/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

La Taverna degli Artisti

Str. per Lazzaretto, 53, 34015 Boa TS, Italia

La Taverna degli Artisti
Ristorante
4.3
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JP5J+8H Boa, Provincia di Trieste, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Valter Zagato
Valter Zagato2 anni fa
Ottimo posto per la cena con vista mare, magari quello che hai difronte non è il massimo, però sei tranquillo. Possibile parcheggio esterno non enorme, ma c'è. Proprietario e personale cortese. Non sempre il cibo è perfetto, ovviamente si usano prodotti surgelati. Il gestore si diletta in musica anni 60-80, il che non guasta.
Michele umer
Michele umer2 anni fa
QUANDO AMORE E PASSIONE IN CUCINA SI TRADUCE IN UN INSUPERABILE ARMONIA DI SAPORI..
Cosa si può desiderare di piu'? Location meravigliosa, proprietari gentili e premurosi, pesce cucinato divinamente, porzioni generose e prezzo accessibile
(PS..Consiglio invece di non andare nel ristorante da Renzo's che si trova la vicino perché vi svuota il portafoglio e si mangia da schifo)
Marco Papadopoli
Marco Papadopoli2 anni fa
Ottima posizione con gran vista sul golfo e gestione simpatica e curata. Menù nella media basato soprattutto su dei primi molto abbondanti...e buoni. Offerta di pesce minima, prezzo nella norma.
Oscar zocchi
Oscar zocchi2 anni fa
Il nome è gestione sono cambiati.
Adesso si chiama La Boa, si mangia molto bene, Fedora e Fabio i proprietari gentilissimi e sempre pronti ad accontentare i loro clienti.
Dario Petrei
Dario Petrei2 anni fa
Il locale ha cambiato nome e gestione. Ora è trattoria la boa. Noi abbiamo cenato solo a base di pesce. Menù vario per antipasti, primi e secondi. I piatti sono molto abbondanti e saporiti . Se non riesci a mangiare tutto ti porti via ciò che non sei riuscito a mangiare. Buono il vino friulano sfuso. Il conto dice che avrebbe esser un po' più economico ma la velocità e il servizio molto buono ti fa dire Ok
Simona Dammaggio
Simona Dammaggio2 anni fa
Se ci fossero più stelle le metterei tutte! Nella meravigliosa cornice della strada per il lazzaretto di Muggia, abbiamo trovato un piccolo paradiso. Estremamente caratteristico, in legno con un delizioso cortile interno. L'atmosfera è tranquilla e piacevole, il proprietario e lo staff simpaticissimi e molto gentili!!! I piatti sono abbondanti, e di ottima qualità, preparati con cura e con ingredienti di prima scelta. Ti senti sazio, ma vorresti provare tutto il menù! Una portata dopo l'altra abbiamo riscoperto il piacere del buon cibo e dell'ottima conversazione. Consiglio vivamente lo strudel di fichi, deliziosa conclusione di un ottimo pasto! Prezzi onesti e accessibili (finalmente)!!! Che dire...siete a Muggia?! Mangiate qui e non ve ne pentirete!!!
Eleonora Gabrielli
Eleonora Gabrielli2 anni fa
Locale fuori dal traffico posizionato fronte mare. Locale molto alla mano come il personale. Abbiamo scoperto li che il proprietario é un famoso cantante degli anni 70!! ..in due abbiamo mangiato due primi di pesce e un secondo di baccalà e polenta, da favola. Accompagnato tutto da vino bianco.. abbiamo speso una cinquantina di euro e non c'era il coperto! Frequentato da locali. Merita!
Giovanni Janos
Giovanni Janos2 anni fa
Conosciutissimo ambiente locale
frequentato un tempo dalla high life dai rappresentanti della categoria.
Purtroppo necessita dire che vi sono stati anche tempi molto mi
gliori degli attuali. Ciao. Jan
Luoghi consigliati