/Emilia-Romagna/Ristorante

Giungla dei castagni

Località Uffogliano, 145, 47863 Novafeltria RN, Italia

Giungla dei castagni
Ristorante
4.4
91 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X82H+6M Novafeltria, Provincia di Rimini, Italia
+39 339 134 5355
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 20–23
Domenica: 12–22
Scrivi una recensione
Mary C.
Mary C.2 anni fa
Posto facile da raggiungere da Rimini, con possibilità di mangiare in loco, presso un piccolo bar/ristorante.
Il castagneto è ben tenuto anche se piccolino e si possono raccogliere tutte le castagne che si vogliono pagando all'ingresso, circa 10 euro per adulto. Il percorso nel castagneto è abbastanza facile con le scarpe da trekking giuste si riesce bene. Purtroppo non c'è un parcheggio dedicato, si deve parcheggiare in strada sullo sterrato. Tutto sommato il posto è adatto per famiglie con bambini piccoli.
Malika Matchanova
Malika Matchanova2 anni fa
Bellissimo luogo dove passare del tempo in famiglia oppure con amici lontano dallo stress della città. Contatto con la natura e alla fine della giornata rientri soddisfatto a casa con tutte le castagne che hai raccolto. Abbiamo pagato l'ingresso pari a € 10 a persona ( solo adulti), ci hanno fornito loro i sacchetti e abbiamo portato a casa kili e kili di castagne! Consigliato!!!
Alice Sintucci
Alice Sintucci2 anni fa
Una truffa a dir poco! Un caos incredibile di persone, ingresso a pagamento ed esci a mani vuote perché ci sono 5 castagne si numero, minuscole e bisogna far a botte per raccoglierle. Sconsigliatissimo!
La natura decide quando e quanto ma io il giorno prima avevo chiamato appositamente per chiederlo e oltretutto se foste onesti all'ingresso prima di far pagare avvireste la clientela, invece avete fatto entrare una fiumana di gente, preso i soldi pur sapendo che non c'era praticamente nulla da raccogliere.
Massimo Stefanini
Massimo Stefanini2 anni fa
incredibile fregatura. paghi per entrare e non ci sono castagne, senza vergogna ti truffano. Fanno entrare centinaia di persone in gruppi che invadono il piccolo bosco, tanto che dal vociare e dal traffico sembra di essere al centro commerciale. Altroché natura! Da evitare anche il ristorante, bagni rotti, caos generale ed improvvisazione. Non fatevi fregare non andateci mai.
Silvia Antolini
Silvia Antolini2 anni fa
Il posto è grande e immerso nel verde, le castagne però sono davvero minuscole.
Inoltre non si possono nemmeno staccare i ricci dagli alberi, neppure con i bastoni e per terra non ce ne sono per niente.
Personale prepotente di carattere
Enrico Sapignoli
Enrico Sapignoli2 anni fa
Truffa! Senza vergogna, fanno pagare ad una marea di persone l'ingresso pur sapendo che non c'è niente da raccogliere.. Castagne grandi come noccioline. In risposta al commento poco pertinente del proprietario (che al telefono aveva detto che finalmente era pieno di frutti): la natura non truffa, l'uomo si.
Sergio Zaghini
Sergio Zaghini2 anni fa
Peccato che fosse chiuso
Però ho raccolto tante castagne
Davide Luponetti
Davide Luponetti2 anni fa
Bel posto, immerso in un castagneto dove a ottobre si possono raccogliere le castagne, purtroppo appunto per questo a ottobre si paga l'ingresso al parco anche se si vuole solo andare a mangiare al ristorante senza raccogliere, e neanche tanto economico 15€ ad adulto.
Ristorante bellissimo e si mangia bene, prezzi onesti.
Luoghi consigliati