/Emilia-Romagna/Ristorante

GrigliOsteria Corte Mirola

Via Alta, 105, 44034 Copparo FE, Italia

GrigliOsteria Corte Mirola
Ristorante
4.7
130 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VVQ2+45 Copparo, Provincia di Ferrara, Italia
+39 331 948 7936
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Vito Quaranta
Vito Quaranta2 anni fa
Ottimo pranzo a menù fisso, primi gustosi e abbondanti, cotti a puntino. Secondi di carne che hanno reso un pasto adeguato al prezzo pagato. Servizio puntuale, cortese e competente. Valuterò il menù valla carta per recensire al meglio un posto dalle grandi potenzialità culinarie. Consigliato sicuramente.
V.Q.
Paola Imparato - Ho.Re.Ca. Management
Paola Imparato - Ho.Re.Ca. Management2 anni fa
L'esperienza è stata positiva. I piatti da noi ordinati sono stati "tagliatelle al somarino" e "tagliata con tartufo estivo", entrambi erano buoni e riteniamo che le materie prime utilizzate fossero di qualità. La cameriera che ci ha accolti è stata discreta e molto gentile, il servizio però è molto lento. Ci hanno anche regalato un assaggio di dolce fatto in casa, solo per il piacere di farcelo assaggiare. Senz'altro lo consiglio.
Elisa Tassi
Elisa Tassi2 anni fa
È una coccola, si possono gustare cibi genuini fatti con amore, ottima cucina e il servizio è perfetto, bravissimi ragazzi 😍
Francesco Antonio Centurion
Francesco Antonio Centurion2 anni fa
Bel luogo, rustico e ben ombreggiato, ideale nel periodo estivo. La cameriera è stata davvero molto simpatica. Ho gradito le pietanze e il trattamento. Nel caso tornassi in trasferta, tornerei sicuramente a mangiare in questo locale. Approvato
Roberta conti
Roberta conti2 anni fa
Ristorante semplice e accogliente, circondato dal verde. Piatti della tradizione ferrarese con un'occhio moderno, buoni e serviti con un sorriso (sotto la mascherina ahimé)
Giancarlo Montin
Giancarlo Montin2 anni fa
Una piacevole sorpresa! Siamo stati a pranzo oggi per la prima volta visto che ci avevano garantito un menù anche per celiaci. Che dire? Personale simpatico, professionale e molto disponibile. Ambiente molto curato e gradevole anche se contenuto. Cibo da favola! Sia il menù "normale" che il dedicato ai celiaci. C'erano i cappelletti ed i punzini senza glutine oltre ad altre pietanze. Costata e tagliata sono sempre disponibili naturalmente con primi piatti molto ricercati della tradizione emiliana. Insomma merita! Fateci un giro, ne vale la pena. Bravi!
Mirko B
Mirko B2 anni fa
Un posto gradevolissimo, lo chef giovane, molto bravo, prodotti semplici ma genuini, al servizio, ti serve una ragazza gentile, e paziente.
Un vecchio casolare, ristrutturato, ma arredato, da quei mobili, che nessuno vuole più, perché non sono antiquariato di lusso, ma che hanno tanto da raccontare, per il vissuto dei nostri genitori e nonni.
Attrezzi che ti riportno indietro.
Tornerò ancora, durante la settimana fa un pasto pausa lavoro, ma che non ha niente da invidiare ai menu sulla carta,.
Tornerò, e spero che finisca presto questo periodo, che ci costringe a non rivivere più la ristorazione, di campagna, con grigliate, pienoni e anche magari, veder correre i bambini all'aperto.
Complimenti
Mirko
Giuseppe sabatino
Giuseppe sabatino2 anni fa
Ottimo posto! Cucina con pietanze locali di qualità! Bravi
Luoghi consigliati