/Lazio/Ristorante

Quel che c’è laboratorio Di Cucina

Via Torino, 129, 00184 Roma RM, Italia

Quel che c’è laboratorio Di Cucina
Ristorante
4.9
468 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF2W+G8 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 391 778 6748
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 12–16
Martedì: 12–16
Mercoledì: 12–16
Giovedì: 12–16
Venerdì: 12–16
Sabato: 12–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco
Francesco2 anni fa
Trattoria tipica romana, corroborata da una simpatia, qualità e quantità eccezionali. Quasi uno street food, minimal in tutto, ma non nel gusto. Cucina a vista che genera acquolina e profumi stuzzicanti. Vorresti provare tutto il menù, poche scelte, ma per tutti i gusti. I gestori, una coppia di romani, alla mano, gentili e disponibili, ti fanno sembrare come se pranzassi a casa. Un primo che è valso un pranzo e che mi ha soddisfatto da creare dipendenza. Complimenti!
Giuseppe
Giuseppe2 anni fa
Quel che c’è? Tanti piatti della cucina romana, appetitosi e in dosi generose, così fai piatto unico, scambiando assaggi. Un must, solo a mezzogiorno, arrivando presto perché i posti sono davvero pochi. Prezzi aumentati, ma ancora convenienti. Gestori genuini come i piatti. Nel suo genere, eccellente!
Saverio Corrieri
Saverio Corrieri2 anni fa
Locale trovato per caso dallo stile pulito e dalle dimensioni ridotte ideale per una pausa pranzo ad alta qualità simpatia dei proprietari e abbondanza delle porzioni... Per assaporare un buon prodotto vi consiglio di provarlo. Ho potuto aver modo di capire che faccia anche da asporto un plus che non guasta mai. Prezzo appropriato. Ci tornerei volentieri.
Andrea Iacovacci
Andrea Iacovacci2 anni fa
Esperienza fantastica, Luca e Tiziana oltre ad essere degli ottimi Cuochi sono delle persone fantastiche. Il cibo è di qualità e preparato nei migliori dei modi, un esperienza da non perdere. Come dice il nome "laboratorio" l'aggettivo giusto per descrivere un luogo accogliente ma nello stesso tempo alla portata di tutti. Grazie Luca e Tiziana, a presto !!!
M
M2 anni fa
Abbiamo trovato per caso questo locale, situato vicino al nostro Hotel.. Inutile dire che lo chef Luca e sua moglie sono i migliori di Roma!
Abbiamo pranzato per 2 volte nel loro piccolo e accogliente locale, con cucina a vista. Gricia, Carbonara classica e puntarelle, la prima volta, spettacolari, mentre amatriciana, carbonara tartufata e puntarelle la seconda.. Tutto ottimo, preparato seguendo la tradizione!
Pranzare almeno una volta da loro, vale davvero la pena, provare per credere!
Katia Cusi
Katia Cusi2 anni fa
Non posso che ringraziare Luca e Tiziana. Ho mangiato divinamente, in abbondanza, speso poco, loro sono persone meravigliose.. Grazie davvero ragazzi, viene meritate solo recensioni da 5 stelle!!! Rimarrete nel cuore e sarete tappa obbligata ogni volta che tornerò a Roma
Diego Bono
Diego Bono2 anni fa
Inutile girarci attorno, credo di aver mangiato uno dei migliori piatti di pasta della mia vita. Carbonara con tartufo, e si badi bene, non la salsa di tartufo ma un tartufo tagliato a scaglie sopra. Sublimi e abbondanti! Posto informale con cucina a vista molto caratteristica. Una menzione ai proprietari simpatici e cordiali.
Marco Luzi
Marco Luzi2 anni fa
Posto amichevole, socievole e pieno di vita dove mangiare in pieno stile romano con una simpatia contagiosa, Luca e Tiziana sono stati fantastici e l'amatriciana era a regola d'arte (porzione bella abbondante ovviamente).
Prezzi assolutamente adeguati e giusti

Un abbraccio da un abruzzese e sicuramente a presto! 💪🏻💪🏻
Luoghi consigliati