/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Osteria Marcurele

Via Roma, 21, 33010 Venzone UD, Italia

Osteria Marcurele
Ristorante
4.5
203 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
84JQ+RM Venzone, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 340 893 5784
osteria-marcurele.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–14
Giovedì: 11–14
Venerdì: 11–14
Sabato: 11–20
Domenica: 11–20
Scrivi una recensione
Lety Goes on
Lety Goes on2 anni fa
Osteria con un giardino carinissimo dove ho pranzato divinamente! Adoro i locali così intimi, pochi tavoli, pochi piatti ma curatissimi in ogni particolare. Il personale è attento, cordiale e preparato.
Ottimi gli gnocchetti al prosciutto San Daniele adornati con i fiori!
Tornerò sicuramente per provare gli altri piatti!
Gabriele Pala
Gabriele Pala2 anni fa
Osteria caratteristica con un piccolo ma carinissimo giardino sul retro con alcuni tavolini.
Le porzioni non sono abbondantissime, ma la qualità proposta è assolutamente eccellente e particolare. Preso delle trofie con salicornia pomodorini uva petali di fiori e spezie varie (buonissimi a dir poco). La mia compagna un’insalata con melone, formaggio stravecchio, ricotta, fiori e spezie varie (amche questo piatto con dei sapori incredibili e particolari). Personale gentile. Ci torneremo, bravi. Posto consigliatissimo.
Sharon Stary
Sharon Stary2 anni fa
Appena entri ti senti a casa, bellissimo locale famigliare con cortile casalingo, piatti ricercati, locali e gustosi, vino veramente ottimo, personale cortese e disponibile, insomma.. ci siamo capitati per caso ed è stata una vera scoperta!
La marmellata di pomodorini sul formaggio e una chicca! E grazie per l’omaggio!
Maria Pia G.
Maria Pia G.2 anni fa
Accoglienza gentile e professionale in un luogo molto bello e storico: vini di alto livello e cibi ottimi !
Consigliatissimo !
Flavia MIeLE
Flavia MIeLE2 anni fa
Grazie per averci accolto fuori orario, quando i due bar e la trattoria di zona ci hanno detto che la cucina era chiusa alle 14.30 (su richiesta, nemmeno un toast o un piatto di affettati). In un borgo che viene definito uno dei più belli d'Italia, bisognerebbe ampliare un pochino l'offerta verso il turista, soprattutto nel mese di luglio... qui non solo siamo stati accolti ma abbiamo mangiato benissimo, in un giardino interno molto curato. Brava la proprietaria a proporci vino e piatti locali. Bravo il proprietario a darci molti consigli su come completare la nostra visita in Friuli. Posto consigliatissimo.
Lore Bern
Lore Bern2 anni fa
Abbiamo mangiato in giardino, molto piacevole. Abbiamo preso pasta fresca con datterini e erbe selvatiche e filetto di trota. Tutto molto buono, incluso il vino che accompagnava i piatti. Personale gentile e prezzi accettabili.
Vilda Pillinini
Vilda Pillinini2 anni fa
Peccato che non era molto frequentato perché è un posticino caratteristico...sai un posto dove quando sei estraneo ti guardano strano e parlottano chiedendosi di dove sarai Abbiamo bevuto un buon spritz ma se devo dire la verità mi aspettavo un crostinetto o ancora meglio visto il posto una fetta di polenta abbrustolita con salame o formaggio...... più caratteristico di così... quando torno glielo dico .
Lisa cavalli
Lisa cavalli2 anni fa
Pochi piatti disponibili ma di ottima qualità. L'insalata di melone è stata gustosa e apprezzata anche esteticamente. Ci torneremo.
Luoghi consigliati