/Lazio/Ristorante

EverGreen food & racing

Via del Pavone, 91, 00063 Campagnano di Roma RM, Italia

EverGreen food & racing
Ristorante
4.9
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
49RH+78 Campagnano di Roma, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 339 541 9319
m.facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Elisabetta Caracciolo
Elisabetta Caracciolo2 anni fa
È stato amore a prima vista. Stavo ancora entrando e già mi piaceva tutto...Il sorriso della proprietaria, l'arredamento, l'uso del legno in modo sapiente e originale...E poi i menù, sui taglieri, i tavoli, le tovagliette e i piccoli vasetti natalizi. Buona la scelta dei vini, di nicchia e concentrati sul sud Italia, e un menù di prima categoria. Buona ogni cosa che abbiamo assaggiato. Carino, e assolutamente da provare. Se andate a girare a Vallelunga proseguite la giornata - pranzo o cena che sia - da EverGreen. I proprietari ci sanno fare, in tutti i sensi. Il piccolo cadeau quando si va via lo prova, al di là di ogni consapevole dubbio.
Isabella Girelli
Isabella Girelli2 anni fa
Piccolo, circa 40 coperti, accogliente, arredato con materiali di recupero dal mondo delle motociclette. I proprietari sono lo chef e la sommelier, originale il menù scritto a mano su taglieri di legno. I piatti della tradizione italiana elaborati al meglio. Le paste fatte in casa, carni cotte secondo i moderni sistemi, lo stinco di maiale ad esempio cotto 15 ore a 72°. I dolci...speciali , anche la panna montata espressa sulla crostata alla marmellata di fragole fatta in casa, era perfetta. Nulla da eccepire , questa volta, sul Tiramisù: lo servono per quello che è "scomposto": savoiardi, caffè in tazzina e ciotola con crema al mascarpone e cacao amaro in polvere. Bravi, simpatici, cordiali. Vino buona scelta. Costo qualità prezzo asolutamente giusto
Vanessa Becciolini
Vanessa Becciolini2 anni fa
Questo posto è stata una autentica sorpresa! Marta è una padrona di casa fantastica accogliente e appassionata. L ambiente è raffinato ma informale grazie anche alla presenza del mitico Leo🐕!
La cucina dello Chef è gustosa e originale . Noi abbiamo scelto il menu degustazione di pesce :piatti classici e nuovi sapori!
Grazie per la serata! a presto🎈
Tiziana Merighi
Tiziana Merighi2 anni fa
Luogo molto accogliente, curato nei dettagli, armonioso pur presentando un arredo stile "riciclato". Personale cortese, educato e preparato. Ottima la cucina e lo chef molto disponibile. Pietanze ricercate, ottimamente preparate e ben presentate. Non posso dare la quinta stella perché essendo ospite, non ho idea di quanto si spenda. Esperienza sicuramente da ripetere
Tiziana Fagiolo
Tiziana Fagiolo2 anni fa
Se siete nei dintorni fermatevi a Campagnano per un pranzo o una cena davvero non comuni. Sarete accolti da Marta e Gino, due padroni di casa davvero eccezionali. Il locale, piccino, è un gioiellino eclettico ed ironico che hanno allestito con le loro mani utilizzando materiali di riciclo. Sarà impossibile non farvi coinvolgere dalla spumeggiante energia di Marta e dalla cucina di Gino, che sa accendere i sapori della nostra cucina con spunti di fantasia e creatività che non la snaturato, come troppo spesso accade, ma al contrario ne esaltano le peculiarità. Se siete curiosi fatevi raccontare la provenienza delle materie prime e le tecniche di cottura perché qui niente è banale e, se vi diverte, giocate a scoprire i sapori sotto i sapori di quello che assaggiate. Bravi ragazzi e grazie della splendida domenica passata da voi.
VALERIO CESI
VALERIO CESI2 anni fa
Ambiente caldo e accogliente, personale cordiale e simpatico ma soprattutto... si magia divinamente. Troverete piatti della tradizione rivisitati con un tocco gourmet il tutto in un locale che si colloca a metà strada tra la trattoria e il ristorante di classe. Da provare la carbonara di tonnarelli con asparagi e tartufo! Materie prime fresche e di zona. Prezzo giusto, insomma consigliatissimo.
Giovanna Consiglio
Giovanna Consiglio2 anni fa
Simpatia e cortesia sono di casa. Lo chef Gino cucina veramente bene. Le porzioni sono piccole, ma belle cariche, i prezzi giusti. A pranzo c'è anche il menù a 10€ (primo, secondo e acqua). L'ambientazione è carina e originale. Adoro soprattutto il bagno, un po'circo, un po'nave pirata.
Erika Goffi
Erika Goffi2 anni fa
Una cena indimenticabile con i fantastici Gino e Marta. Non ci sono parole per descrivere la bontà di tutti i piatti che ci hanno preparato. Una delizia per gli occhi e sopratutto per il palato, sapori incredibili. Bravissimi ragazzi, veramente senza parole.
Luoghi consigliati