/Lazio/Ristorante

L'Anfiteatro Ristorante Pizzeria

Via XXIV Maggio, 34, 01015 Sutri VT, Italia

L'Anfiteatro Ristorante Pizzeria
Ristorante
4.1
435 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
66RH+C3 Sutri, Provincia di Viterbo, Italia
anfiteatro-ristorante-pizzeria.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 19–22
Mercoledì: 19–22
Giovedì: 19–22
Venerdì: 19–22
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Manuela Meloni
Manuela Meloni2 anni fa
Era qualche anno che non tornavo all'anfiteatro, e mi sono trovata abbastanza bene! Il locale è ampio e accogliente, unica pecca poco riscaldato! L'antipasto "l'anfiteatro" è buono ma un po' scarso per quanto riguarda la quantità! Buone anche le verdure grigliate e la focaccia che rimane fina e morbida! Per quanto riguarda le pizze, a distanza di poche settimane sono cambiate, la prima volta erano buonissime la seconda più pesanti e poco digeribili! I dolci sono buoni, consiglio la sbriciolata, meno la panna cotta ! Il servizio è veloce e molto efficiente! I prezzi sono medio-alti, antipasto pizza e dolce 25€! Tornerò per assaggiare i primi, la carne e il pesce, perché il menù è molto vario!
Yuri A.
Yuri A.2 anni fa
Il locale all'interno è molto ampio. Servizio molto veloce,il personale e proprietari molto cortesi. Attenti alle intolleranze e allergie, offrono anche scelte di piatti e pizze senza glutine. Abbiamo preso un antipasto vegetariano (senza glutine), un primo ed una tagliata. Tutto decisamente buono, cottura della tagliata perfetta. Unica pecca quando sono andato a pagare i prezzi dei piatti erano tutti maggiorati di almeno 1,50 € rispetto al menù visionato.
MARCO 116
MARCO 1162 anni fa
sono rimasto soddisfattissimo finalmente un ristorante dopo molti dove si mangia la pozza come si deve!tutto spettacolare a partire dagli antipasti!
ristorante molto ampio in uno dei paesi a mio parere piu bello della tuscia"Sutri"
servizio impeccabile e personale veramente gentile!
prezzi nella media,consiglio veramente ne vale la pena se si vuole passare una bella serata e mangiare bene!
Luca Rivolta
Luca Rivolta2 anni fa
Preso gnocchi funghi salsiccia e tartufo: un po' salati e unti ; tortelli pecorino pinoli ragù bianco: molto delicati… arrosticini livelli medio, tortino di cicoria buono. Terrazza molto bella col sole invernale. Personale, credo la giovane prorietaria, molto gentile. Conto: 65 con un calice, una coca m, un' acqua e i cantucci col vin santo
Luigina corbelli
Luigina corbelli2 anni fa
Ampio ristorante di carne e pesce. Noi abbiamo preso il menù mare, cibo buono ma semplice. La cameriera gentilissima e molto attenta all'ospite. Peccato che pioveva perché hanno una bellissima terrazza sull'anfiteatro .
Icilegna13
Icilegna132 anni fa
Avrei dato tranquillamente 3 o più stelle se avessi ordinato altro, peccato che la tagliata che volevo tanto mangiare quella sera fosse composta da 5/6 tristissimi pezzetti di carne con un po' d'olio e sale grosso. E non è la cosa peggiore: quel piatto con un piatto di pasta e un dolce con solo l'acqua naturale 40 euro. Capisco che devono pagare le bollette, ma non è che io come tanti altri viviamo in delle caverne. Per il resto personale gentilissimo e posto carino.
Giacomo Lariccia
Giacomo Lariccia2 anni fa
Siamo entrati in 5 ma solo 4 hanno mangiato. Pessima gestione.

Ho cenato insieme a mia moglie e ai tre figli. Abbiamo prenotato alle 20. Il tavolo era buono, la vista piacevole. Abbiamo ordinato un piatto a testa: una pizza, due primi, per i figli, un piatto di pesce per me e per mia mogie un piatto di verdure. Abbiamo anche ordinato degli antipasti (che mia moglie non ha mangiato).

Dopo aver ricevuto gli antipasti, prima di ricevere la cena, abbiamo aspettato davvero tanto tempo.

Una volta serviti ci rendiamo conto che né il pesce né la verdura sono arrivati.

Aspettiamo una seconda volta. Dopo venti minuti facciamo presente che non abbiamo ricevuto il piatto di pesce e la verdura ripassata. “Arrivano subito”, ci rassicurano.

Altra lunga attesa, nessuna spiegazione.

I nostri figli hanno finito di mangiare quando arriva il pesce. Ma non la verdura. Nessuna spiegazione.

Aspettiamo ancora. Saranno state le 21:15 quando spazientiti chiamiamo nuovamente la responsabile per farle presente che è grave in un ristorante che 4 persone hanno finito di mangiare e la quinta deve ancora iniziare.

Dopo questa seconda insistenza ci spiega che la nostra verdura era finita ad un altro tavolo e che sarebbe arrivata a breve, cosa che fino ad allora non ci era stata detta.

Ulteriore, ultima, attesa. La verdura, chiesta già per due volte non arriva.

Alle 21:30 decidiamo di alzarci dal ristorante e uscire. Eravamo in 5 ma abbiamo cenato solo in 4.

Per rimediare ad un errore del genere non basta “non far pagare il piatto di verdura” che mi sembra ovvio. Ci saremmo aspettati un gesto più concreto che però non è arrivato, nemmeno dietro insistenza. Anzi, abbiamo ricevuto frasi piccate e francamente spiacevoli che mostravano che la signora non avesse capito la ragione della nostra insoddisfazione.

La responsabile probabilmente non si è ricordata, così presa dal suo lavoro, che in un ristorante si va per mangiare e non per aspettare e veder mangiare gli altri. Se si esce dal ristorante dopo un’ora e mezza senza aver cenato c’è davvero qualcosa che non va.
Ginevra Sole
Ginevra Sole2 anni fa
Conosciamo questo ristorante da diversi anni, ma venivamo di sera e mangiavamo sempre la pizza, tra l'altro buona,con i primi e il loro antipasto mangiato oggi, confermo la mia esperienza positiva! Personalmente lo consiglio.
Luoghi consigliati