assaggio non richiesto e non pagato. Servizio eccellente! Che dire non abito quì altrimenti uhmm
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi2 anni fa
Ristorante meraviglioso!
Una tappa obbligata per chi passa da Cetara! Qualsiasi piatto scelto dal menu viene cucinato in maniera sublime, con pesce freschissimo; rapporto qualità/prezzo eccellente.
Personale gentilissimo, con a capo Enrico, sempre disponibilissimo e pronto a consigliarvi al meglio.
Locale che fa tornare ai sapori genuini del passato… Da provare!
Luoghi consigliati