/Lazio/Ristorante

Associazione Fattoria La Corona

00060 Civitella San Paolo RM, Italia

Associazione Fattoria La Corona
Ristorante
4.7
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5HRJ+6Q Civitella San Paolo, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 339 811 0873
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 19–23
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Domenico severini
Domenico severini2 anni fa
Finalmente dopo diverso tempo e dopo la loro chiusura forzata siamo riusciti a prenotare presso questa Associazione. Il posto è veramente inserito nella natura, in un bosco centenario(La Corona) ancora praticamente intanto. Un ampio parcheggio fa da apertura alla struttura vera e propria. Una bella struttura vetrata che permette di osservare sia il bosco che un ampio spazio dedicato ai più piccoli. Ma veniamo al sodo, gli antipasti sono stati molto buoni, se non particolarmente abbondanti, sono molto curati nella qualità che alla fine appaga il palato fine. Un bel cesto di pane di vari colori e sapori fa da ottimo accompagno. La carta dei vini buona anche se chiaramente non esaustiva di tutto il pianeta vini italiani. I primi sono stati eccellenti. I ravioloni di bufala e spinaci sono stati una vera scoperta. Ottima la pasta e ottimo il ripieno. I sapori ben equilibrati si fondevano poi ad ogni boccone. Per gli spaghettoni all'Amatriciana lo chef si è superato fornendoci un sugo con la giusta morbidezza con l'aggiunta di pancetta croccante che rendeva il piatto veramente accattivante. Molto buona anche la punta di vitella sposata benissimo con un buon lardo. Buono il dolce finale. Non voglio dilungarmi di più, cmq bravo lo chef "Checco" che pur se giovanissimo, oltre che la tecnica sempre da aggiornare e sviluppare, aggiunge ai suoi piatti una passione unica, una passione che li rende ottimi. Bravissimi tutti i componenti dello staff, attenti e professionali. Infine si, io lo consiglio, anche per passare un sabato sera o una domenica molto molto diversa da quella che spesso trascorriamo. Tanti auguri, con la speranza che continuiate su questa strada approfondendo e migliorando sempre di più
Michele Pennacchia
Michele Pennacchia2 anni fa
Posto incantevole cucina di qualità genuina personale cordiale e preparato ottime le fettuccine al ragù di cinghiale ma anche tutto il resto consigliato per una bella passeggiata con bambini divertenti gli animali della fattoria da provare.
Marco Impicciatore
Marco Impicciatore2 anni fa
Ci siamo stati per pranzo ottimo sia il menù che rapporto qualità prezzo
Giulia orsi
Giulia orsi2 anni fa
Qualità del cibo discreta. Costo esorbitante. Dico solo 2 semplici salsicce 13 euro. 04 mezze fette di prosciutto 04 fette di Monza più 4 spicchi di formaggio più ceci euro 20 euro. Lenti nel servizio arrivati alle 13.00 usciti alle 16.00.... carino il posto ma non ci ritorneremo.
Rosa Vanni
Rosa Vanni2 anni fa
Evviva!!! E' sempre una sorpresa riuscire a gustare i sapori genuini della nostra cucina. E' quello che ho trovato in questo locale, a gestione familiare, immerso nel verde e nel silenzio della campagna laziale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Adriana Piacente
Adriana Piacente2 anni fa
Posto incantevole,qualità prezzo eccellente!,porzioni abbondanti e di ottima qualità.Ambiente familiare chef giovane e simpatico!Sicuramente ci tornerò e lo consiglio a tutte le persone che amano una cucina semplice e genuina dove regnano i sapori di una volta!
Esmeralda Mazzetti
Esmeralda Mazzetti2 anni fa
Cibo buono.. Gestori molto cordiali.. Luogo familiare ed ideale anche x i bambini che possono giocare liberamente all'aperto con i proprietari che gentilissimi gli fanno scoprire i vari animali della "fattoria", facendogli fare anche il giro sul carrettino del pony.. Dolci tipici ottimi!
Leonida
Leonida2 anni fa
Menù completo. Servizio veloce e cortese. Cibo di buona qualità cucinato a dovere. Prezzi discreti tenuto conto di mancanza di alternative nei dintorni. Ci tornerò.
Luoghi consigliati