/Liguria/Ristorante

Autogrill Riviera Sud

Autostrada Adriatica 12, E80, 16039 Sestri Levante GE, Italia

Autogrill Riviera Sud
Ristorante
3.7
4 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7CG9+3W Sestri Levante, Città Metropolitana di Genova, Italia
+39 0185 43129
autogrill.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
David Bongarzone
David Bongarzone2 anni fa
Situato sulla A12 direzione Livorno, uscita Sestri Levante è un autogrill mediante grande con annessa stazione di rifornimento.
La stazione di rifornimento all'infuori del metano per auto ha tutto gli altri carburanti, gpl incluso ovviamente a prezzi NON concorrenziali. Anche un ampio parcheggio sia per auto che per camion.
L'autogril in questione è strutturato sulla falsariga degli altri della medesima struttura dislocati su tutta la rete autostradale nazionale.
Sicuramente ordinato, sicuramente pulito sicuramente carissimo..
Un panino medio con crudo 6 euro e 90 cent..
Però quando si è li non se ne può fare a meno pertanto inutile lagnarsi..
Bagni pulitissimi e personale gentile.
Per logica non è un locale consigliabile ma ahimè la necessità non segue la logica quindi se si è costretti.. Sappiate che almeno è pulito e che il panino era mangiabile..
Fabio Carucci
Fabio Carucci2 anni fa
Per la prima volta ho messo da parte i panini dell’Autogrill e ho provato i piatti caldi. Mi sono fatto fare i rigatoni alla carbonara, ci son voluti 5 minuti spaccati e il cuoco, tra l’altro molto simpatico, li cucina lì davanti.
Tutto sommato ci sta, un’opzione che prenderò in considerazione più spesso per spezzare un viaggio lungo, ma il prezzo rimane sempre comunque troppo.
Marco battistella
Marco battistella2 anni fa
Autogrill piccolo ma funzionale. Bella zona all aperto per mangiare con gazebo. Zona ampia all interno dell Autogrill con seggioloni per bambini. Area servizi puliti con accesso sia per pulizia bambini che disabili. Che dire... ottimo se sei in viaggio con bambini piccoli
Sergio
Sergio2 anni fa
Personale dell’ autogrill molto accogliente. Davvero di buona qualità i piatti espressi (pasta al pesto, cotoletta di pollo, cotoletta di pesce spada) e le verdure di contorno. Buono il caffè. Bagni pulitissimi, con possibilità di utilizzare le docce. Insomma l’ideale per una sosta.
Corrado C.
Corrado C.2 anni fa
Catena di autogrill dove il servizio è sempre super veloce e la qualità del cibo eccellente. Fantastici i panini, focacce e tramezzini...costano cari, ma non li trovi da nessuna parte. Ampia sala ristoro, anche solo per consumare un tramezzino al volo.
Gianmarco Gestri
Gianmarco Gestri2 anni fa
Manca l'apollo, malissimo. Ilresto dei panini è bello a vedersi, ma la qualità scarsa dei prodotti, nonostante i prezzi gonfiati da autogrill,si sente molto all'assaggio, per il resto ben rifornito. Nota positiva i bagni molto puliti. Scarsi parcheggi.
Roberto Garbarini
Roberto Garbarini2 anni fa
Una recensione in particolare per Ciao Ristorante della catena di Autogrill: trovo ottima l'idea di proporre presso il ristorante il piatto bilanciato, che nell'immediato dirige la scelta del cliente desideroso di un pasto "not fast" verso un buon connubio di macronutrienti, cucinati in maniera genuina e correttamente dosati.
Il tutto senza inondare la mente dei trasfertisti o dei turisti, che preferirebbero non aggiungere lo stress da "cosa mangio" all'esperienza della pausa pranzo (o cena), di possibilità di scelta e composizioni: ogni tanto è bello e comodo vedere iniziative del genere.
Il prezzo? Per il piatto ricevuto direi ottimo in rapporto alla qualità (e quantità): si tratta pur sempre di Autogrill, signorə.
Andrea Hardkore Pacini
Andrea Hardkore Pacini2 anni fa
Prezzi sempre più esagerati, 8/9 euro un panino, spendereste mai voi 18.000 lire per un solo panino?
panini "al gusto di"... una fetta di mortadella o due fettine di prosciutto sul bordo del panino per farlo sembrare pieno, fontina, brie, insalata, pomodoro, rucola, tutti prodotti altamente costosi e introvabili in italia e difficilissimi da farli consegnre..
ma vi rendete conto dei prezzi che mettete in vetrina?
meglio avere pochi prodotti per evitare sprechi inutili che avere magazzini sempre piu grandi da rifornire con una marea di articoli e scadenze da controllare..
Luoghi consigliati