Sapore di Mare
Via Salaria Vecchia, 9, 02038 Scandriglia RI, Italia
4.1
615 recensioni
8 Commenti
6R49+8F Scandriglia, Provincia di Rieti, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Martedì: 12–15
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Appena entrato ho visto tante auto parcheggiate cosa che mi ha dato fiducia. Dentro ho visto una bella mostra di pesce, ulteriore conferma alla fiducia.
Al momento dell'ordinazione abbiamo chiesto se ci fosse un bel pesce fresco da dividere in due.
La cameriera, dopo aver elencato stancamente alcune possibilità, ha proposto un filetto di orata da preparare o in crosta di zucchine e mandorle o in crosta di patate. E così la scelta - anche per via dell'ora e della strada ancora da percorrere - è caduta sull'opzione zucchine.
Mentre per la bambina abbiamo ordinato una frittura di calamari.
La frittura era buona, non mollacciosa né gommosa.
Mentre i filetti non solo non erano ben cotti, la carne era molle ed emanavano un cattivissimo odore. La cosa che mi ha dato fastidio è che al tavolo accanto al nostro, una coppia di amici clienti abituali, hanno chiesto del pesce fresco la cameriera (la stessa che a me aveva proposto i filetti) ha portato una bella spigola in visione su una laccarda di acciaio.
Insomma ho avuto il dubbio che l'insistenza iniziale della cameriera sui filetti era per il semplice fatto che erano da "sbolognare" a qualcuno.
Quando la cameriera ha chiesto come andava la cena ovviamente ho protestato. Così è arrivata una donna, presumo la titolare, dicendo che il pesce era fresco e che aveva la "tracciabilità", così mentre le porgevo il piatto, praticamente non toccato, le ho semplicemente detto di odorare lei stessa.
Al momento del conto la titolare ha detto che effettivamente i filetti erano molli e li ha tolti dal conto.
Premesso che una cosa così non può capitare, perché se fai il ristoratore devi stare attento a cosa porti sulla tavola dei tuoi clienti, se proprio capita perché uno dei tuoi camerieri si è dimostrato troppo zelante tanto da danneggiarti, la prima cosa da fare è chiedere scusa al malcapitato cliente offrendo il conto (scarsi 24 euro) implorandolo di ritornare.
Ovviamente non mi vedranno mai più.
ottimo il fatto che abbia un parcheggio esterno per le macchine....
cucina gustosa anche di pesce ma piuttosto limitata....eviterei invece le pizze....
gentilezza, cortesia e prezzi piuttosto economici ne fanno certamente un luogo da provare