/Lazio/Ristorante

Sapore di Mare

Via Salaria Vecchia, 9, 02038 Scandriglia RI, Italia

Sapore di Mare
Ristorante
4.1
615 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6R49+8F Scandriglia, Provincia di Rieti, Italia
+39 0765 841659
sapore-di-mare.eatbu.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Mary Capone
Mary Capone2 anni fa
Il cibo non merita l'attesa che è stata semplicemente imbarazzante, oltre 4 ore per un antipasto che come mostrato in foto in pratica era già pronto e solo da impiattare, un primo affogato nella panna e un dolce. Definirlo un pranzo non rende l'idea, è stato un sequestro.
Fabio Zandri
Fabio Zandri2 anni fa
Siamo venuti a pranzo in questo locale con la mia compagna di domenica,locale era abbastanza affollato e questo è già un buon biglietto da visita, abbiamo pranzato a base di pesce,cibo molto buono servizio cortese e disponibile,i tempi purtroppo visto il locale affollato un po' lunghi,cmque consigliatissimo.
Sergio
Sergio2 anni fa
Passando decine di volte l'anno di fronte a questa insegna, una volta ho deciso di fermarmi per la cena, un venerdì sera (particolare importante, dato che il venerdì solitamente si trova più facilmente il pesce fresco).

Appena entrato ho visto tante auto parcheggiate cosa che mi ha dato fiducia. Dentro ho visto una bella mostra di pesce, ulteriore conferma alla fiducia.

Al momento dell'ordinazione abbiamo chiesto se ci fosse un bel pesce fresco da dividere in due.

La cameriera, dopo aver elencato stancamente alcune possibilità, ha proposto un filetto di orata da preparare o in crosta di zucchine e mandorle o in crosta di patate. E così la scelta - anche per via dell'ora e della strada ancora da percorrere - è caduta sull'opzione zucchine.
Mentre per la bambina abbiamo ordinato una frittura di calamari.

La frittura era buona, non mollacciosa né gommosa.

Mentre i filetti non solo non erano ben cotti, la carne era molle ed emanavano un cattivissimo odore. La cosa che mi ha dato fastidio è che al tavolo accanto al nostro, una coppia di amici clienti abituali, hanno chiesto del pesce fresco la cameriera (la stessa che a me aveva proposto i filetti) ha portato una bella spigola in visione su una laccarda di acciaio.
Insomma ho avuto il dubbio che l'insistenza iniziale della cameriera sui filetti era per il semplice fatto che erano da "sbolognare" a qualcuno.

Quando la cameriera ha chiesto come andava la cena ovviamente ho protestato. Così è arrivata una donna, presumo la titolare, dicendo che il pesce era fresco e che aveva la "tracciabilità", così mentre le porgevo il piatto, praticamente non toccato, le ho semplicemente detto di odorare lei stessa.

Al momento del conto la titolare ha detto che effettivamente i filetti erano molli e li ha tolti dal conto.

Premesso che una cosa così non può capitare, perché se fai il ristoratore devi stare attento a cosa porti sulla tavola dei tuoi clienti, se proprio capita perché uno dei tuoi camerieri si è dimostrato troppo zelante tanto da danneggiarti, la prima cosa da fare è chiedere scusa al malcapitato cliente offrendo il conto (scarsi 24 euro) implorandolo di ritornare.
Ovviamente non mi vedranno mai più.
Giovanni
Giovanni2 anni fa
Ottimo ristorante di pesce. Tutto freschissimo e preparato sul momento. Personale molto cordiale e preparato. C'è anche un menù di terra e pizza cotta nel forno a legna. Una scoperta davvero. Ci torneremo sicuramente. Complimenti a tutti!
Sebastiano Fratocchi
Sebastiano Fratocchi2 anni fa
Pizzeria Ottima con personale familiare gentile e cortese ... Oggi sono nella veranda x non aver prenotato... Vedo passare davanti a me Piatti di Mare molto invitanti e bene assortiti... Tutti Molto bravi...
BARBARA FEDERICI
BARBARA FEDERICI2 anni fa
Locale accogliente , buon rapporto qualità prezzo, abbiamo sofferto un po' il caldo per via del condizionatore spento.
Marco donatone
Marco donatone2 anni fa
Antipasto della casa buono molto vario e abbondante, frittura calamari e moscardini eccezionale , pesce spada (surgelato) alla siciliana buono con molto sugo e bruschette. Euro 33,50 . Locale però poco riscaldato, abbastanza freddo.
Icoren giold
Icoren giold2 anni fa
...anche se posto sulla Salaria ad Osteria Nuova non è di facile localizzazione in quanto si passa veloci
ottimo il fatto che abbia un parcheggio esterno per le macchine....
cucina gustosa anche di pesce ma piuttosto limitata....eviterei invece le pizze....
gentilezza, cortesia e prezzi piuttosto economici ne fanno certamente un luogo da provare
Luoghi consigliati