/Emilia-Romagna/Ristorante

Rifugio Casa Ponte

Via Casa Ponte, Tredozio, FC 47019, Italia

Rifugio Casa Ponte
Ristorante
4.2
51 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2MJX+3X Tredozio, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 392 215 5096
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 11–17
Mercoledì: 11–17
Giovedì: 11–17
Venerdì: 11–17
Sabato: 9–18
Domenica: 9–18
Scrivi una recensione
Elena Padovani
Elena Padovani2 anni fa
La localita é molto carina con barbecue da poter usare in autonomia portandosi tutto da casa,molta ombra.buon punto di partenza x diverse escursoni,unico neo é che è troppo affollata. Il ristorante del rifugio troppo caro,scelta molto limitata e cibo scadente. Camerieri simpatici e veloci.
Denise Cipriani
Denise Cipriani2 anni fa
Sono stata in questa struttura 2 volte quest'estate e mi sono sempre trovata benissimo, posto meraglioso immerso nella natura, l'ideale per staccare la spina. Valentina e Tiziano i gestori del rifugio due persone splendide pronte ad accogliere tutti con sorriso e fanno del loro meglio per soddisfare ogni tua richiesta. Tornerò sicuramente il prossimo anno sperando di riuscire anche a pernottare per godermi a pieno la magia di questo posto.
Francesco Urbani
Francesco Urbani2 anni fa
Valuto la struttura discreta, ma la gestione pessima. Abbiamo prenotato pernottamento, cena e colazione. All'arrivo ore 16.30 troviamo tavole esterne ancora da sparecchiare e i gestori che giocano carte all'interno. Le camere da pulire, hanno lenzuola usate coperte ammassate alla rinfusa, bagni indecenti asciugamani usate sparse in giro, ragnatele alle finestre abbiamo pulito noi i lavandini perché facevano letteralmente schifo. Non parliamo della cena con cappelletti e ragù delle scatolette, la colazione (se cosi si vuol chiamare) dove latte, non c'è, the non c'è (!) ...solo una moka di caffè, pane niente, burro manco a sognarlo. Probabilmente le persone che "gestiscono" o meglio dire tengono aperta questa struttura hanno il solo scopo di allontanare i turistiche che apprezzano questo bel posto, e la natura che lo circonda. Andateci solo per il posto, ma se dovete soggiornare... dovete avere "stomaco". Per il servizio il prezzo non è caro...ma carissimo!
Seagull Dancer
Seagull Dancer2 anni fa
Il rifugio si presenta estremamente sporco, soprattutto per quanto riguarda i bagni (da voltastomaco, ancora presente materiale biologico e non, da parecchie superfici) camere fatiscenti, i letti sono scomodi e scalini un po' pericolosi. Cucina pessima
Urbano Buscherini
Urbano Buscherini2 anni fa
Sono appena rientrato da un luogo da favola. Il lago di Ponte è un posto meraviglioso, immerso nella natura incontaminata... e l'annesso rifugio rappresenta una piacevole pausa in un ambiente semplice e cordiale. Tornerò al più presto
Pier Luigi Roncaglia
Pier Luigi Roncaglia2 anni fa
Sono stato a Casa Ponte con i camminatori del viaggio verso Expo della regione Emilia Romagna il 19 Agosto e posso affermare che gentilezza, accoglienza e ottime capacità in cucina del due ragazzi che ci hanno accolto sono state superlative. Il luogo è fantastico ma la loro professionalità ha reso la permanenza indimenticabile.
Anna Laurenti
Anna Laurenti2 anni fa
Il "mio" rifugio... Lontano dai rumori della città, dal caos e dalle nevrosi qui si rallenta e si cambia il ritmo. Luogo magico immerso nel verde, un vero e proprio rifugio, lontano da tutto e tutti, lontano dai confort per chi vuole tornare alla semplicità e all'essenziale. Gestito da Valentina e Tiziano che mi hanno fatto subito sentire in famiglia, totalmente a mio agio. Tornerò sicuramente in autunno sia per ammirare i colori di stagione che per incontrare le persone che mi hanno fatto sentire a casa.
Filippo Mazzoni
Filippo Mazzoni2 anni fa
Rifugio con ottima cucina e posti letto immerso nel verde dell'Appennino Romagnolo e del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. A due passi dal lago di Ponte, è base per la partenza di diversi sentieri.
Luoghi consigliati