/Campania/Ristorante

La Locanda Del Pescatore

Via San Giovanni a Mare, 25, 84010 Minori SA, Italia

La Locanda Del Pescatore
Ristorante
4.1
460 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JJXG+R9 Minori, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 853063
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–23
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
Scrivi una recensione
Angelica
Angelica2 anni fa
Posizionata a pochissimi km da Amalfi, è un'ottima scelta per chi vuole trascorrere un pasto in tranquillità godendosi l'atmosfera tipica della costiera.
Ottimo servizio e personale preparato. Pesce freschissimo piatti preparati con cura e porzioni abbondanti . I prezzi sono in linea con i ristoranti della zona e i cani sono i benvenuti. Consigliatissimo
Patrizia praticò
Patrizia praticò2 anni fa
La locanda del pescatore offre agli ospiti un ambiente intimo ed accogliente. Arredato con gusto non si è trascurato nulla e i colori delle ceramiche raccontano la storia del territorio. I piatti ordinati erano di buona qualità presentati in maniera eccellente..... Il servizio ha lasciato un pò a desiderare ma abbiamo attribuito qualche sbavatura alla stanchezza di fine serata..... Nell'insieme tutto buono
Maria
Maria2 anni fa
Appena giunti in tale ristorante si è ben immersi nell'atmosfera tipica della costiera amalfitana, dai piatti in tavola all'arredo murale con un personale gentile e cordiale.
Il locale è piccolo, pertanto, vi è molto brusio oltreché a non poter essere seduti comodamente.
Mi sono recata in famiglia e abbiamo ordinato degli antipasti (gamberetti in salsa rosa di cui non era possibile assaporare il gusto del pesce perché impregnati di salsa, tuttavia l'insalata di mare era buona), degli spaghetti alle cozze e degli scialatielli allo scoglio preparati discretamente. Ma la delusione più grande è giunta con la frittura (ben poca purtroppo) di calamari e triglie, con molte spine, al prezzo di 20 euro.
Il vino scelto per accompagnare i piatti era di Ravello dal gusto fruttato che ha conferito quella nota mancante ai piatti.
Rapporto qualità-prezzo, ECCESSIVO!
Esperienze Culinarie Di Cantore C.
Esperienze Culinarie Di Cantore C.2 anni fa
Location molto caratteristica che tiene fede all'originalita' del luogo,infatti si respira perfettamente l'atmosfera della costiera Amalfitana.
Menù che propone ottimi piatti,con accostamenti che fanno tutti fede ai prodotti del territorio,fascia prezzi altina.
Servizio fatto da un paio di camerieri decisamente da rivedere,infatti disattenti in più di una circostanza ,senza considerare che mentre stavo degustando ancora l'antipasto già mi hanno servito il primo,rendendosi conto l'hanno riportato indietro dicendo che l'avrebbero messo al caldo,cosa che credo non mi sia mai capitato in tutte le nostre esperienze passate.
Iniziamo con uno Sfizio della locanda, piatto che per lo meno soddisfa due persone,l'idea di come viene proposto è buona ma sono i singoli ingredienti che vanno rivisti,infatti sono il polipo si salvava in un gusto piacevole e fresco, le circa 30 (troppo esagerate come quantita')peraltro sicuramente congelate,lo stesso dei gamberi e calamaretti imparato e fritti,infine il vasetto di crema di ceci per accompagnarlo al fritto si è percepita poco o nulla,valutazione del piatto meno che mediocre.
Proseguiamo con dei ravioli ripieni di ricotta ,con pesce spada,olive di Gaeta e capperi sicuramente una buonissima esecuzione del piatto,anche se lo spessore della pasta forse un pelino spessa.
Terminiamo con un ottimo meloncello alla fine,da non dimenticare del calice di vino assaggiato una Falanghina di Ravello decisamente non di mio gradimento, leggerissimo senza nessuna essenza di qualsiasi tipo(acquoso).
Il conto risulta essere alto,ma per il tipo di location e per il posto in cui è posizionato il ristorante,lo consiglio come esperienza da fare.
Voto Complessivo 6,5.
Gianni Salierno
Gianni Salierno2 anni fa
Ottima cucina, piatti abbondanti ma soprattutto di alta qualità. Tutto perfetto dal primo al dolce. Consiglitissimo.
Hannele Anita Piipari
Hannele Anita Piipari2 anni fa
Ci siamo arrivati per caso, ed era una bella sorpresa. Un locale arredato con gusto e colori della zona. Piatti di qualità, saporiti, bella presentazione. Veramente ottimo!
Roberta Ducatista “robirobi”
Roberta Ducatista “robirobi”2 anni fa
Se volete andare al ristorante ''La Locanda del Pescatore'' solo per mangiare.... beh andate pure da un'altra parte!!! Qui si va a vivere un'esperienza gastronomica. Il locale è curato in tutti i particolari, la tavola è quella che spicca. Apparecchiata con stile e con piatti che sono pezzi unici.... ora vi chiedete se quelli che si mangia ne sia all'altezza.... si lo è!!! Pesce freschissimo, preparato con cura e con altrettanta cura viene servito, non saprei come descrivere i piatti ma posso dirvi che non è il ''solito menù''. Il proprietario Italo simpaticissimo e preparato. A Minori c'è un ottimo ristorante!!!
Roberto sbaraini
Roberto sbaraini2 anni fa
Rapporto qualità-prezzo alto. Cocktail di gamberi con 3/4 gamberi di numero e un vasetto di salsa. Il primo mancava di condimento e la frittura era troppo povera per il costo elevato che aveva. Piatti in ceramica tipici della costiera dipinti a mano ma alcuni sbeccati. Camerieri vestiti da ginnastica e non in modo adeguato. Qualità del pesce discreta tanto da farci pensare che non fosse tutto pesce fresco.
Luoghi consigliati