/Emilia-Romagna/Ristorante

Il Mago Di Ozz .... chiosco con cucina

Via Piave, 1, 40064 Ozzano dell'Emilia BO, Italia

Il Mago Di Ozz .... chiosco con cucina
Ristorante
4.2
333 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CFRM+WQ Ozzano dell'Emilia, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 797274
ipsausage.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–23
Sabato: 9–23
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marino Renga
Marino Renga2 anni fa
Locale a conduzione familiare, nuovo e ben curato nei dettagli. Riccardo, insieme alla mamma e ai fratelli, gestisce questo posto facendomi sentire come a casa! Personalmente vengo quasi tutti i giorni per la pausa pranzo e devo dire che rimango sempre più che soddisfatto. Ogni giorno il menù propone qualcosa di diverso, garantendo così un'ampia varietà di piatti, sempre super buoni 😋
Fabio Ognibene
Fabio Ognibene2 anni fa
Da fuori una semplice baracchina ma qualitativamente al pari di un ristorante.
Tanti piatti gustosi e porzioni degne di una buona forchetta.
Daniela Annicchiarico
Daniela Annicchiarico2 anni fa
Ho conosciuto il mago di Ozz per il rimborso spese preparato per i miei colleghi ad Agosto. Sono andata incuriosita dalle loro recensioni verbali, una volta in settembre con la figlia che adora i primi ed abbiamo preso i tortellini: abbondanti e di ottima qualità.
Sono tornata ieri sera con l'altra figlia che, adora la carne ed abbiamo preso antipasto con tigelle e crescentine ed una tagliata: tutto davvero molto buono e abbondante... qualche battuta con il cuoco e la serata oltre che luculliana, è stata anche divertente.
Il locale è davvero gradevole e pulito, quindi come non fare una bella recensione? Domani colazione! 😉
Matteo Particelli
Matteo Particelli2 anni fa
Locale sempre affollato perché senza concorrenza nella zona, adatto per pranzi di lavoro veloci. Qualità del cibo medio-bassa, abbastanza buone le piadine.
Mangiare fuori è impossibile in quanto vi è pieno di mosche.
Prezzi anche fin troppo alti per la qualità.
Filippo Ripa
Filippo Ripa2 anni fa
È la terza volta che vengo a pranzo qui. Il menù è vario e include primi piatti, secondi piatti e insalate. Buona la qualità e gradevole l'esperienza della pausa pranzo all'aperto. Quando il meteo non consente di stare fuori, c'è posto dentro, che però non ho ancora provato.
M. Flow
M. Flow2 anni fa
Il locale si trova a pochi metri dalla Via Emilia ma è circondato dal verde. Cenarvi è stata una piacevole scoperta. Iniziando dalla polenta fritta che si accompagna perfettamente al lardo, squacquerone e funghi, abbiamo proseguito senza alcun pentimento con delle gaudenti tagliatelle al ragù. Per secondo poi, le crescentine con salumi, formaggi e l'aggiunta di pesto modenese (le più buone mai provate prima). Per concludere in dolcezza, la panna cotta col caramello salato, una delizia. Il servizio è attento, schietto e mai invadente. Torneremo senz'altro per scoprire il resto della carta e altre proposte. Consiglio questo locale sia per la qualità delle materie prime che per la cura e la passione messe in cucina.
Emilio Neretti
Emilio Neretti2 anni fa
Locale ampio, riscaldato d'inverno con stufe poste tra i tavoli.
D'estate c'è la possibilità di accomodarsi nel giardino all'esterno che circonda tutto il locale.
Ekleva Matodashaj
Ekleva Matodashaj2 anni fa
È sempre un goduria venire a mangiare qui.. Crescentine buonissime e leggere... L'affettato sempre di qualità... Tutto in abbondanza ... Merita veramente!!! I proprietari di un altra categoria..🔝🔝🔝🔝..
Luoghi consigliati