/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Trattoria Max Trieste

Via Nazionale, 43, 34151 Trieste TS, Italia

Trattoria Max Trieste
Ristorante
4.2
444 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQPQ+P6 Trieste, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 211160
trattoriamax.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–15
Martedì: 9–15
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 9–15
Venerdì: 9–15
Sabato: 9–15
Domenica: 9–15
Scrivi una recensione
Cinzia Casadio
Cinzia Casadio2 anni fa
È una trattoria molto nostrana e a conduzione familiare, quindi non dovete pretendere grandi cose ma la buona cucina non si discute. Pochi piatti tutti a base di carne o vegetariani, diciamo.
Eleonora Croci
Eleonora Croci2 anni fa
Cibo molto buono, ma veramente costoso per una trattoria: 2 primi e 2 secondi 40€..contro i soliti 13/15€ a testa di un pranzo settimanale.
Abbiamo preso 2 trofie ai funghi (buone ma non speciali, potevano abbondare un po' la porzione...), 1 stinco, 1 cotoletta ripiena di formaggio e prosciutto. Non sappiamo se lo stinco ha aumentato il prezzo, ma da una trattoria in cui ti dicono i piatti a voce ti aspetti che i prezzi siano tutti uguali fra i secondi...
Sonia Venturi
Sonia Venturi2 anni fa
Non potete passare da Opicina senza fermarvi al ristorante da Max. Cibo veramente squisito e sempre di stagione. Dolci insuperabili come gnocchi di patate e susine conditi con burro e cannella e una squisita torta alle susine e tanto tanto altro... Personale gentilissimo e sempre cortese e disponibile
Paolo Colameo
Paolo Colameo2 anni fa
Tutto ottimo a prezzi giusti,da consigliare.
Un gnocchetto al pomodoro
Un gnocchetto con cinghiale
Un vitello tonnato
3 calici di vino
Una bottiglia di acqua
Un dolce
2 contorni
49 euro
Diego posar
Diego posar2 anni fa
Conoscevo già il posto ma non mi ero mai fermato a mangiare. Il posto si presenta ben curato, pulito e confortevole. Il menù è tipicamente triestino e casalingo, ho personalmente scelto le trippe alla triestina con polenta. Veramente buonissime e deliziose e porzione piu che giusta. Il personale è gentile e il servizio puntuale. Menzione speciale per la Signorina Giulia, la cameriera che oltre ad essere bella, gentile e professionale e veramente molto carrrina.
Ci tornerò sicuramente.
Bravi
Maria Cristina Zanchetta
Maria Cristina Zanchetta2 anni fa
Siamo tornati dopo la pausa covid ed abbiamo trovato il locale uguale a sempre 😍! c Cordialità e cortesia nell'accoglienza, cura e rapidità nel servizio e come sempre mangiato benissimo piatti della tradizione giuliana preparati con cura e passione: sempre notevoli gli gnocchi di pane con il goulash o lo spezzatino di cinghiale, la lubianska, lo stinco. Anche i dolci classici da soli meritano una visita: "strucolo de pomi" (lo strudel) cotto a chiocciola che diventa una torta, la crema carsolina, la torta di noci, mandorle, nocciole senza farina, la torta di ricotta 😋😋😋.
Consigliato!
Diego Iannece
Diego Iannece2 anni fa
Cucina di tradizione, semplice e gustosa e personale gentile. Prezzi onesti! Consigliato
Francesco Palumbo
Francesco Palumbo2 anni fa
Certi tipi di piatti sono fatti differentemente da noi in città, quà ci troviamo sul carso. Cmq assortimento di piatti con prevalenza cucina casalinga . In inverno, specialità Triestina ,jota.
Estate, gnocchi di susine
Luoghi consigliati