/Lazio/Ristorante

Vicolo Di Mblo'

Corso Appio Claudio, 11, 04022 Fondi LT, Italia

Vicolo Di Mblo'
Ristorante
4.3
307 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9C5H+49 Fondi, Provincia di Latina, Italia
+39 328 281 1722
mblo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–14
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Stefano Venturino
Stefano Venturino2 anni fa
Locale molto particolare, ambiente raccolto, servizio efficiente, pietanze particolari e molto gustose, provati diversi antipasti dal caldo al crudo tutti fantastici. Primi molto curati e delicati... per il secondo ci siamo dovuti arrendere, eravamo già sazi, una carta dei vini difficilmente si trova così completa... gelato con la marmellata molto particolare e veramente squisito.
Andrea di stefano
Andrea di stefano2 anni fa
Ottimo ristorante di pesce che mantiene alta la qualità nel tempo.
Buoni gli antipasti di gamberi e avocado ed il piatto di crudi i primi spaghetti con calamari e bottarga e quelli con gamberi e peperoni, per i secondi ci rivediamo una prossima volta.
Luciana Pretta
Luciana Pretta2 anni fa
È uno dei miei ristoranti preferiti, non solo è ubicato in uno dei posti più affascinanti della città, nel cortile del palazzo Baronale in pieno centro storico, anche l'interno che è arredato a tema è molto piacevole. Personale disponibile, e i piatti sono strepitosamente deliziosi, ogni volta che torno è vero piacere di gusto.
Silvia Sibilio
Silvia Sibilio2 anni fa
Una serata bellissima..il cibo di ottima qualità ha accompagnato una serata piacevole in un contesto molto accogliente e rilassante. Da ripetere
Emma Chiusano
Emma Chiusano2 anni fa
Il ristorante si trova nella corte del castello baronale di Fondi che dire a dir poco stupendo, il personale è attento e professionale ,tutto ottimo dai crudi agli antipasti ma la vera chicca è la frittura insuperabile! Stra consigliato ! 5 stelle sono poche !!
Valerio Gasbarra
Valerio Gasbarra2 anni fa
Bel posto con personale gentile, però mi dovete spiegare gli spaghetti alle vongole scomposte. La pasta pulita al centro e le vongole con guscio intorno: ma con cosa l'avete saltata la pasta? Che infatti era insipida. Parecchi minuti passati a sgusciare vongole e cercare di amalgamarle, chiaramente con scarsi risultati nel sapore finale. E poi va bene la cremosità, ma quando è troppa ed il tutto è anche molto asciutto il risultato è una colla. E sorvolo sull'errore nelle ordinazioni.
Rita La Rocca
Rita La Rocca2 anni fa
Accolti con calore e garbo.Grande cucina a base di pesce ogni singola portata è un inno per le nostre papille e la frittura poi delicatissima un piatto per gli Dei . Grazie alla cuoca signora Loreta , al signor Enzo e Alessandro per l'accoglienza ci sentiamo sempre a casa
Raoul
Raoul2 anni fa
Ristorante caratteristico e particolare per il fatto che si può cenare all'aperto all'interno di un cortile e non ci sono a disposizione molti coperti. La mise en place è curata, l'unico neo sono le sedie che andrebbero ormai sostituite in quanto vecchie, mentre il ciotolato esterno è leggermente disconnesso e questo crea un effetto ballerino alle sedie. Il personale è professionale e cordiale anche se qualche sorriso in più non guasterebbe. Il proprietario al ricevimento dei clienti ha un atteggiamento professionale e può consigliare all'occasione i piatti del giorno o spiegare la preparazione di alcune pietanze. La cucina è buona e segue l'onda della novel cusine, quindi porzioni ristrette, mentre la presentazione è curata . Rapporto qualità prezzo nel complesso buono.
Luoghi consigliati