/Lazio/Ristorante

The Sanctuary

Via delle Terme di Traiano, 4A, 00184 Roma RM, Italia

The Sanctuary
Ristorante
2.8
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VFVX+99 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 8379 6820
thesanctuaryroma.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 18–4
Venerdì: 18–4
Sabato: 18–4
Domenica: 12–4
Scrivi una recensione
Bruno castaldo
Bruno castaldo2 anni fa
Bel posto, bel giardino ( d'estate sarà il massimo), personale gentilissimo e atmosfera al top. Spesso dal giovedì Musica . Prezzi medio alti ma il bello si paga. Parcheggio nei paraggi. Belle persone in questo locale!
EMANUELE RIZZELLO
EMANUELE RIZZELLO2 anni fa
Che dire, questo posto è meraviglioso. A pochi passi dalla fermata metro Cavour, ti troverai immerso in una Roma esotica che combina sapori e suoni dal gusto tropicale. Posto unico nel suo genere e veramente geniale. Ve lo consiglio come posto per sorseggiare un ottimo drink, in un oasi paradisiaca.
Emma M
Emma M2 anni fa
Le sue stelle sono solo per il posto.
Posto molto bello , chic e curato nei dettagli.
Servizio molto lento, non qualificato non all’altezza del posto.
Il prezzo dato il servizio e l’organizzazione è alto. Paghi molto, mangi poco e vieni servito male.
Gli antipasti sono ridottissimi, i secondi sono accettabili. La cucina è distante dalle sale quindi tutte le pietanze arrivano fredde.
Disco dopo cena organizzata malissimo.
File interminabili al bar. Costo cocktail base 12€.
Claudio R.
Claudio R.2 anni fa
La mia esperienza è stata eccellente, dall'ambiente al cibo tutto di alto livello. I prezzi sono alti ma rispecchiano la qualità del mangiato. Per il post serata, lascio parlare i miei scheletri.
Giulia Orfei
Giulia Orfei2 anni fa
Posto meraviglioso!

Location senza eguali mistica ed esotica. Una vera perla nel cuore di Roma.
Cucina gourmet particolare di alto livello, internazionale e con quel tocco di esotico che le dona un click in più.

Atomosfera pazzesca: sembra di essere in sud est asiatico in qualche ristorante in mezzo alla giungla o prossimità di una spiaggia balinese e ci si dimentica di essere a Roma letteralmente.

Non c'è locale più bello che possa consigliare agli amanti del lusso incorniciato da piante e design esotico.
Pietro Angelone
Pietro Angelone2 anni fa
Siamo andati un sabato sera, consiglio outfit curato e nel caso siate maschi, avere con voi delle amiche in quanto la selezione è particolarmente "attenta" (purtroppo vi è ancora del sessismo nella politica di questi locali, ma ci adattiamo); riscontrata sostanziale attesa all'entrata, non vi aspettate di entrare subito, consiglio come orario intorno alle 23, in quanto non si può prenotare nel caso vogliate andare per un dopocena. Locale all'interno che riflette un'atmosfera esotica con piante tropicali e colori sgargianti. Non vi è alcuna consumazione minima/obbligatoria; prezzi medio-alti, ma non c'è da stupirsi, in fondo ci troviamo in un posto abbastanza chic-elegante in centro a poca distanza dal Colosseo, quindi si può in parte capire questa pretensione. Consiglio, ma con un piano B eventuale per rimediare alla serata.
Giordano Darkline
Giordano Darkline2 anni fa
Un'esperienza piacevole per il palato e la vista! Un po’ meno per il portafogli. Servizio e pietanze particolari anche se misere.
Fabiana Fontinovo
Fabiana Fontinovo2 anni fa
Cena assolutamente perfetta! Ho provato il menù di carne e oltre ad essere sbalorditiva la presentazione dei piatti era tutto di ottima qualità! Location molto particolare, assolutamente consiglio!
Luoghi consigliati