/Emilia-Romagna/Ristorante

Osteria del Grano

Via Martiri della Libertà, 8, 42030 Vezzano sul Crostolo RE, Italia

Osteria del Grano
Ristorante
4.6
56 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JG2W+JC Vezzano sul Crostolo, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 0522 709493
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Venerdì: 19–23
Sabato: 12–23
Domenica: 12–23
Scrivi una recensione
Francesca Colucci
Francesca Colucci2 anni fa
Mi sono trovata di passaggio da queste parti e, per la cena, mi è stata consigliata questa osteria. Le ricette sono curate e si percepisce la qualità degli ingredienti. Ho assaggiato solo l’antipasto (che non ho fatto in tempo a fotografare perché avevo troppa fame!) e i tortelli alla zucca (ottimi)! La pasta è fatta da loro.
Tutto molto buono e il personale gentilissimo.
Mauro Burani Artist
Mauro Burani Artist2 anni fa
All’Osteria del grano ,si esce felici 🙌i titolari ti accolgono con tutta la loro passione della cucina .la location e curata e accogliente.la Pinsa e ottima ,le crêpes ai funghi eccezionali 👍🏻da visitare 🍷🕺🙏
Ilaria Bellentani
Ilaria Bellentani2 anni fa
Posto davvero delizioso! Abbiamo mangiato molto bene. Buonissime le chizze verdi e i tortelli di zucca :)
Max ********
Max ********2 anni fa
Il miglior ristorante degli ultimi anni. Personale cordiale e disponibile, location semplice ma curata e pulita, cibo stratosferico. Chizze casarecce divine, così come l'Amatriciana e la Pinsa con alici del Cantabrico. Il dolce di mele e cannella (corredato da gelato alla crema a parte) non ha nulla da invidiare ai blasonati strudel trentini. Ho bevuto un ottimo Morellino di Scansano. Insomma, 10 e lode, considerando anche la spesa più che dignitosa. Da oggi, il mio ristorante preferito sulle colline reggiane!
Marica Bolondi
Marica Bolondi2 anni fa
Qualche volta vengo a mangiare in questa osteria accogliente dove si mangia veramente bene. Pochi piatti ma ottimi e di stagione. Squisite le chizze come il gnocco fritto. La pinsa con i funghi freschi di Ligonchio e la burrata strepitosa. Servizio ottimo e attento a qualsiasi esigenza. Bella carta dei vini.
Una certezza.
Alberto Valentini
Alberto Valentini2 anni fa
I gnocchi al tartufo sono molto buoni e la location è carina, ideale la terrazza quando c'è caldo. Però il menù è davvero troppo ridotto, un solo secondo e nessun contorno con 3 dolci. Speriamo amplijo l'offerta
Elena tirabassi
Elena tirabassi2 anni fa
Abbiamo scoperto questo locale x caso, una domenica nel fare un giretto in collina e ne siamo stati da subito ENTUSIASTI !!! ACCOGLIENZA SPETTACOLARE, con il SORRISO (cosa non scontata perché in alcuni locali sembra che non abbiano voglia di gente!!), materie prime GENUINE, FATTE AL MOMENTO e BUONISSIME !!!
Il coniglio con patate al forno? Roba d altri tempi, credetemi, e gnocco fritto e tagliere da leccarsi i baffi, il tutto in un ambiente conviviale, bello, curato e davvero accogliente.
Insomma, SIAMO STATI FORTUNATI, LO CONSIGLIAMO E CI TORNEREMO!
Grazie alla super-simpatia dell'Oste, che ha una marcia in più, perché 'i particolari sono importanti' e FANNO LA DIFFERENZA e grazie x il servizio !!!
Grazie davvero e complimenti A TUTTI, ANCHE A CHI È IN CUCINA...!!!!
Alberto gambarelli
Alberto gambarelli2 anni fa
Locale bello ma troppo rumoroso, nonostante i pochi tavoli la conversazione era difficoltosa, troppo riverbero. Qualità del cibo medio bassa ma soprattutto servizio non all'altezza. Dopo trenta minuti abbiamo dovuto chiedere che ci togliessero i piatti vuoti, e abbiamo dovuto richiamare dopo altri venti minuti per i dolci e il caffè. Prezzo medio.
Luoghi consigliati