/Friuli-Venezia Giulia/Ristorante

Taverna Santa Barbara Di Cigui Paolo & C.S.A.S.

Via N.Colarich, 92, 34015 Muggia TS, Italia

Taverna Santa Barbara Di Cigui Paolo & C.S.A.S.
Ristorante
4.7
137 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HQQF+RJ Muggia, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 273363
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Esperanza ficiur (Espy)
Esperanza ficiur (Espy)2 anni fa
A cena con amici, che dire… una serata rallegrata dall’ottima compagnia e dall’eccellente menù. Proposta del giorno a base di pesce fresco di ottima qualità e provenienza. A completare il quadro la splendida location immersa nel verde con vista mare oltreché l’estrema simpatia dello chef Paolo e la sua assistente di sala Alessandra. A mio giudizio locale raccomandato.
Federica Persini
Federica Persini2 anni fa
Una cena da sogno, a base di pesce (freschissimo) e preparato in modo sublime. Il proprietario Paolo, una gran bella persona, che ti accoglie con calore, familiarità e professionalità , ed Antonella che ti inebria con il suo sorriso e la sua simpatia. Considerata la location, immersa nel verde e con un panorama mozzafiato, da ritornarci sicuramente con le prime giornate primaverili. Consigliatissimo!
Alexa Kühne
Alexa Kühne2 anni fa
Ho passato una domenica rilassante in un posto molto bello e ho mangiato il pescato del giorno preparato in modo ineccepibile. Ottima lista di vini. Servizio impeccabile e tante attenzioni per gli ospiti. Ci tornerò presto in compagnia di amici perché il luogo si presta a riunioni, pranzi e cene conviviali ed è perfetto per festeggiare anche anniversari ed eventi. Rapporto qualità prezzo ottimo
Lilla Horvath
Lilla Horvath2 anni fa
Posto incantevole, abbiamo partecipato a una serata dedicata al pesce. Tutto ottimo, fresco. Verdure km0. Bellissima esperienza. Prezzo un' po' Altino ma vale la pena provare.
Gianni Ettore Andrea Marussi
Gianni Ettore Andrea Marussi2 anni fa
Ogni volta che siamo aTrieste facciamo una puntata a Muggia per ritrovare un'accoglienza familiare e una cucina sempre di grande qualità nella sua semplicità, I prodotti tipici istriani sono un loro punto di forza. Il pesce è sempre ottimo e anche i vini. Paolo Cigui ti guida nella scelta con la sua simpatia. La location, molto calda, affascinante con la sua vista sul mare, i vigneti, olivi e alberi da frutto, ti garantisce serenità e relax. La Taverna Cigui appare oggi un classico esempio di perfetto connubio tra natura ed alimentazione genuina, sulla collina muggesana che domina il golfo di Trieste e la costa istriana. Vigneti ed olivi forniscono materie prime per esaltare i sapori, frutta e verdura del proprio orto sono poi un altro elemento essenziale per arricchire il menù. Il clima è amichevole e familiare ed il menù segue il corso delle stagioni, sia che si tratti di pesce che di verdura o altro. Il Tom Tom ti assicura l'arrivo a destinazione a Santa Barbara. Da non perdere!
Arianna Sal
Arianna Sal2 anni fa
Mai mangiato del pesce così fresco e cucinato egregiamente...location bellissima in mezzo al verde. Tutto al top...non vedo l'ora di ritornarci!! Complimenti chef!!
Anna D'ambrosio
Anna D'ambrosio2 anni fa
Pranzo indimenticabile, coccolati dalla cortesia del gestore Paolo, attento, esperto e paziente, dalla simpatia della cameriera e dalle prelibatezze di casa... Un posto dove la serenità della campagna si coniuga alla tradizione della cucina: una garanzia per un'occasione importante (come la Comunione di mio figlio!) o un semplice ritrovo tra amici. Tutto perfetto e buonissimo, in un ambiente rilassante e piacevole, assolutamente da raccomandare!
Nina Max
Nina Max2 anni fa
Ieri sera ho cenato presso il Ristorante Location molto accogliente anche all'esterno dove grazie alla stagione abbiamo potuto mangiare pesce freschissimo, serviti da personale molto preparato e gentilissimo. La cucina impeccabile, la professionalità e la gentilezza sono qualità veramente molto preziose e quindi mi sento di consigliare vivamente questo ristorante per chi come me cerca la qualità
Luoghi consigliati