/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Ristorante Porca l'Oca

Via Luigi Nono, 13, 33077 Sacile PN, Italia

Ristorante Porca l'Oca
Ristorante
4.3
113 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XG32+M7 Sacile, Provincia di Pordenone, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ronnie Facchin
Ronnie Facchin2 anni fa
Bel ristorantino in centro paese dove abbiamo cenato ottimamente. Portate giuste come quantità, pesce freschissimo, ottimo il crudo di ostriche scampi e gamberi. Molto gentili la titolare e la camera che hanno spiegato nel dettaglio le portate. Conto un po' alto ma giusto per i piatti mangiati e la loro presentazione molto curata
R Giac
R Giac2 anni fa
Il locale è piccolo ma splendidamente arredato. Al di là che sia conosciuto per essere uno dei ristoranti preferiti di molti calciatori celebri, ho trovato una cucina ottima e ben servita. La proprietaria, deliziosa, ci ha tenuto compagnia raccontandoci alcuni aneddoti del locale. 100 punti in più per la selezione musicale che ci ha stupiti, si pensa a un locale elegante, forse serioso e non lo è proprio! Trovatemi un ristorante (che non sia una birreria) dove potete ascoltare Michael Jackson, Limp Bizkit etc. SUPER CONSIGLIATO!
Mario
Mario2 anni fa
Premetto che la quinta stella la dedico alla scelta musicale che chiude in bellezza lo splendido quadro di una cena perfetta! Accoglienza splendida con attenzioni a tutti i clienti presenti senza alcuna distinzione. Locale dalle giuste dimensioni arredato con gusto situato a due passi dal centro di sacile. Pietanze molto ben preparate di ottima qualità, disposte con molta cura ed accompagnate da una piacevole spiegazione della preparazione eseguita. Ottima la scelta di vino e prezzi giusti nel complesso. Consigliato!
Anna Furlan
Anna Furlan2 anni fa
Locale piccolo, accogliente e ben arredato. Servizio gentilissimo, con la proprietaria e la cameriera che ci hanno davvero coccolato e ci hanno consigliato un ottimo vino da abbinare a piatti davvero curati, sia nelle materie prime che nella presentazione. I prezzi sono altini ma adeguati a piatti, servizio e locale. Lo consiglierei per un'occasione speciale!
Mattia Gri
Mattia Gri2 anni fa
Un bellissimo ristorantino/enoteca che grazie alle sue dimensioni contenute e agli arredi classici ben coniugati a qualche tocco moderno riesce a mettere a proprio agio gli avventori. Il menù è vario e utilizza materie prime di ottima qualità in preparazioni non troppo bizzarre; direi un bel connubio. I prezzi sono adeguati al livello del locale e dell'offerta culinaria. Personale molto gentile e proprietaria preparatissima sui vini presenti (ottima carta vini).
Nadir Sitta
Nadir Sitta2 anni fa
La location non si discute: veramente suggestiva e locale curato nei minimi dettagli. Carta dei vini di alto livello. Cibo: tradizionalmente il locale era nato con lo scopo di rivisitare in chiave moderna i cibi della tradizione, riuscendoci alla grande. Dalla frequentazione di personaggi di livello (calciatori) questo scopo è stato del tutto abbandonato, adattandosi quindi ai gusti barbari di questi personaggi (che con il pesce bevono coca cola). Basterebbe solo questo. Il prezzo in compenso non è per niente in linea con la proposta e nemmeno le porzioni.
MM Photo
MM Photo2 anni fa
Cibo acquistato:
Costa, salsiccia, patate fritte, Acqua frizzante litro, fanta.
Nota  sui piatti:
Carne precotta o comunque così sembrava.
Prezzo:
€ 24,50
Personale:
Molto disattenta, non seguono adeguatamente gli avventori: alcuni ad un certo punto se ne sono andati.
Locale:
Collocato in edificio antico con giardino che porta al fiume Livenza.
Bagno:
Pulito. Quello maschile non adatto a persone con disabilità.
Note varie:
All'entrata la cassiera teneva due cani con guinzaglio lungo: a me piacciono gli animali e non mi davano fastidio ma se fosse entrato qualcuno che ha problemi?
Andrea Cavenago
Andrea Cavenago2 anni fa
E' sicuramente uno dei ristoranti dove ho meglio mangiato in vita mia. Piatti davvero ottimi e curati, con ingredienti di qualità. Ho preso gli spaghetti cacio e pepe ed erano più buoni di quelli che ho mangiato a Roma. Proprietaria molto simpatica e con la quale è piacevolissimo fare due chiacchere. Personale preparato che illustra la composizione di ogni piatto. Il luogo è molto pittoresco ed arredato con gusto. Prezzo sopra la media ma la cena vale ogni centesimo. Come ultima cosa, i cani sono ammessi.
Luoghi consigliati