/Lazio/Ristorante

Osteria Piazza delle Erbe

Piazza xx Settembre, 04018 Sezze LT, Italia

Osteria Piazza delle Erbe
Ristorante
4.3
122 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F3X5+8C Sezze, Provincia di Latina, Italia
+39 327 686 6196
osteria-piazza-delle-erbe.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–23
Mercoledì: 19–23
Giovedì: 19–23
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Luca TAV
Luca TAV2 anni fa
Luogo semplice con un tocco di antico, finalmente un'osteria che si possa chiamare tale!
Un antipasto di montagna che non finiva più, una tagliatella fatta a mano con i carciofi, straccetti, due carciofi, una più che apprezzabile bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo, una bottiglia d'acqua, 55€.
Non ci si crede! Grande qualità a un prezzo accessibile!
Impossibile non tornare.
Massimiliano Cassini
Massimiliano Cassini2 anni fa
Osteria vera di aspetto ed arredamenti. Accoglienza ottima e servizio veloce. Troverete pochi piatti in base ad un menù giornaliero. Io ho avuto la fortuna di assaggiare i loro gnudi, per chi non lo sapesse sono degli gnocchi di ricotta o più precisamente l 'interno dei ravioli coperti da uno velo di pasta. Eccezionali. Inutile visto dove si trova citare broccoletti o la lasagna broccoletti e salsiccia ottimi anche loro.come le tagliatelle, in questo caso ai funghi porcini Il 5 stelle è meritato anche per il conto
Roberta Caputo
Roberta Caputo2 anni fa
Metto una sola stella perché nessuna stella non me la faceva mettere, abbiamo prenotato una settimana prima, per 15 persone alle 13,40 avevano già finito tutto a sentir loro, non avevano il ragù, non avevano più le fettuccine, ma da quello che ho capito non avevano nemmeno come rimpiazzare, i secondi non c'erano ci hanno detto che avevano solo il maialino, ma poi sono tornati dicendo che anche di quello ne erano rimaste solo 6 porzioni, ma in realtà erano quattro porzioni fatte passare per 6, alcuni primi erano mezze porzioni, noi eravamo 15 tra cui dei bambini, che non hanno mangiato, non avevano contorni se non melanzane, e zucchine, anche queste mezze porzioni, no patate , e nessuna verdura, praticamente non abbiamo mangiato nulla, perciò se capitate da quelle parti portatevi il mangiare da casa altrimenti digiunate, mi chiedo perché non chiudono del tutto tanto in cucina non hanno nulla.
Giuseppe gernone
Giuseppe gernone2 anni fa
Posto carinissimo, personale accogliente , cibo ottimo ! Mensione particolare per gli gnocchi ripieni di bufala
Liliana Sangermano
Liliana Sangermano2 anni fa
Come non lasciare una Recensione positiva di questo posto?! Piatti genuini realizzati con materie prime di qualità, prezzi modici e gestore accogliente e discreto. Abbiamo mangiato bruschette al pomodoro, vermicelli pachino e alici e baccalà in cassuola. Mio marito gnocchi di ricotta e capocollo arrostito. Il tutto condito con dell'olio locale al TOP
Da PROVARE!
Felice Capasso
Felice Capasso2 anni fa
Quando la tradizione culinaria incontra la genuinità dei prodotti locali, tutto cambia. Una semplice zuppa di fagioli diventa la regina della serata. Aggiungi un buon vino locale e la simpatia dei setini, ed ecco che la serata tra amici diventa una festa.
Sergio piccaro
Sergio piccaro2 anni fa
Da provare assolutamente.....ma al di fuori di eventi paesani....si perdono 😔😔😔😔
Maria Rita Felici
Maria Rita Felici2 anni fa
Accoglienza ottima e ambiente semplice, curato e ospitale. Buon vino, antipasto con ottimi salumi e formaggi e bruschette, pane delizioso, maialino con patate morbidissimo e saporito, dolci secchi gustosi (la crostatina con la marmellata di visciole è assolutamente da assaggiare). Dalla cucina arrivano profumi che mettono il buon umore. Il proprietario è una persona simpaticissima che sa esattamente come creare il clima per rendere la cena un'esperienza felice. Ottimo rapporto qualità prezzo. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE.
Luoghi consigliati