/Lazio/Ristorante

Zampi Ottavio

Via Giacomo Leopardi, 17, 04010 Cori LT, Italia

Zampi Ottavio
Ristorante
4.4
300 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWV9+MG Cori, Provincia di Latina, Italia
+39 06 967 9688
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 12–14
Mercoledì: 12–14
Giovedì: 12–14
Venerdì: 12–14
Sabato: 12–14
Domenica: 12–14
Scrivi una recensione
Lino
Lino2 anni fa
...il signor Ottavio è un ottimo ristoratore che ha cura di tutti gli aspetti importanti per soddisfare i suoi ospiti..cucina ottima...ingredienti genuini e ospitalità. I cillitti speck asparagi e scamorza li ho trovati davvero molto buoni..così come gli altri piatti che ho assaggiato. Il personale cortese e veloce. Conto assolutamente corretto. Vale sicuramente una visita.
Claudiovt81
Claudiovt812 anni fa
Gita fuori porta a Cori.....consigliato da un persona del posto, è stata una scoperta piacevolissima!!!
Fettuccine con galletti davvero buone ma l'amatriciana era squisita!!! Solo per quella merita 5stelle.....ma anche per personale di sala molto gentile e professionale. Lo consiglio e ci tornerò prima possibile....anche perché non ho preso il cannolo siciliano, che a detta di tutti, è davvero speciale
Lorenzo Colella
Lorenzo Colella2 anni fa
Martedì 23 agosto. Arrivati al ristorante alle ore 21.00 ci hanno subito fatto accomodare al tavolo nel giardino di fronte il ristorante…ore 21.30 ancora nessuno è venuto a prendere l’ordinazione (non hanno portato nemmeno l’acqua e il pane); alle 21.40, dopo vari solleciti alle cameriere che continuavano a servire gli altri tavoli, si presenta colui che è addetto a prendere le ordinazioni e dopo le mie rimostranze relativamente ai tempi di attesa e alla scarsa cura del cliente (veggasi acqua e pane!!) esordisce dicendo… “”era inutile che venivo prima a prendere l’ordinazione perché c’è da attendere che abbiamo problemi con la cucina””…che???!!! Ma che è una risposta da dare ad un cliente?? Vabbè andiamo avanti…siccome mia moglie a giugno era già stata a mangiare presso di loro chiede al cameriere se fosse stato possibile avere un tagliere di salumi, formaggi ecc come quelli degustati ad inizio estate …il panico negli occhi del cameriere!!! Risposta?? “”noi non facciamo taglieri”” (mia moglie sgrana gli occhi!!) comunque ci riferisce che va a chiedere in cucina e torna a prendere l’ordinazione….attendiamo speranzosi!! Passano ulteriori dieci minuti e del cameriere nemmeno l’ombra…mi alzo vado all’interno del locale e trovo il cameriere in questione intento a parlare con un signore…gli faccio notare che stiamo ancora aspettando che ci faccia sapere se fanno i “taglieri” (e comunque di ordinare) e lui molto tranquillamente… “”ah si…mi sono dimenticato di venirvi a dire che non li facciamo…””!!! Morale della favola?? Alle 21.50 ci siamo alzati da tavola (senza aver mangiato e bevuto…e soprattutto con la fame) e ce ne siamo andati.
Grazie della bella serata!!
Desiree Succi
Desiree Succi2 anni fa
Un piccolo ma dolce e squisito ristorante, dove puoi gustare tutte le bontà casarecce di Cori. Il menù è vasto ed inoltre puoi trovare anche le specialità del giorno. Il personale è super cordiale e professionale. I loro primi e secondi sono divini solo a leggerli ti fanno venire l’acquolina in bocca, ma mi raccomando lasciate spazio per il dolce, tutti fatti da loro, eccezionali!!!!
Nazareno Chialastri
Nazareno Chialastri2 anni fa
Pranzo da dimenticare

Pranzo di ferragosto passato con amici in allegria ma cibo da dimenticare.

Menù fisso data la festività a base di pesce composto da antipasto primo e secondo.

Antipasto: insalata di polpo e cozze secche.
Primo: riso alla pescatore senza pescatora. Sfatto e senza pesce e ovviamente gusto.
Secondo: 4 anelli di calamaro gommosi e 2 gamberetti che chiedevano pietà. Filetto di non ben chiaro pesce cattivo 2 patate e ciuffi di insalata.

Conto 50 euro scontati perché un amico era conoscente.

Che amarezza. Sconsigliato. Non ci andremo più.
Francesco agostini
Francesco agostini2 anni fa
Era la seconda volta che ci andavo. Non ho capito se il menù era stato deciso dall'organizzatore al momento della prenotazione ma entrambe le volte dopo poche ore ho avuto mal di testa. Sono intollerante all'aglio ma dato che nessuno mi ha chiesto nulla, pensavo di poter ordinare da un menù.
Margherita Nuccitelli
Margherita Nuccitelli2 anni fa
Organizzazione da migliorare, il cibo nella media. Mi aspettavo almeno un sorriso dal momento che sono entrata o durante la durata del pranzo, invece completamente invisibili. Tempi d'attesa lunghi.
Fernando Bernardi
Fernando Bernardi2 anni fa
Si mangia divinamente, uno dei ristoranti migliori di Cori! Se siete in zona o visitate il paese ve lo consiglio assolutamente, dove poter assaggiare le migliori pietanze del territorio.
Luoghi consigliati