/Emilia-Romagna/Ristorante

I Malardot

Via Castello, 35, 47825 Poggio Torriana RN, Italia

I Malardot
Ristorante
4.2
732 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X9JM+32 Poggio Torriana, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 675194
malardot.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandra Gandolfi (La fotociclista)
Alessandra Gandolfi (La fotociclista)2 anni fa
Tipica locanda romagnola, informale ma molto pittoresca, antipasti sfiziosi, primi fatti in casa e la grigliata preparata a vista. Finita la cena percorrete il sentiero che dalla zona estiva vi porta sul versante della collina di Torriana, godrete di un panorama mozzafiato verso l'Adriatico.
Francesca Sansovini
Francesca Sansovini2 anni fa
Il posto è assolutamente bellissimo, peccato fossimo li per mangiare: abbiamo mangiato li sabato sera, e si sa, di sabato è sempre un casino.. abbiamo aspettato i menù per 30 minuti, poi, quando finalmente ce li hanno portati, essendo un gruppo di 10 persone abbiamo scelto il menù tavolo in modo da facilitare la cucina. La pasta al ragù era indubbiamente fatta in casa e di una qualità eccellente, purtroppo a discapito della quantità: 3 ovali mezze vuote. Una volta segnalato il problema ne hanno portate altre due. Ottimisti, abbiamo aspettato il secondo: per la grigliata di carne hanno contato 3 pezzi a testa. Stanchi di chiedere l’extra ci siamo accontenti, lasciandogli 30 euro a testa (costo menù 24 euro, + 6 onestissimi di vino della casa e acqua). Il servizio, almeno di sabato, è lento. La qualità c’è, ma il formato menù nella nostra esperienza è stato un epic fail.
Luca Castrichino
Luca Castrichino2 anni fa
Posto fantastico, un tuffo nel passato ti riporta ai sapori dell'antica cucina di Romagna ... dalla piadina fatta in casa alle tagliatelle al ragu cappelletti e grigliata di carne eccellente.... tutto annaffiato da uno splendido Sangiovese... cucina davvero davvero squisita. Ci rivediamo prestissimo
Pietro ballarini
Pietro ballarini2 anni fa
Sono stato in questa osteria ed ho mangiato all'aperto. Nonostante il sole anche i posti esterni rimangono piacevolmente all'ombra. Ho mangiato molto bene e di gran gusto. Il personale è servizievole e sempre disponibile per ogni evenienza. Un ultimo saluto ed apprezzamento va a Megan che ci ha servito con estrema cordialità e gentilezza
Tommaso ciotti
Tommaso ciotti2 anni fa
Abbiamo prenotato per le 13:00 alle 15:00 ancora non avevamo mangiato i primi.Porzioni scarse e fatte male (chiesti piatti per 4 e arrivati per 1).Dopo 2 ore il secondo non si trovava più. Ci siamo alzati perché oramai ci era passata la fame e non ci hanno neanche chiesto scusa anzi ci hanno fatto pagare 95€ ( 4 fette di formaggio 4! E una tagliatella (nonbuona) e un passatello in bianco diviso in quattro) unica cosa positiva il signor Alberto alla griglia molto simpatico per il resto RIDICOLI.
Matteo Marani
Matteo Marani2 anni fa
Location buona ma il cibo non merita, non ci tornerò, porchetta tagliata troppo sottile e poco speziata, strozzapreti sciapi (abbiamo dovuto chiedere il sale perché altrimenti non si mangiavano) tagliolini con zucchine, fiori di zucca e guanciale cucinati proprio male, zero mantecatura, fiori di zucca inesistenti e guanciale molto molle, zero croccantezza. In più espongono i loro neri cimeli politici che aumentano la mia voglia di non tornare più.
In sintesi, il menù sembra bello ma ve lo cucinate meglio a casa vostra.
Luca D'EUSTACCHIO
Luca D'EUSTACCHIO2 anni fa
Abbiamo cenato in questo ristorante prima di fare la visita notturna al castello di montebello, ordiniamo: piadina(riscaldata e dopo un po’ dura e senza sapore) parmigiana di melanzane ( sicuramente riscaldata a microonde, sopra e sotto calcina, al centro fredda), Fiorentina ( c’è la portano a vedere chiusa in sottovuoto da freezer). Noi abbiamo mangiato malissimo e anche il personale non è da meno, la serata era ventilata, un gruppo a chiesto di spostarsi dentro, il proprietario sotto voce perché eravamo in cassa li ha mandato a fanc…..o.
Dal mio punto di vista, do 2 e sono troppe.
Francesca Melandri
Francesca Melandri2 anni fa
Posizione eccellente per sfuggire alla canicola.
ristorante tipico, molto più bello all'interno che all'esterno. Per chi ama la carne è perfetto, tuttavia ci sono anche primi vegetariani e antipasti di verdure e formaggi. prezzo nella media.
Luoghi consigliati